Problemi attivazione Tessera TivùSat

e che caz... Lo sapevo che andava a finire cosi... così domani mi faccio 100 km solo per infilare una card morta in un decoder.. Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

littleorange ha scritto:
DA oggi sul sito tivusat per le attivazioni compare questo messaggio
ATTENZIONE - Le attivazioni via web sono momentaneamente sospese a causa di un aggiornamento del sistema; vi comunicheremo quando saranno riaperte.
Per le attivazioni via web contattare il call center negli orari di apertura 199.309.409
Ci scusiamo per il disagio

Buffoni!!! :sad: :eusa_wall: :eusa_think:
Forse qualcuno dovrebbe IMPORRE L'ADOZIONE DI UN NUMERO TELEFONICO DI RETE FISSA!!! Ultimamente molte Aziende hanno adottato la regola truffaldina dei numeri a pagamento per fornire assistenza.Questa è una soluzione,anche se non così costosa,dei famigerati 144, 166 ecc. Capisco i furbini di turno, ma la Rai che dovrebbe dare un servizio che noi paghiamo, non dovrebbe ricorrere a questi mezzucci per raggranellare soldi.

Salve a tutti, dopo aver letto i vostri messaggi sno scioccato.
Homontato un ricevitore Fuba omologato tv sat, ho la yessera , tutto funziona e vedo diversi canali tra cui rete 4 e italia 1,vorrei attivare la tessera entro le 14 per vedere Montecarlo, ma ilsito web non funziona e per telefono al 199 niente, forse la domenica non lavorano ?

Ciao,
ho ordinato la scheda domenica scorsa e giovedì è arrivata. Sono tre giorni che provo a contattare tvsat, sia via tel sia via web, per l'attivazione ma nisba. Dopo il loro problema con l'attivazione on line, è uscito un messaggio nel quale dicevano di chiamare il call center attivo 24h/24h.

"Chiama il numero unico 199 309 409. Il numero è disponibile 24 ore su 24, mentre il call center è attivo dal lunedì al sabato dalle 10 alle 22. "

Qualcuno sa la differenza tra numero unico e call center?

Ultima modifica:
Alamar ha scritto:
Ciao,
ho ordinato la scheda domenica scorsa e giovedì è arrivata. Sono tre giorni che provo a contattare tvsat, sia via tel sia via web, per l'attivazione ma nisba. Dopo il loro problema con l'attivazione on line, è uscito un messaggio nel quale dicevano di chiamare il call center attivo 24h/24h.

"Chiama il numero unico 199 309 409. Il numero è disponibile 24 ore su 24, mentre il call center è attivo dal lunedì al sabato dalle 10 alle 22. "

Qualcuno sa la differenza tra numero unico e call center?

Io sapevo che il call-center per attivare la card risponde SOLO dalle 8.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì.

Infatti il messaggio nella pagina di attivazione riporta "negli orari di apertura del call-center".. è ovvio che la domenica non lavorano.. e manco il sabato se è per questo..

Ciao

io dopo aver speso una cifra per chiamare il call center alla fine ieri dopo 30 min di attesa sono riuscito nell'impresa.La signorina ti chiede vita morte e miracoli prima di attivarti al tessera.Faccio inoltre presente che molte volte la telefonata inizia dicendo che tutte le linee sono occupate e di riprovare piu tardi,intanto però la tel è partita e il minuto lo paghi.Poi se si riesce ad entrare devi selezionare un sacco di opzioni e occhio che se ne sbagli una e poi il disco ti dice di digitare l'opzione esatta anche se lo fai lui ti dice che hai ancora sbagliato.Poi ti aspettano 15 min di musica di attesa e poi quando la linea viene presa dall'operatore devi sperare che la linea non cada.Veramente scandaloso.

Stamani dopo tutta la tiritera delle opzioni cade la linea.. intanto però più di un minuto è passato... se si resta in attesa si spende è vero, ma prima o poi si arriva alla conclusione.. invece così è frustrante.. :mad: :mad:

Vergogna.. se invece di poltrire perchè è festa avevano lavorato ai "sistemi" sabato e domenica forse stamani la situazione era risolta (e parlo dell'attivazione web), invece di stressare gli operatori e far spendere soldi alla gente munita di pc.

