Problemi attivazione Tessera TivùSat

Ti ringrazio, almeno mi hai fatto passare un pò di nervoso.

Guarda io è da venerdi mattina che stò provando ad attivare due tessere ma ad ora non sono nemmeno riuscito a parlare con un operatore,dopo un numero di chiamate fatte che preferisco dimenticare!!!!Tra l'altro aggiungo che al momento la7 di tivusat almeno sul mio i-can prima era senza audio,adesso mi dice servizio negato e non si vede niente,provato a staccare alimentazione tessera e parabola ma niente,che dire tivusat migliora di giorno in giorno...................

Ti dice servizio negato perchè essendo criptata H24 se non hai la tessera attiva non te la fanno vedere. :eusa_naughty:

Ho dimenticato di dire che ho una tessera attivata prima del blocco del call-center e che tutti gli altri canali criptati si vedono e sentono regolarmente come peraltro la 7 fino ad oggi,comunque ora l'immagine è tornata manca sempre l'audio però!!!
Aggiungo che ho richiamato e stavolta mi hanno risposto velocemente,però la tessera non me l'hanno attivata dicendomi che da domani sarà tutto apposto e che per oggi non c'era niente da fare,quando stavo per controbattere,la linea stranamente è caduta!!Stà diventando un test per valutare la mia tenuta mentale.............

Ultima modifica:
borgorosso33 ha scritto:
Confermo anche io, ieri problemi sul canle La7 anche con tessera attiva

Anche tu hai il decoder i-can come nba78? Bisognerebbe capire se questo problema di audio mancante su La7 è un problema di tutti a prescindere dal decoder Tivùsat utilizzato o se riguarda esclusivamente i possessori di I-can. :doubt:

Stasera al rientro ho trovato il mio Hummy 9000, ho prontamente installato e chiamato per l'attivazione, mi ha risposto un gentile operatore che mi ha spiegato che hanno il sistema guasto ma che hanno già individuato il problema e che stanno lavorando alacremente per rimetterlo in sesto.
Prevedono di essere nuovamente operativi da domani dopo le 10.
Ho anche chiesto se mi consigliava la via e-mail, e mi ha risposto che da quando hanno attivato la casella mail hanno già accumulato oltre 6000 e-mail inevase, per cui mi ha consigliato di riprovare telefonando magari domani pomeriggio per evitare il presumibile intasamento che ci sarà domani mattina.

toop ha scritto:
Come? Non richiami? E che sabotatore sei?
Toop, spiegami una cosa che proprio non capisco, quali sono le tue motivazioni a scrivere solo ed esclusivamente per screditare Tivusat su questo forum?
Perchè vedi anch'io ho diversi interessi e partecipo a svariati forum quando una nuova tecnologia od un nuovo apparecchio stuzzica la mia curiosità di tecnofobo, ma se una cosa mi fa schifo non mi sognerei mai e poi mai di perdere il mio tempo per andare a scrivere sui forum relativi quanto mi fa schifo quella cosa.
Ora tu hai la bellezza di 75 post TUTTI volti a trovare innumerevoli difetti di Tivusat, hai persino spulciato il prolisso contratto (credo che tu sia il primo della storia e che nessuno dei 4-5 mln di abbonati a Sky abbia mai fatto altrattanto con il relativo contratto/capestro, in quanto se lo avessero fatto nessuno si sarebbe abbonato) ora mi chiedo, cosa ti spinge?
Toglimi questa curiosità :D

anchio ieri sera, verso le 19, ho provato ad attivare un'altra tessera, quella di un parente.... mi ha risposto dopo la solita messa in attesa un operatore.... ho pensato che c**o.... a prima telefonata rispondono.... risponde il tizio ...
operatore: sono "nomeoperatore" cosa posso fare per lei....
io: buona sera devo attivare una tessera (che altro avrei dovuto fare..?!)
operatore: ci dispiace attualmente il sistema è fuori servizio ci scusiiamo per l'inconveniente
io: e questa telefonata chi la paga...???!!! ho passato tutto venerdi sera e tutto sabato per attivare un'altra tessera...!!!!
operatore: ha ragione è che siamo una nuova piattaforma.. domani dopo le 10 dovrebbe essere tutto a posto... riprovi domani
io: HO CAPITO GRAZIE E BUONASERATA

ora io dico... ma se il sistema non vi funziona... perchè mettete in attesa e successivamente in linea la gente con l'operatore facendogli spendere denaro...!? disattivate il call center e mettete un avviso "siamo spiacenti il servizio riprenderà in data a tale ora.."

è incredibile mi fai spendere del denaro per dirmi che non mi puoi dare il servizio.....questo non è un disservizio... come si chiama...?! :mad:

so che non serve a niente... ma appena mi arriva la bolletta telecom con i costi sostenuti voglio segnalare il caso a "mi manda rai3".. non sia mai che una volta tanto ....se poi siamo in tanti....

