Problemi attivazione Tessera TivùSat

mirco22 ha scritto:
si, anche se loro non lo chiedevano, il numero della tessera l'ho dato.
naturalmente fino ad ora non hanno ancora attivato la tessera.

Se leggi sopra , l'attivazione via mail è una presa in giro proprio perchè non ti chiedono il numero di tessera.
Ti conviene telefonare.

Sider ha scritto:
Quando era quasi impossibile trovare i decoders. Adesso che si trovano dappertutto, il servizio scoppia. Io è da venerdì che provo. Questa cosa è inamissibile.

..è CHIARO che hanno AMPIAMENTE sottovalutato la cosa....:doubt:

Inviata ieri sera (22.30) richiesta attivazione con numero di tessera e lasciata smart card inserita con decoder acceso e sintonizzato su un canale.
Sono in attesa.
Firmerei per un' attivazione venerdì sera (non vorrei guardare, sabato, la nazionale in analogico)

Stamattina attesi 11 minuti all call center e tessera attivata.

Ieri sera mandata mail per attivazione ma non ho ricevuto risposta

Mi pare di poter riassumere (chiedo, eh) che ad oggi l'invio della mail non e' servito a nulla, ancora nessun utente e' stato attivato senza passare da una chiamata a pagamento al call center, e' cosi'?

Ma è ovvio, inutile mandare numeri di tessera se non te lo chiedono espressamente . L'attivazione è possibile solo via callcenter, come specificato dall'utente che ha avuto risposta alla mail. Purtroppo sonoi stati troppo superficiali qui nel forum con quel thread in evidenza.
Dovevano fare una vera attivazione via web, soprattutto non è possibile pagare per attivarla, è assurdo. Poi avrebbero dovuto ampliare il numero di operatori.

Se avessero messo un numero gratutito le linee sarebbero rimaste perennemente intasate dai soliti sabotatori, ed il dubbio che ci siano riusciti ugualmente anche con il numero a pagamento è molto forte :mad:

Non è comunque corretto attendere in linea su un numero a pagamento per circa un minuto, poi essere "sbattuti fuori" prima di aver completato l'operazione.. e non c'è nessun sabotaggio.:evil5:
Francamente, nel 2009, un form via web avrebbe elegantemente risolto il problema a costo zero per l'utenza, e ridotto i costi di operatore al consorzio.
...non ci stanno facendo una bella figura, ma ormai, in Italia, il paese dei furbi, far "bella figura" è diventato sinonimo di stupidità.
:eusa_naughty:

Dopo quelche decina di minuti di attesa, operatori mai passati o che cadeva la linea, e qualche eurozzo speso, siamo riusciti ad attivare la tessera del mio amico.

Ganzarolli ha scritto:
Se avessero messo un numero gratutito le linee sarebbero rimaste perennemente intasate dai soliti sabotatori, ed il dubbio che ci siano riusciti ugualmente anche con il numero a pagamento è molto forte :mad:

Seee ... gli "illuminati", la CIA o gli alieni di X-Files :lol:
La verita' e' che e' TivuSat che ha pubblicato sull'home del loro sito (e non quindi in un link riservato nascosto chissa' dove) la procedura per l'attivazione via web. Com'e' che non funziona e non ti richiamano? Sono sicuro che anche qui ci sono potentissimi hacker in azione pronti ad usare il loro tempo per bombardare di mail zeppe di virus il customer care di tivusat :badgrin:

Che il call center possa non andare per via di un guasto hardware o di un eccesso di chiamate ci sta, ma il servizio via mail che giustificazioni ha? Spero non si meraviglino della corsa a TivuSat, considerato che le stime date all'atto della presentazione del servizio erano di 2.000.000 di clienti ...

al momento niente ancora. sono andato dal rivenditore dove ho acquistato il decoder (iCan 1110SH) e ho detto a lui di attivarmi la scheda. mi ha detto che era già a conoscenza di questi problemi e che invia i miei dati ai suoi "canali" riservati e a breve mi sarà attivata.
la comunicazione l'ha inviata alle 12.30, ora attendo.

Stupefacente...

Ganzarolli ha scritto:
In un 3d connesso, proprio in data odierna, il nostro "collega" GIAMIC scrive di "sostanze tagliate male".

Ne sai qualcosa ?

Nicky59 ha scritto:
In un 3d connesso, proprio in data odierna, il nostro "collega" GIAMIC scrive di "sostanze tagliate male".

