Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
borgorosso33 ha scritto:Confermo anche io, ieri problemi sul canle La7 anche con tessera attiva
Toop, spiegami una cosa che proprio non capisco, quali sono le tue motivazioni a scrivere solo ed esclusivamente per screditare Tivusat su questo forum?toop ha scritto:Come? Non richiami? E che sabotatore sei?
A parte che in Rai adesso sono della stessa famiglia, quindi non credo proprio che ti ascoltino, poi scusa una cosa, la mia telefonata presumo uguale alla tua, sarà durata al max 5 minuti, a 14 cent al minuto.... avresti la pretesa che Mi Manda Rai3 sollevi un caso per una telefonata da 70 centesimi?serialbug ha scritto:ma appena mi arriva la bolletta telecom con i costi sostenuti voglio segnalare il caso a "mi manda rai3".. non sia mai che una volta tanto ....se poi siamo in tanti....
pako.kr ha scritto:![]()
se è vero che hanno 6000 richieste inevase via email e che almeno 5000 di questi abbiano tentato una telefonata da 70 centesimi, ad incassare 3500 euro senza dare servizio come si chiama?
![]()
Ganzarolli ha scritto:avresti la pretesa che Mi Manda Rai3 sollevi un caso per una telefonata da 70 centesimi?
D
La risposta corretta doveva essere: Ha provato ad invertire la spina del decoder per vedere se riceve quelli in banda alta e non quelli in banda bassa?Ganzarolli ha scritto:Domanda:scusi non ricevo alcuni canali in banda alta.
Risposta:ha controllato che la spina del decoder sia inserita?
mirco22 ha scritto:al momento niente ancora. sono andato dal rivenditore dove ho acquistato il decoder (iCan 1110SH) e ho detto a lui di attivarmi la scheda. mi ha detto che era già a conoscenza di questi problemi e che invia i miei dati ai suoi "canali" riservati e a breve mi sarà attivata.
la comunicazione l'ha inviata alle 12.30, ora attendo.