Ultima modifica:
serialbug ha scritto:
ma appena mi arriva la bolletta telecom con i costi sostenuti voglio segnalare il caso a "mi manda rai3".. non sia mai che una volta tanto ....se poi siamo in tanti....
A parte che in Rai adesso sono della stessa famiglia, quindi non credo proprio che ti ascoltino, poi scusa una cosa, la mia telefonata presumo uguale alla tua, sarà durata al max 5 minuti, a 14 cent al minuto.... avresti la pretesa che Mi Manda Rai3 sollevi un caso per una telefonata da 70 centesimi?
Dai, su, un pò di comprensione per una piattaforma che è nata principalmente per favorire gli utenti e non per il lucro di qualche privato imho ci vorrebbe. :icon_cool:
Non lasciamoci prendere la mano dagli agitatori "piovuti dal cielo" :D

:doubt:
se è vero che hanno 6000 richieste inevase via email e che almeno 5000 di questi abbiano tentato una telefonata da 70 centesimi, ad incassare 3500 euro senza dare servizio come si chiama?
:eusa_think:

pako.kr ha scritto:
:doubt:
se è vero che hanno 6000 richieste inevase via email e che almeno 5000 di questi abbiano tentato una telefonata da 70 centesimi, ad incassare 3500 euro senza dare servizio come si chiama?
:eusa_think:

rapina legalizzata:mad: :eusa_wall:

Questo weekend volevo prendermi lo Humax, ma visto che ci sono tutti questi problemi, sicuramente non riuscirò ad attivare la scheda e non ho voglia di spendere in inutili e non giustificate telefonate.
Mi sa che tivùSat aspetterà un pochino, almeno finchè l'attivazione sarà rapida ed indolore.

Ganzarolli ha scritto:
avresti la pretesa che Mi Manda Rai3 sollevi un caso per una telefonata da 70 centesimi?
D

no mi riferisco alle 40 e più telefonate fatte tra venerdi sera e tutto sabato... per attivare la prima tessera... come ti sembrano poche...?!

Sei stato sfortunato, cosa vuoi che ti dica?
Io con 2 telefonate del costo totale di poco più di 1 euro, una ieri sera ed una oggi all'una, ho attivato la tessera.
Sarà perchè ho ancora rimembranze del call-center di Sky:
Domanda:scusi non ricevo alcuni canali in banda alta.
Risposta:ha controllato che la spina del decoder sia inserita?
Quello sì che era da denuncia, un problema tecnico invece può capitare a chiunque.

Ganzarolli ha scritto:
Domanda:scusi non ricevo alcuni canali in banda alta.
Risposta:ha controllato che la spina del decoder sia inserita?
La risposta corretta doveva essere: Ha provato ad invertire la spina del decoder per vedere se riceve quelli in banda alta e non quelli in banda bassa? ;)

L'attivazione della card di Tivù non è stata un capolavoro, anzi, si può dire che sia necessario un po' di acume per aggirare la mancanza di operatrici, ad esempio telefonare in ore dove la gente è al lavoro e chiamare da un telefono fisso, anche se non è il propio. (eppoi, siamo nel 2009, ed almeno un form sul web automatizzato doveva esserci)
L'199 è sicuramente fastidioso se dopo le attese cade la linea, al punto da riflettere che... "potevano pensarci", oppure, che "ci hanno proprio pensato", e la cosa gli serve per raccattare qualche briciola dell'investimento.
Detto questo, ci sono servizi molto più importanti dove passi mezze ore al telefono per risolvere problematiche ben più urgenti e dai costi indiretti molto più elevati, anche se il numero chiamato è... verde.
Mai provato quanto tempo si sta al telefono se si ha un problema con Telecom o con Enel?
...e quante volte bisogna chiamare per poter risolvere effettivamente il problema?
:eusa_whistle:

PS Ma poi, che pensa di vedere la gente con Tivùsat? Un'alternativa gratis a SKY? ...non scherziamo.:D

mirco22 ha scritto:
al momento niente ancora. sono andato dal rivenditore dove ho acquistato il decoder (iCan 1110SH) e ho detto a lui di attivarmi la scheda. mi ha detto che era già a conoscenza di questi problemi e che invia i miei dati ai suoi "canali" riservati e a breve mi sarà attivata.
la comunicazione l'ha inviata alle 12.30, ora attendo.

EVVIVA !!!! poco fa mi si è attivata la tessera !!! dopo innumerevoli telefonate lunedì e la sollecitazione del rivenditore ora vedo tutto. :icon_bounce: :lol:

sarò stato fortunato,dopo un primo tentativo fallito(caduta la linea dopo aver digitato il numero di card),il secondo è andato subito a buon fine il tutto in 5 min

Indietro
Alto Basso