Problemi con CAM: "tessera danneggiata o illeggibile"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Normale non è un comportamento di questo tipo.
Verifica il sw che sia quello nuovo e non quello vecchio che potrebbe essere la causa di questi malfunzionamenti.

Nel caso dovessi aggiornare la CAM devo rivolgermi ad un qualsiasi centro assistenza SAMSUNG e lasciargli la CAM per farla aggiornare?

per il centro di assistenza penso tutti quelli autorizzati samsung e per l'aggiornamento ci vuole 2 minuti ,gratuito però con scontrino d'acquisto ciao a presto

raga ho lo stesso prob con un cam lg "tessera danneggiata ecc" l'ho comprata il 28/08/2009 vi do le caratteristiche:
multiaplli : 1.01.032
fireware :3.03.009
cosa mi dite devo pure io rivolgermi ad un centro assistenza? .
vi riporto di seguito la risposta datami dal centro assistenza:
Gentile Cliente,

In caso di malfunzionamento, la CAM LG dovra' essere riportata al Punto Vendita il quale, seguendo le procedure LG, potra' avviare l'assistenza.

Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti - ISST002
ditemi voi se è una risposta sensata, premetto che sono di bisceglie e il punto assistenza è o a barletta (30Km) o Bari (35 Km) e mi rode x un cavolo di aggiornamento andare fin la.
vi rigrazio della attenzione e gentile risposta

magmut ha scritto:
Gentile Cliente,

In caso di malfunzionamento, la CAM LG dovra' essere riportata al Punto Vendita il quale, seguendo le procedure LG, potra' avviare l'assistenza.

Cordialmente,
ditemi voi se è una risposta sensata, premetto che sono di bisceglie e il punto assistenza è o a barletta (30Km) o Bari (35 Km) e mi rode x un cavolo di aggiornamento andare fin la.

Anch'io ho avuto la stessa risposta, vuol dire che il punto vendita la spedirà presso LG che farà l'aggiornamento facendola poi riavere al punto vendita. Quindi vuol dire stare senza tessere per minimo 2/3 settimane , mi sembra inaccetabile come soluzione ....

magmut ha scritto:
raga ho lo stesso prob con un cam lg "tessera danneggiata ecc" l'ho comprata il 28/08/2009 vi do le caratteristiche:
multiaplli : 1.01.032
fireware :3.03.009
cosa mi dite devo pure io rivolgermi ad un centro assistenza? .
Gentile Cliente,

Cordialmente,

Benvenuto

La Cam va aggiornata ,piano piano i vari centri assistenza aggiorneranno le Cam ,però ognuno potrà adottare procedure diverse.

Per non avere doppioni ,usiamo la discussione Ufficiale sulla Cam Qui

;)

Questi sono i dati del sw e del fw delle Cam aggiornate che risolvono molti problemi

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso