Problemi con la disdetta easy pay (fatturazioni errate, ecc...)

aledirem12 ha scritto:
i 2 euro di adeguamento di cinema e SU per luglio!quelli sono me li aspettavo!!!:(
A me quelli non me l'hanno messi...Sarà perchè il contratto mi scadeva il 3/07...Boh...:eusa_think:

Poi non capisco che calcoli hanno fatto per gli sconti...Invece di 60 euro, mi hanno calcolato 63.14...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
A me quelli non me l'hanno messi...Sarà perchè il contratto mi scadeva il 3/07...Boh...:eusa_think:

Poi non capisco che calcoli hanno fatto per gli sconti...Invece di 60 euro, mi hanno calcolato 63.14...:eusa_think:
ma che ne so anche io nn capisco dove hanno ricaciato certe cifre e date!?!?!!? una cosa è sicura dopo questa dissaventura e l'altra con la prepagata questo è sicuramente l'ultima anno di MP !!!!!

Supernino ha scritto:
hai ragione, non ci resta che attendere conferma dell'interessata :)

Scusate sono andata a pranzo
Si la fattura è Agosto/Settembre
Quindi dovrebbero essere 2€ per agosto, 2€ per Settembre
e altri 2€ per l'adeguamento canone Gallery quello di luglio,
in effetti guardando bene nella data di riferimento c'è luglio

Ok grazie mille allora :love8:

stellanera83 ha scritto:
e adeguamento canone Gallery quello di luglio, in effetti
guardando bene nella data di riferimento c'è luglio

bene, meglio così ;)

stellanera83 ha scritto:
e altri 2€ per l'adeguamento canone Gallery quello di luglio,
in effetti guardando bene nella data di riferimento c'è luglio

di niente;)

aledirem12 ha scritto:
io ho, o meglio avevo, il rid ci conto corrente metre sulla fattura "pazza" è segnalato carta di credito, anche questo ho segnalato! cmq anche io faro pure il fax e la raccomandata ma prima blocco il Rid!!!!!
Stessa cosa anche a me: pagamento su rid,sulla fattura pazza e' segnato su carta di credito.
Speriamo di risolvere a breve.

sasanet77 ha scritto:
Stessa cosa anche a me: pagamento su rid,sulla fattura pazza e' segnato su carta di credito.
Speriamo di risolvere a breve.

Nelle fatture precedenti invece è segnato su conto corrente bancario ?

alex94 ha scritto:
Nelle fatture precedenti invece è segnato su conto corrente bancario ?
Certo, perchè le altre fatture erano giuste...E' con questa che hanno sclerato...:5eek:

voi avete preparato il fax/raccomandata? come l'avete composta?che c'avete scritto?

aledirem12 ha scritto:
voi avete preparato il fax/raccomandata? come l'avete composta?che c'avete scritto?
Le solite cose, nome, cognome, numero abbonato, cod. fiscale, numero della fattura e motivo della contestazione...;)

ciao a tutti ragazzi, visto che ci siamo vi racconto le mie peripezie con i signori di mediaset.
Ho inviato disdetta per un contratto easy pay il giorno 16-06-2009 il contratto in questione aveva scadenza il 18-07-2009 per cui nei termini previsti e con raccomandata con ricevuta di ritorno nella quale ho indicato l'intenzione di disdire il contratto oltre al codice cliente e il codice contratto.
Dopo alcuni giorni ho verificato che ricevevo ancora i canali premium anzi mi era arrivato sul decoder il rinnovo dei diritti di visione.
Da questo punto un continuo chiamare il call-center mediaset con una serie infinita di segnalazioni al servizio clienti perfettamente inutili. nell'ultima chiamata in ordine di tempo un operatore mi ha consigliato di inviare un fax con la ricevuta della raccomandata al numero 02-91971398 ma ancora non mi ha contattato nessuno...ciliegina sulla torta ieri mi è arrivata la mail della fattura del periodo agosto-settembre.
A me hanno consigliato di non bloccare il rid sulla carta di credito per evitare di finire in mano al recupero crediti mediaset, se avete qualche consiglio da darmi sarà bene accetto....
Se questo è il sistema di mediaset per tenersi i vecchi clienti....

grazie mille e buone vacanze a tutti.

Quello che ti hanno consigliato è quello che si dovrebbe fare in caso la disdetta non vada a buon fine...Prova a telefonare per sapere se hanno ricevuto il fax...;)

News per il problema della fattura a quelli che hanno disdetto

Il problema è noto anche a Mediaset, quindi se telefonate al call center dovrebbero darvi delle indicazioni, o, almeno, non cascare dalle nuvole...Inoltre dovrebbero provedere a segnalare il tutto tramite un procedura ben precisa...

DTTutente ha scritto:
Quello che ti hanno consigliato è quello che si dovrebbe fare in caso la disdetta non vada a buon fine...Prova a telefonare per sapere se hanno ricevuto il fax...;)

Il problema è noto anche a Mediaset, quindi se telefonate al call center dovrebbero darvi delle indicazioni, o, almeno, non cascare dalle nuvole...Inoltre dovrebbero provedere a segnalare il tutto tramite un procedura ben precisa...
come aveva detto a me l'operatrice seria!;)

DTTutente ha scritto:

bhè è un passo avanti,quando il problema è riconosciuto anche da loro, potrebbe essere vicina la soluzione per voi e per il futuro;)

Un consiglio: dopo aver fatto la disdetta tramite raccomandata, fate pure un fax, e accertatevi che sia arrivato, visto che loro non sanno mai nulla

Indietro
Alto Basso