• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi attivazione Tessera TivùSat

EXP ha scritto:
Guardate qui :icon_rolleyes:

http://www.tivu.tv/news/index.aspx?i=169

Attivazine via webbe :badgrin:


P.S.

Ciao a tutti

EXP

Si tratta di un'ottima notizia!!! Davvero ottima!!! Via un costo "nascosto", molto molto molto bene. Sono curioso di sapere come continua la procedura, ovvero se, nel caso non indichi il seriale, ti richiamano loro per chiedertelo oppure se lo indichi non c'e' telefonata alcuna.

Credo che la notizia andrebbe messa in rilievo, in questo thread e' un po' nascosta
 
Secono me, fornisci loro i dati e poi ti contattano.
Oppure può darsi che quello che hanno scritto sul loro sito, essendo poco chiaro (vedi: lasciare inserita la smartcard), a breve lo correggeranno.
 
peccato che l'indirizzo non funziona
This is an automatically generated Delivery Status Notification

Delivery to the following recipient failed permanently:

customercare@tivu.tv

Technical details of permanent failure:
Probe failed: Illegal To: address (invalid domain name): customercare@tivu.tv


succede solo a me ? ho provato 3 volte ma sempre lo stesso errore.

è dalle 15 che tento di attivare la scheda, dopo una decina di telefonate anche l'email che non va
 
Magari ancora non l'hanno attivato, aspettate un po'.
 
mirco22 ha scritto:
peccato che l'indirizzo non funziona
This is an automatically generated Delivery Status Notification

Delivery to the following recipient failed permanently:

customercare@tivu.tv

Technical details of permanent failure:
Probe failed: Illegal To: address (invalid domain name): customercare@tivu.tv


succede solo a me ? ho provato 3 volte ma sempre lo stesso errore.

è dalle 15 che tento di attivare la scheda, dopo una decina di telefonate anche l'email che non va

Io ho provato 4 giorni fa [ customercare@tivu.tv ], la mail e' arrivata e mi ha anno anche risposto (non era per l'attivazione, era una richiesta info).
 
Ridicoli

Una sola parola: ridicoli:
Il servizio è partito il 31 Luglio e ad oggi ci sono problemi con le attivazioni che recano danno economico al consumatore e ingrassano le loro casse, incredibile sono riusciti a fare un sistema per cui più offro disagi più guadagno!!!
Dovrebbero brevettarlo e chiamarlo metodo Tivù-Sat :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :5eek:
 
A me via mail hanno risposto in questo modo

Gent. Sig,
stiamo effettuando i controlli sulla sua tessera;
riprovi ad attivarla presso il call center più tardi
Saluti


Poi l'ho attivata tramite call center
By
 
tapione ha scritto:
A me via mail hanno risposto in questo modo

Gent. Sig,
stiamo effettuando i controlli sulla sua tessera;
riprovi ad attivarla presso il call center più tardi
Saluti


Poi l'ho attivata tramite call center
By

Ahaah proprio una bella attivazione "via WEB" :badgrin:
Comunque adesso ho provato e non si riesce nemmeno ad arrivare a dar eil numero della tessera, la linea cade prima.
 
Prima di mettere i topic in rilievo magari è meglio informarsi bene. Questa è una presa in giro.
 
mirco22 ha scritto:
peccato che l'indirizzo non funziona
This is an automatically generated Delivery Status Notification

Delivery to the following recipient failed permanently:

customercare@tivu.tv

Technical details of permanent failure:
Probe failed: Illegal To: address (invalid domain name): customercare@tivu.tv


succede solo a me ? ho provato 3 volte ma sempre lo stesso errore.

è dalle 15 che tento di attivare la scheda, dopo una decina di telefonate anche l'email che non va

ciao se hai antivirus disativalo , e una email critografata,poi anche copiare il link email nella rubrica poi vedi che funziona
 
berga ha scritto:
ciao se hai antivirus disativalo , e una email critografata,poi anche copiare il link email nella rubrica poi vedi che funziona

proprio ora ho utilizzato un altro mio indirizzo email e con questo è uscita l'email senza dare errori. il provider che non andava era Gmail.
ora attendo solo che mi attivino la tessera.
 
Ehm, perdona lo scetticismo, ma forse e' il contrario. Mi pare strano GMail faccia di questi casini. Ovvero forse quelli di tivu.tv o hanno avuto problemi di posta oppure hanno deciso di rendersi irraggiungibile per determinati provider per paura dello spam (non mi meraviglierei di una soluzione del genere). Ad ogni modo ascoltiamo altre esperienze.
 
mirco22 ha scritto:
proprio ora ho utilizzato un altro mio indirizzo email e con questo è uscita l'email senza dare errori. il provider che non andava era Gmail.
ora attendo solo che mi attivino la tessera.

Gli hai dato il numero di tessera?
 
gekko79 ha scritto:
Una sola parola: ridicoli:
Il servizio è partito il 31 Luglio e ad oggi ci sono problemi con le attivazioni che recano danno economico al consumatore e ingrassano le loro casse, incredibile sono riusciti a fare un sistema per cui più offro disagi più guadagno!!!

..beh..NON è sempre stato così..io ho acquistato il decoder il 10 agosto ed ho attivato la scheda la sera del giorno 11 tramite call center senza neanche un minuto di attesa....:icon_rolleyes:
 
Sider ha scritto:
Gli hai dato il numero di tessera?

si, anche se loro non lo chiedevano, il numero della tessera l'ho dato.
naturalmente fino ad ora non hanno ancora attivato la tessera.
 
Il Bacco ha scritto:
..beh..NON è sempre stato così..io ho acquistato il decoder il 10 agosto ed ho attivato la scheda la sera del giorno 11 tramite call center senza neanche un minuto di attesa....:icon_rolleyes:

Quando era quasi impossibile trovare i decoders. Adesso che si trovano dappertutto, il servizio scoppia. Io è da venerdì che provo. Questa cosa è inamissibile.
 
Indietro
Alto Basso