Problemi con la disdetta easy pay (fatturazioni errate, ecc...)

morpheus85 ha scritto:
scusa ma se sti soldi li prelevano domani come faccio a bloccare il pagamento?
questo è il problema perciò ti dicevo di telefonare adesso tanto il CC è attivo fino alle 23.
 
visto che ormai ero fuoritempo e i soldi li avrebbero presi stamattina, ho chiamato oggi per segnalare la cosa e dicono trattasi di errore, è stata aperta una segnalazione e la fattura verrà rimborsata entro ottobre..
 
morpheus85 ha scritto:
visto che ormai ero fuoritempo e i soldi li avrebbero presi stamattina, ho chiamato oggi per segnalare la cosa e dicono trattasi di errore, è stata aperta una segnalazione e la fattura verrà rimborsata entro ottobre..
speriamo sia cosi.;)
 
Leggendo velocemente una buona parte dei post di questa discussione, ho capito che parecchi di voi stanno avendo problemi dopo aver disdetto Easypay (soprattutto per quanto riguarda la restituzione degli sconti usufruiti che Mediaset pretende). Premesso che sono d'accordo con Supernino quando dice che si tratta di loro errori amministrativi (in presenza di una vs. disdetta entro i termini stabiliti), vorrei comunque capire se per "sconti" si intende quelli riguardanti quelle promozioni che durano solo per il primo anno (vedi l'attuale Gallery+Calcio a € 19,90 al mese) oppure se usufruitore di sconti e' ritenuto anche chi, come me, paga € 14 al mese per il Calcio (invece di 18) perche' ha aderito entro il 30 giugno scorso. Grazie a chi soddisfera' la mia curiosita'.
 
no per sconti si intendono quelli usufruiti nel primo anno...

per chi si è abbonato al solo calcio non ci sono sconti ;)
 
Supernino ha scritto:
no per sconti si intendono quelli usufruiti nel primo anno...

per chi si è abbonato al solo calcio non ci sono sconti ;)


Grazie come sempre per la veloce risposta, Supernino: ora comprendo meglio!

;)
 
anche a me hanno preso i soldi. da 10 giorni provo a chiamare il cc ed è sempre occupato. ieri però ho mandato un fax spiegando il tutto. attendo notizie da questi ladri
 
Non so voi,ma io vedo solo una grandissima disorganizzazione in questa pay tv.
Non ho mai visto un call center disorganizzato come quello di mediaset premium,ognuno fornisce una versione dei fatti,ti fanno perdere un mucchio di tempo e tra l'altro con l'199 a pagamento tu paghi per non vederti risolto il problema,o magari te lo risolvono in futuro dopo che pero' hai speso piu di 30 euro tra telefonate,fax e raccomandate:eusa_wall:

Se io so che il call center e' sottodimensionato come personale(soprattutto a livello tecnico e amministrativo),cerco di chiamare altre persone PREPARATE a lavorare,invece qui vedo solo che tendono a risparmiare come costi di gestione dei call center e ad intascare bei soldi dall'199 a pagamento(vedi operatori che ti trattengono al telefono per non risolvere nulla,non parliamo poi di quelli stranieri,non parliamo delle volte che SOPRATTUTTO QUANDO CHIAMI DA CELLULARE arrivati all'opzione scelta cade la chiamata,e solo dopo numerose chiamate magari trovi l'unico operatore diciamo preparato che ti apre la segnalazione e dice che ti richiameranno per aggiornarti sulla segnalazione del disservizio,e invece non ti chiamano e sei costretto a richiamarli tu......:eusa_wall:)

Hanno creato un casino quest'anno assurdo,tra Iban male interpretati,fatture sbagliate e chi piu ne ha piu ne metta,in attesa che mi risolvono il problema per l'ultima fattura sbagliata(chissa' perche a favore loro....)e sul casino che hanno creato per l'iban(tra l'altro nel contratto leggo che potevo effettuare un unico pagamento in caso di problemi di prelevamento dal c/c,e come al solito il classico operatore PREPARATISSIMO mi disse che non si poteva fare nulla:eusa_wall:)
 
