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Forse qualcuno dovrebbe IMPORRE L'ADOZIONE DI UN NUMERO TELEFONICO DI RETE FISSA!!! Ultimamente molte Aziende hanno adottato la regola truffaldina dei numeri a pagamento per fornire assistenza.Questa è una soluzione,anche se non così costosa,dei famigerati 144, 166 ecc. Capisco i furbini di turno, ma la Rai che dovrebbe dare un servizio che noi paghiamo, non dovrebbe ricorrere a questi mezzucci per raggranellare soldi.littleorange ha scritto:DA oggi sul sito tivusat per le attivazioni compare questo messaggio
ATTENZIONE - Le attivazioni via web sono momentaneamente sospese a causa di un aggiornamento del sistema; vi comunicheremo quando saranno riaperte.
Per le attivazioni via web contattare il call center negli orari di apertura 199.309.409
Ci scusiamo per il disagio
Buffoni!!!![]()
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Alamar ha scritto:Ciao,
ho ordinato la scheda domenica scorsa e giovedì è arrivata. Sono tre giorni che provo a contattare tvsat, sia via tel sia via web, per l'attivazione ma nisba. Dopo il loro problema con l'attivazione on line, è uscito un messaggio nel quale dicevano di chiamare il call center attivo 24h/24h.
"Chiama il numero unico 199 309 409. Il numero è disponibile 24 ore su 24, mentre il call center è attivo dal lunedì al sabato dalle 10 alle 22. "
Qualcuno sa la differenza tra numero unico e call center?
budmud ha scritto:Consiglio di non chiamare il n. a pagamento se non strettamente necessario: Chi deve attivare provi via etere (card inserita nel lettore) o via web (quando e spero presto riattiveranno): STOP alle telefonate!!!
budmud ha scritto:A me è andata bene con il web, ma che 'magicamente' dopo 9 mesi si accorgano che l'attivazione via web faccia SKIFO e che devi pagare più per l'attivazione che per la tessera è una vergogna!
Boh..pierluigievangelista ha scritto:ma non funziona affatto
ERCOLINO ha scritto:Venerdi 14 maggio verranno fatti alcuni lavori di ottimizzazione![]()
Andrew46147 ha scritto:RAI DI ***** L'UNICO SISTEMA GRATUITO NON FUNZIONA, NON SOLO L'ACQUISTO DEI DECODER A NOSTRE SPESE, PER ATTIVARLA DEVI STARE LA GIORNATA INTERA A TELEFONO PAGANDO ULTERIORMENTE UN SERVIZIO PUBBLICO