Problemi attivazione Tessera TivùSat

teck ha scritto:
Quando si fa l'attivazione online se non si possiede nessuno dei decoder ufficiali (io possiedo il clarke tech 2100) cosa devo inserire quando mi chiede di indicare il decoder che si possiede, una scelta a caso o la scelta incide sull'attivazione della scheda?

basta mettere smart card rai o qualcosa di simile, io l'ho attivata così' senza problemi...un paio di minuti ed avevo la visione

attivazione tessera

salve a tutti . ho appena ricevuto la tessera ma non riesco ad attivarla attraverso il sito . dopo aver inserito tutti i dati e il codice di controllo vado su avanti ma mi ricompare sempre la stessa pagina. ho provato più volte anche cambiando il decoder ma ritorna sempre la stessa pagina. dove sbaglio? grazie per eventuali suggerimenti.

In linea teorica per attivare la tessera prima di tutto il sito ti dovrebbe confermare l'ok dell'operazione (come molti siti fanno) e nel frattempo lasciare il decoder acceso.

Riproverei domani magari hanno qualche problema ;)

Humax 9000 vecchia versione, tessera ordinata il 04/03/10, arrivata il 15/03/10, attivata stamattina (16), tutto a posto, per ora e tenendo le dita incrociate. Io mi sono fatta mandare anche la seconda, anche se per ora non la utilizzerò, ma già che c'ero...................

dopo vari tentativi mi hanno abilitato la tessera anche se la pagina di conferma non è mai comparsa. comunque anch'io con il ct3100+ ho il blocco della visione ad intervalli di 10/15 minuti su la7 o sui canali raisat extra.
c'è un rimedio ? ciao e grazie.

Card attivata dopo 30 sec decoder terratec s7 con diablocam 2.3 si vede tutto tranne la 7 è normale?

leijlo ha scritto:
si vede tutto tranne la 7 è normale?
Non è normale. Qaulcuno lamentava mancanza di audio, ma addirittura mancanza anche del video sarebbe problema maggiore. Sei sicuro di aver sintonizzato il La7 sulla frequenza [11541] di TivùSat,
e non invece per errore quello sulla frequenza di Sky che è codificato NDS ?

comunque prova a legere anche questo: La 7 tivùsat muto

cavallone ha scritto:
Non è normale. Qaulcuno lamentava mancanza di audio, ma addirittura mancanza anche del video sarebbe problema maggiore. Sei sicuro di aver sintonizzato il La7 sulla frequenza [11541] di TivùSat,
e non invece per errore quello sulla frequenza di Sky che è codificato NDS ?

comunque prova a legere anche questo: La 7 tivùsat muto

Si ho messo le frequenze giuste... possibile che devo aggiornare il firmware della diablo? però mi sembra strano che riesco a vedere tutto (boing, raisat ecc) tranne la7. Proverò con una cam samsung

leijlo ha scritto:
Si ho messo le frequenze giuste... possibile che devo aggiornare il firmware della diablo? però mi sembra strano che riesco a vedere tutto (boing, raisat ecc) tranne la7. Proverò con una cam samsung

Ok il problema dipende dal mio decoder che ha difficolta ad agganciare i canali son SR 22000.

Salve sto per comperare un ricevitore con scheda.

Vi prego se potete scrivermi che dati servono per attivarla. Sulla prima pagina ho visto che serve il codice fiscale.

Mi interessa quali altri dati servono per attivare la card (nome cognome, data nascita, indirizzo, ...???).:icon_rolleyes:

Siccome non e' per me mi voglio preparare tutti i dati necessari per non dover fare l'attivazione piu' volte o in modo errato.

gorki ha scritto:
Mi interessa quali altri dati servono per attivare la card (nome cognome, data nascita, indirizzo, ...???).:icon_rolleyes:
Questa è la seconda pagina, di cui si era discusso precedentemente:

Piccola nota di colore,
volevo inserire i dati precisi e corretti della stessa persona intestataria del Canone televisivo, tanto per evitare qualsisi accertamento ipotetico in futuro.
Non lo ho potuto fare con esattezza, perché la persona titolare del Canone televisivo è nata nell'anno 1917, mentre nel modulo da compilare il campo a discesa relativo all'anno di nascita inizia dal 1920 senza possibilità di digitare un anno manualmente. Giocoforza ho inserito un anno di nascita sbagliato non corrispondente al vero.:eusa_wall: Così abbiamo scoperto che on line non viene fatto il controllo di congruenza dei dati anagrafici digitati rispetto al Codice Fiscale immesso.

Ultima modifica:
Grazie per la schermata.
Allora sembra che non sia cosi' importante immetere dati reali... La domanda e' se effettueranno dei controlli in futuro.

Comunque leggendo il Regolamento fi Fornitura, non parla da nessuna parte che si faranno dei controlli e-o non possono disattivare la card perche' e'un contratto a tempo indeterminato. inoltre i dati saranno usati solo nei loro database.

Quindi e'totalmente indifferente che dati si inseriscono come dati presonali.

Ultima modifica:
Ho attivato con la cam samsung è funzionava ,poi ho tolto la scheda per un paio di settimane perche la cam mi serve per mediaset premium,ieri ho provato a rimetterla e mi diceva carta non attiva..che devo fare?
come si aggiorna la carta?

Ma qualè il numero verde per attivare la tessera?Sul sito non l'ho trovato.

cohiba72 ha scritto:
,ieri ho provato a rimetterla e mi diceva carta non attiva..
Se si era veramente Attivata in precedenza, dovrebbe (forse) trattarsi soltanto di un problema di "Aggiornamento" (succede per periodi di qualche giorno) e non problema di Attivazione. Quindi il messaggio di errore che vedevi a schermo doveva essere qualcosa del tipo canale codificato.

Lascia la tessera dentro la Cam posizionandoti su una frequenza diTivùSat e, dopo poco, dovrebbe ripartire.
Oppure nel lettore di carte del decoder, se hai uno di quei decoder [*] con lettore che sia in grado di fare la procedura di attivazione e di aggiornamento.

[*]Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

Ultima modifica:
cavallone ha scritto:
Se si era veramente Attivata in precedenza, dovrebbe (forse) trattarsi soltanto di un problema di "Aggiornamento" (succede per periodi di qualche giorno) e non problema di Attivazione. Quindi il messaggio di errore che vedevi a schermo doveva essere qualcosa del tipo canale codificato.

Lascia la tessera dentro la Cam posizionandoti su una frequenza diTivùSat e, dopo poco, dovrebbe ripartire.
Oppure nel lettore di carte del decoder, se hai uno di quei decoder [*] con lettore che sia in grado di fare la procedura di attivazione e di aggiornamento.

[*]Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

la carta era attiva perche funzionava,penso anche io che sia un problema di aggiornamento perche non l'ho usata per 3 settimane ,ho provato a lasciarla su un canale tvsat per qualche minuto ma non è successo niente,adesso provero a lasciarla un po di piu

attivazione scheda tivùsat

attivata con clark 5000c plus,su card reader firm220p tutto ok

ODIO LA RAI.
dopo due mesi mi è arrivata la card.
chiamo il numero per attivarla, faccio tutta la procedura, arrivo al punto dove devono passarmi l'operatore, cade la linea, 1 euro buttato.
vado sul sito web, compilo tutto preciso, do ok, mi dice " controlla i dati", ma vaff!

Indietro
Alto Basso