Ultima modifica:
recupero sconti promozionali

anche me e' stata recapitata la lettera di mediaset con recupero sconti promozionali con scadenza il 25 agosto su carta di credito che tra l'altro non possiedo e le altre fatture prime della disdetta eranno addebitate sul conto corrente.

io prontamente sono corso in banca stamattina a bloccare il rid e alle ore 13 avevo di nuovo i miei soldi (56,50€) sul conto.
Avevo chiesto se era possibile recuperare il credito e questa impiegata di banca veramente in gamba mi ha detto che si poteva visto che dalla scadenza
non erano ancora trascorsi 3 giorni.

questo e' tutto cio' che bisogna fare quando mediaset ci vuole truffare( altro che errore amministrativo qua avra' inviato migliaia di lettere)

Sarebbe bello che nessuno facesse piu' l'abbonamento a mediaset vedi come si fanno furbi.
Il centro assistenza e' a dir poco schifoso fatto solo per farci spendere soldi e vi siete mai chiesti come mai non hanno nemmeno un indirizzo email a cui reclamare sui tanti disservizi?
 
qualcuno ha più avuto notizie da MP in merito a questi problemi? io ad oggi dopo aver revocato il rid ho controlla è i soldi nn li hanno presi dal conto, nn sono stato contattato da loro ne ho ricevuto altre comunicaizoni, voi?
 
a me li hanno presi, ho mandato fax e chiamato. la signorina dopo 1,5 secondi mi ha detto che era un loro errore e che mi arriverà un'altra fattura con il riaccredito dei soldi
 
Un salve a tutrti Voi
anch'io sono nella situazione Vostra ( contratto in scadenza il 14-07-2009 e regolarmente disdettato alla sua naturale scadenza con A/R il 13-05 ), torno dalle vacanze e mi sono ritrovato la fattura " pazza ".
Ovviamente con addebito su carta, mentre il mio contratto era su RID.
Non ho controllato sul conto e prima di chiamare il CC mi sono letto tutto il tread, come dobbiamo comportarci allora ?
Grazie x il consiglio
Ciao
gigio2002 :icon_rolleyes:
 
gigio2002 ha scritto:
Un salve a tutrti Voi
anch'io sono nella situazione Vostra ( contratto in scadenza il 14-07-2009 e regolarmente disdettato alla sua naturale scadenza con A/R il 13-05 ), torno dalle vacanze e mi sono ritrovato la fattura " pazza ".
Ovviamente con addebito su carta, mentre il mio contratto era su RID.
Non ho controllato sul conto e prima di chiamare il CC mi sono letto tutto il tread, come dobbiamo comportarci allora ?
Grazie x il consiglio
Ciao
gigio2002 :icon_rolleyes:
ciao, controlla se hanno preso i soldi, poi contatta il CC fai aprire la segnalazione e poi se nn hanno preso i soldi vai in banca a bloccare il rid;)
 
oggi a me e' arrivata una lettera che gli sconti presi da mediaset il mese scorso era un errore e che mi verranno restituiti.......ma io avevo gia' bloccato il rid ............comunque mi hanno fregato sempre 16 euro.....MAI PIU' EASY PAY.
 
Anche a me è arrivata una lettera da parte di Mediaset dove mi viene comunicato l'errore e che a ottobre mi arriverà un'altra fattura dove mi restituiranno gli sconti che non dovevo...;)
 
DTTutente ha scritto:
Anche a me è arrivata una lettera da parte di Mediaset dove mi viene comunicato l'errore e che a ottobre mi arriverà un'altra fattura dove mi restituiranno gli sconti che non dovevo...;)

Sembra che stiano risolvendo; me lo auguro per voi, e anche per me in caso il prossimo anno mando disdetta ;)
 
Era un problema che aveva colpito tutti...Non potevano fare tanto gli gnorri...;)
 
Indietro
Alto Basso