Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i 2 euro di adeguamento di cinema e SU per luglio!quelli sono me li aspettavo!!!DTTutente ha scritto:C'è qualcosa che non hanno sbagliato in questa fattura?![]()
A me quelli non me l'hanno messi...Sarà perchè il contratto mi scadeva il 3/07...Boh...aledirem12 ha scritto:i 2 euro di adeguamento di cinema e SU per luglio!quelli sono me li aspettavo!!!![]()
ma che ne so anche io nn capisco dove hanno ricaciato certe cifre e date!?!?!!? una cosa è sicura dopo questa dissaventura e l'altra con la prepagata questo è sicuramente l'ultima anno di MP !!!!!DTTutente ha scritto:A me quelli non me l'hanno messi...Sarà perchè il contratto mi scadeva il 3/07...Boh...![]()
Poi non capisco che calcoli hanno fatto per gli sconti...Invece di 60 euro, mi hanno calcolato 63.14...![]()
Supernino ha scritto:hai ragione, non ci resta che attendere conferma dell'interessata![]()
bene, meglio cosìstellanera83 ha scritto:Scusate sono andata a pranzo
Si la fattura è Agosto/Settembre
Quindi dovrebbero essere 2€ per agosto, 2€ per Settembre
e adeguamento canone Gallery quello di luglio, in effetti
guardando bene nella data di riferimento c'è luglio
Ok grazie mille allora :love8:
di nientestellanera83 ha scritto:Scusate sono andata a pranzo
Si la fattura è Agosto/Settembre
Quindi dovrebbero essere 2€ per agosto, 2€ per Settembre
e altri 2€ per l'adeguamento canone Gallery quello di luglio,
in effetti guardando bene nella data di riferimento c'è luglio
Ok grazie mille allora :love8:
Stessa cosa anche a me: pagamento su rid,sulla fattura pazza e' segnato su carta di credito.aledirem12 ha scritto:io ho, o meglio avevo, il rid ci conto corrente metre sulla fattura "pazza" è segnalato carta di credito, anche questo ho segnalato! cmq anche io faro pure il fax e la raccomandata ma prima blocco il Rid!!!!!
sasanet77 ha scritto:Stessa cosa anche a me: pagamento su rid,sulla fattura pazza e' segnato su carta di credito.
Speriamo di risolvere a breve.
sialex94 ha scritto:Nelle fatture precedenti invece è segnato su conto corrente bancario ?
Certo, perchè le altre fatture erano giuste...E' con questa che hanno sclerato...alex94 ha scritto:Nelle fatture precedenti invece è segnato su conto corrente bancario ?
alex94 ha scritto:Nelle fatture precedenti invece è segnato su conto corrente bancario ?
Le solite cose, nome, cognome, numero abbonato, cod. fiscale, numero della fattura e motivo della contestazione...aledirem12 ha scritto:voi avete preparato il fax/raccomandata? come l'avete composta?che c'avete scritto?
come aveva detto a me l'operatrice seria!DTTutente ha scritto:Quello che ti hanno consigliato è quello che si dovrebbe fare in caso la disdetta non vada a buon fine...Prova a telefonare per sapere se hanno ricevuto il fax...![]()
News per il problema della fattura a quelli che hanno disdetto
Il problema è noto anche a Mediaset, quindi se telefonate al call center dovrebbero darvi delle indicazioni, o, almeno, non cascare dalle nuvole...Inoltre dovrebbero provedere a segnalare il tutto tramite un procedura ben precisa...
DTTutente ha scritto:News per il problema della fattura a quelli che hanno disdetto
Il problema è noto anche a Mediaset, quindi se telefonate al call center dovrebbero darvi delle indicazioni, o, almeno, non cascare dalle nuvole...Inoltre dovrebbero provedere a segnalare il tutto tramite un procedura ben precisa...