Ne sai qualcosa ?
Sì certo, eccome no!
Le decine di utenti nuovi con una dozzina di messaggi al proprio attivo che sono "piovuti" a spalare caccona sui 3ad di Tivusat sono tutta una mia invenzione :D

Papu ha scritto:
Dopo quelche decina di minuti di attesa, operatori mai passati o che cadeva la linea, e qualche eurozzo speso, siamo riusciti ad attivare la tessera del mio amico.

10 x 14.26 =14.30 euri di attivazione,mica male,allora la scheda + ricevitore
non costa 99 euri

10 minuti a 14.26 centesimi al minuto fanno 1 euro e 43 centesimi (arrotondato)

Ganzarolli ha scritto:
Sì certo, eccome no!
Le decine di utenti nuovi con una dozzina di messaggi al proprio attivo che sono "piovuti" a spalare caccona sui 3ad di Tivusat sono tutta una mia invenzione :D

Forse perchè è l'unico forum che parla di questi problemi. Io comunque ancora non sono riuscito ad attivarla, mi cade la linea dopo aver digitato il numero della tessera. E provo da venerdì. Non avendo un fisso, chiamo da cellulare. Fate voi i conti.
Questo l'esempio del giorno 29
Fonia Nazionale 199309*** ALTRO 29/08/2009 10:52:49 00:00:40 0.34 n.d.
Fonia Nazionale 199309*** ALTRO 29/08/2009 10:54:00 00:01:08 0.48 n.d.
Fonia Nazionale 199309*** ALTRO 29/08/2009 10:56:31 00:00:58 0.43 n.d.
Fonia Nazionale 199309*** ALTRO 29/08/2009 11:26:20 00:00:01 0.16 n.d.
Fonia Nazionale 199309*** ALTRO 29/08/2009 11:29:19 00:00:18 0.24 n.d.
Fonia Nazionale 199309*** ALTRO 29/08/2009 11:29:59 00:00:20 0.25 n.d.
Fonia Nazionale 199309*** ALTRO 29/08/2009 11:31:10 00:00:25 0.27 n.d.
Fonia Nazionale 199309*** ALTRO 29/08/2009 11:31:56 00:00:29 0.29 n.d.
Fonia Nazionale 199309*** ALTRO 29/08/2009 11:32:56 00:01:13 0.50 n.d.
Fonia Nazionale 199309*** ALTRO 29/08/2009 12:45:22 00:00:17 0.24 n.d.
Fonia Nazionale 199309*** ALTRO 29/08/2009 12:46:01 00:01:00 0.44

3,64 euro. E gli altri giorni sono peggio.

Dopo un'altra sanguinosa attesa di circa 16 minuti, sono riuscito a parlare con una... operatrice....
Con una flemma da insultarla, ho mantenuto la calma prima che mi chiudesse la telefonana in faccia, ho comunicato tutti i dati richiesti compreso il trattamento dati personali, poi mi ha detto di attendere che il programma stava elaborando... Poi è caduta la linea....

Ora non ho lo spirito per richiamare, anche perchè prima vorrei andare a casa a vedere se l'attivazione ha avuto buon fine... Speriamo

In verità siamo tutti sabotatori secondo qualcuno.
Oggi non ho la forza di richiamare.

Sider ha scritto:
In verità siamo tutti sabotatori secondo qualcuno.
Oggi non ho la forza di richiamare.

Come? Non richiami? E che sabotatore sei? Un vero sabotatore chiama sempre, soprattutto quando il numero gia' funziona male. Genera un vero attacco DDOS. Tutti a chiamare: "per favore mi attivate la scheda visto che ho cacciato 99 o 159 eurozzi? Cioe', lo so che x qualcuno non sono niente, pero' per piacere me l'attivate lo stesso?".

Ricorda: se anche tu vuoi essere un vero sabotatore, devi sempre chiamare. Se vuoi essere un sabotatore master anziche' un sabotatore semplice, chiami in contemporanea da fisso e da tutti i cellulari in tuo possesso.

Inoltre propongo di chiedere alle operatrici dov'e' la sede dalla quale rispondono, cosi' organizziamo fuori il loro ufficio uno spettacolo di strip-tease con ballerine e ballerini tutti ignudi (per distrarli e per sabotare).

Per far capire che sto scherzando e che e' tutta ironia, che faccina devo usare? Dai, provo questa :qshatter:

Indietro
Alto Basso