Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che ladri..!!dacrema ha scritto:Come da lettera allegata alla smart.![]()
Call Center aperto dal Lun al Sab 10.00 - 22.00. Numero unico 199 309 409
Da fisso:
Lun-VEN 8.00 - 18.30 / Sab 8.00 13.00
no scatto alla risposta, 14,26 centesimi di € al minuto (IVA incl.)
Lun-VEN 18.30 - 8.00 / Sab 13.00 8.00
no scatto alla risposta, 5,58 centesimi di € al minuto (IVA incl.)
Dal Cell variano in funzione del gestore
adamoste ha scritto:Attivata la card ieri verso le 19:30 via telefono con Mvision hd300 combo. Tempo richiesto 6 minuti circa.
adamoste ha scritto:Ho comprato il decoder lunedì da teknodigital e martedì alle 13 era a casa!!! Velocissimi. Ieri sera ho messo la samsung cam 2 e la scheda ed ho telefonato a Tivu sat. In circa 6 minuti un operatore mi ha attivato la scheda.
Per adesso funziona bene anche se, di tanto in tanto mi da "canale criptato" per alcuni secondi ma poi va bene.
Ho controllato che il firmware che ho è 3.41 mentre c'è il 4.61 (credo) disponibile sul sito. Non so se aggiornarlo oppure no.
adamoste ha scritto:scheda ordinata sul sito web il 16/3 in contrassegno ed arrivata il 4/5. Pagata 18 euro. Con cc costa 16 euro
littleorange ha scritto:E' uscita pure la notizia che il call center venerdì 14 chiuderà alle 21 anziché alle 22 per un aggiornamento dei sistemi..... bah![]()
budmud ha scritto:Beh questa POTREBBE essere una buona notizia ....![]()
Domanda banale: Hai impostato correttamente il satellite. Perchè non dovresti avere problemi di ricezione satellitare. Il fatto che ti segnala nessun canale credo che sia un problema di ricerca canali. Se non risolvi questi problemi,è inutile andare avanti.Pallu ha scritto:Salve a tutti!
Sono una novellina del forum che da due ore circa, sta spulciando tutte le discussioni alla ricerca di qualcosa che riesca a risolverle il problema con il ricevitore satellitare.
Premesso che ci capisco ben poco (per non dire nulla) di televisori decoder e simili, spero di farmi capire e di riuscire a far vedere la tv qui a casa.
Abito in un comune che ha mille problemi di ricezione del digitale terrestre (confine lazio/campania. Switch off effettuato quasi insieme alla campania e le antenne sono direzionate verso la stessa). Per questo, avendo già un'antenna satellitare, proprio questa mattina, ho acquistato un ts9000 (e purtroppo ho letto solo ora dei tanti problemi!).
Ho preso la mia bella smartcard tvsat e sono andata ad attivarla sul sito.
Mi vien fuori solo la prima pagina di attivazione, ma mi sono "tranquillizzata" (si fa per dire) leggendo del caos che regna in questo ambito.
Ora io ho un paio di domande da porvi (e mi vergogno un mondo perchè saranno sicuramente banali!)
- il ricevitore ha due fessure per la smart card. Ho usato quella di sopra. Ho sbagliato?
- la prima pagina di attivazione della card mi dice che durante la stessa devo tenere il decoder sintonizzato su un canale rai o mediaset. Peccato che anche dopo aver girato per il menù del decoder e aver fatto una ricerca canali l'unica risposta che mi trovo davanti è la dicitura "nessun canale" corredato da un odioso quanto enorme punto esclamativo.
Per il secondo problema avrò sbagliato semplicemente a collegare il cavo antenna? mi consigliate di andare a fare una passeggiata sul tetto per vedere se si è "staccato" qualcosa direttamente all'origine o sono un caso talmente disperato?
Spero in una vostra illuminante risposta e mi scuso se magari sono andata OT o involontariamente ho posto domande verameeeente stupide!
Grazie a tutti!
Per quanto banale possa sembrarti quello che sto per dire, prima di andare sul tetto controlla che l'antenna sat sia collegata al punto corretto sul pannello posteriore del decoder (controlla sul manuale di istruzioni) e, soprattutto, controlla che sia avvitata FINO IN FONDOPallu ha scritto:Salve a tutti!
Sono una novellina del forum che da due ore circa, sta spulciando tutte le discussioni alla ricerca di qualcosa che riesca a risolverle il problema con il ricevitore satellitare.
Premesso che ci capisco ben poco (per non dire nulla) di televisori decoder e simili, spero di farmi capire e di riuscire a far vedere la tv qui a casa.
Abito in un comune che ha mille problemi di ricezione del digitale terrestre (confine lazio/campania. Switch off effettuato quasi insieme alla campania e le antenne sono direzionate verso la stessa). Per questo, avendo già un'antenna satellitare, proprio questa mattina, ho acquistato un ts9000 (e purtroppo ho letto solo ora dei tanti problemi!).
Mi vien fuori solo la prima pagina di attivazione, ma mi sono "tranquillizzata" (si fa per dire) leggendo del caos che regna in questo ambito.
Ora io ho un paio di domande da porvi (e mi vergogno un mondo perchè saranno sicuramente banali!)
- il ricevitore ha due fessure per la smart card. Ho usato quella di sopra. Ho sbagliato?
- la prima pagina di attivazione della card mi dice che durante la stessa devo tenere il decoder sintonizzato su un canale rai o mediaset. Peccato che anche dopo aver girato per il menù del decoder e aver fatto una ricerca canali l'unica risposta che mi trovo davanti è la dicitura "nessun canale" corredato da un odioso quanto enorme punto esclamativo.
Per il secondo problema avrò sbagliato semplicemente a collegare il cavo antenna? mi consigliate di andare a fare una passeggiata sul tetto per vedere se si è "staccato" qualcosa direttamente all'origine o sono un caso talmente disperato?
Spero in una vostra illuminante risposta e mi scuso se magari sono andata OT o involontariamente ho posto domande verameeeente stupide!
Grazie a tutti!
Pallu ha scritto:Salve a tutti!
Grazie a tutti!