PS la stessa scelta delle opzioni telefoniche è fortemente fuorviante... rimani in linea per parlare con un operatore ma poi devi premere 3... RI-DI-CO-LI

Ciao

E' vero c'è da farsi venire il vomito.

A me è andata bene con il web, ma che 'magicamente' dopo 9 mesi si accorgano che l'attivazione via web faccia SKIFO e che devi pagare più per l'attivazione che per la tessera è una vergogna!

BUFFONI!!!!!

PS Secondo me è tutta una manfrina per guadagnare con le telefonate: NON DIAMOGLI QUESTA SODDISFAZIONE!!

Consiglio di non chiamare il n. a pagamento se non strettamente necessario: Chi deve attivare provi via etere (card inserita nel lettore) o via web (quando e spero presto riattiveranno): STOP alle telefonate!!!

budmud ha scritto:
Consiglio di non chiamare il n. a pagamento se non strettamente necessario: Chi deve attivare provi via etere (card inserita nel lettore) o via web (quando e spero presto riattiveranno): STOP alle telefonate!!!

Hai ragione, sarei tentato, però vallo a spiegare a mia zia che vuole vedere beautiful OGGI che deve aspettare.. :icon_rolleyes:

budmud ha scritto:
A me è andata bene con il web, ma che 'magicamente' dopo 9 mesi si accorgano che l'attivazione via web faccia SKIFO e che devi pagare più per l'attivazione che per la tessera è una vergogna!

A me l'attivazione web ha sempre funzionato perfettamente.. ne ho attivate 4 tutte in 5 secondi netti (non più tardi di un paio di settimane fa)

ATTENZIONE: DALLE 10:35 RI-FUNZIONA L'ATTIVAZIONE VIA WEB! non telefonate!

pierluigievangelista ha scritto:
ma non funziona affatto
Boh..
io neanche riesco a vederla la HomePAge di Tivù, dove c'era il link all'attivazione...

vedo solo le sottopagine interne del dtt o del sat, ma la home principale non la vedo ci vedo solo lo sfondo azzurro con i tre loghi delle tre emittenti ma niente altro...

come non detto, Edit ho capito dove sbagliavo,
avevo messo nel file Host di windows l'indirizzo 127.0.0.1 w w w .melocontrolli .com, ma evidentemente lo si deve lasciare libero, è un requisito indispensabile per la visione del sito...

Ultima modifica:
e' quasi un'ora che provo ad attivare la tessera,ma purtroppo dopo aver compilato tutto alla perfezione,invio e mi compare la finestra dicendomi che i dati non sono corretti.L'operazione l'ho rifatta piu' volta ma adesso la prima pagina che compilo non avanza piu'.che fare ,e' veramente vergognoso che una struttura cosi importante non riesca a far si che anche dopo l'argionnamento del sistema tutto non funziona.saluti

anch'io sto provando ad attivare questa benedetta scheda da più di un'ora ma nada, sono solo dei truffatori perché non hanno fatto una beata mazza al sistema

a me ha funzionato perfettamente.... alle ore 10:38

ERCOLINO ha scritto:
Venerdi 14 maggio verranno fatti alcuni lavori di ottimizzazione ;)

Ercolino, come vedi pare tutto (NON) funzioni come prima :eusa_wall:

Tu sai per caso che cosa (NON) hanno fatto? :icon_twisted:

RAI DI ***** L'UNICO SISTEMA GRATUITO NON FUNZIONA, NON SOLO L'ACQUISTO DEI DECODER A NOSTRE SPESE, PER ATTIVARLA DEVI STARE LA GIORNATA INTERA A TELEFONO PAGANDO ULTERIORMENTE UN SERVIZIO PUBBLICO

Andrew46147 ha scritto:
RAI DI ***** L'UNICO SISTEMA GRATUITO NON FUNZIONA, NON SOLO L'ACQUISTO DEI DECODER A NOSTRE SPESE, PER ATTIVARLA DEVI STARE LA GIORNATA INTERA A TELEFONO PAGANDO ULTERIORMENTE UN SERVIZIO PUBBLICO

Io insisterei col web.. almeno non paghi, perchè col telefono è una pena... 9/10 cade la linea..

Indietro
Alto Basso