Sarà una grande scocciatura per chi è stato "toccato" da questi problemi, ma vista l'ampiezza del problema, probabilmente il tutto andrà a buon fine e sarà risolto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vermut ha scritto:ecco il motivo per cui non ho attivato easy pay con carta di credito ma su rid. Nel momento in cui mandero' la raccomandata di disdetta blocchero' il rid. Non passera' l'ultima fattura (giusta o errata che sia) e pahero' con bollettino o bonifico la quota giusta.
badboy ha scritto:consigli?
chiama il call center, fsi effettuare la segnalazione e blocca il ridbadboy ha scritto:scandaloso anche a me la stessa storia. contratto in scadenza il 30 luglio, mando disdetta con più di due mesi di anticipo specificando "alla naturale scadenza del contratto" e ora mi mandano una fattura di 60 euro per il rimborso degli sconti promozionali. inoltre io ho il rid e nella fattura indica come modalità di pagamento : cartca di credito (che non ho).
dannata merdiaset
consigli?
penso a nessuno, la fattura scade il 25 è difficile che prendano i soldi prima!badboy ha scritto:ma a qualcuno hanno già preso i soldi dal conto/carta o è arrivata per ora solo la fattura errata?
aledirem12 ha scritto:penso a nessuno, la fattura scade il 25 è difficile che prendano i soldi prima!
io dopo una mezza giornata di peripezie sono riuscito a revocare il rid!!!
che pessima esperienza, con EP e MP, nn la consiglio a nessuno!!!
per ora no, ma magari appunto perchè è andato tutto bene nn cerca neanchè notizie in merito! ma sul forum per il momento nn vè traccia!LORISLORIS ha scritto:Cavolo, ho appena aderito ad Easy Pay e mi sono imbattuto in questo post che davvero scoraggia.
Ricapitolando, ho aderito alla tanto pubblicizzata offerta Gallery+Calcio di 19.90 al mese (offerta con 4.10 Euro di sconto al mese).
Se entro almeno un mese dalla fine naturalre del contratto disdico il tacito rinnovo, mi trovo addebitato questi 4.10 x 12= 49.20 Euro ???
E se invece sempre alla naturale scadenza passo ad un altra offerta, ad esempio a solo calcio, questi 49.20 Euro me li ritrovo da pagare lo stesso?
Non sono riuscito a trovare un post di qualcuno che ha chiesto la recissione alla naturale scadenza e che non si è trovato addebitato questi sconti; ci sono post o c'è qualcuno che invece avrebbe da raccontare queste belle notizie?
Grazie mille!!!Supernino ha scritto:si, te lo restituiranno il mese di settembre.
il segnale te lo staccano intorno a 5
LORISLORIS ha scritto:Non sono riuscito a trovare un post di qualcuno che ha chiesto la recissione alla naturale scadenza e che non si è trovato addebitato questi sconti; ci sono post o c'è qualcuno che invece avrebbe da raccontare queste belle notizie?
rubik ha scritto:Concordo al 100%.......anche io nonostante abbia quasi tutto su Carta di credito,non mi sono fidato e ho fatto addebitare Mediaset Premium su addebito bancario,infatti proprio come te non mi sono fidato dopo aver visto l'organizzazione scandalosa che hanno,come dice Vermut il rid si puo' sempre bloccare,io addiruttura con "CheBanca" posso revocare qualsiasi addebito direttamente dal sito con 1 click senza andare in banca !
si, fai la segnalazione al cc e manda fax e raccomandata e blocca il rid. cosi ho fatto io su sugerimento dell'operatrice.orocco ha scritto:ma non ho ancora capito se mi conviene bloccare il pagamento tramite rid oppure no?
LORISLORIS ha scritto:Cavolo, ho appena aderito ad Easy Pay e mi sono imbattuto in questo post che davvero scoraggia.
Ricapitolando, ho aderito alla tanto pubblicizzata offerta Gallery+Calcio di 19.90 al mese (offerta con 4.10 Euro di sconto al mese).
Se entro almeno un mese dalla fine naturalre del contratto disdico il tacito rinnovo, mi trovo addebitato questi 4.10 x 12= 49.20 Euro ???
E se invece sempre alla naturale scadenza passo ad un altra offerta, ad esempio a solo calcio, questi 49.20 Euro me li ritrovo da pagare lo stesso?
Non sono riuscito a trovare un post di qualcuno che ha chiesto la recissione alla naturale scadenza e che non si è trovato addebitato questi sconti; ci sono post o c'è qualcuno che invece avrebbe da raccontare queste belle notizie?