Problemi con la disdetta easy pay (fatturazioni errate, ecc...)

Doris68 ha scritto:
ho fatto un contratto easy-pay il 9 ottobre 2009: solo il pacchetto calcio a 18 euro mensili, con i primi 6 mesi al 50%.
una eventuale disdetta l'anno prossimo, posso farla tranquillamente entro un mese dalla scadenza naturale? la promozione al 50% dura solo 6 mesi per cui non corro il rischio a termine contratto di dover restituire dei soldi...giusto?
grazie a chi mi aiuterà a capire.
No, se disdici il contratto alla scadenza esatta del 1° anno, inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno 30 gg prima della scadenza annuale, non devi pagare nulla per il recesso, cioè non devi corrispondere nè l'importo di 30 € , nè devi restituire gli sconti di cui ha beneficiato nel corso dell'anno contratuale: oneri altrimenti previsti in caso di recesso anticipato prima della scadenza annuale del contratto. Ciao!

EliseO ha scritto:
No, se disdici il contratto alla scadenza esatta del 1° anno, inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno 30 gg prima della scadenza annuale, non devi pagare nulla per il recesso, cioè non devi corrispondere nè l'importo di 30 € , nè devi restituire gli sconti di cui ha beneficiato nel corso dell'anno contratuale: oneri altrimenti previsti in caso di recesso anticipato prima della scadenza annuale del contratto. Ciao!

grazie.

no non li modero dato che mi hanno rubato 60 euro e dato che non sei un moderatore!!!

tommysnow ha scritto:
Non so più cosa fare, MP non stacca il segnale, il mio abbonamento scadeva il 28 Agosto ma ad oggi ho ancora il segnale ed ho pagato 41 euro con easypay su carta di credito comprensivi anche di settembre nonostante già a giugno ho richiesto via fax e raccomandata AR la disdetta alla scadenza del contratto.

Come posso agire per fermare questo scempio e riavere i soldi pagati per settembre?
Avrei dovuto pagare solo 15 euro di agosto invece è arrivata quella fattura da 42 euro senza senso.

:eusa_wall:

Mio vecchio thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=80745
Certo che la qualità della gestione aziendale di MP si commenta da sola...

non stavo parlando male con chi mi stava "aiutando".
leggere non mi pare difficile.

badboy ha scritto:
non stavo parlando male con chi mi stava "aiutando".
leggere non mi pare difficile.

ti capisco pienamente la tua rabia, non sai quanto me ne sono pentito quando ho fatto l'abbonamento!
'lunica cosa che posso dirti e di mandare fax a tempesta e di farti sentire in tutti i modi che puoi, sti *** non la devono avere vinta!!!

Qualcuno è già stato ri-accreditato dela somma maltolta?

Sapete quando avverrà il ri-accredito per quelle persone che hanno pagato 1 mese in più rispetto a quanto previsto dal contratto?

attivato il diritto di recesso entro i 10 gg...addebitato un mese..chiamo, gli dico che non devo nulla, mi dicono che il contratto risulta cessato...a distanza di due mesi vedo ancora...

mascalzonelatino47 ha scritto:
attivato il diritto di recesso entro i 10 gg...addebitato un mese..chiamo, gli dico che non devo nulla, mi dicono che il contratto risulta cessato...a distanza di due mesi vedo ancora...

che dirti, bloccagli tutto e fregatene di tutto :mad:

vi aggiorno:
proprio adesso ho ricevuto via mail una nuova fattura che effettivamente dovrebbe sanare la situazione poichè indica che mi devono restituire 10€ (secondo i miei conti me ne dovevano 12 e rotti ma nn fà niente basta che chiudiamo sta storia).

certo capire il conteggio fatto in questa fattura è nn poca cosa:
Accredito commerciale e amministrativo 29/07/2009 -71,52
Addebito fuori campo IVA 29/07/2009 60,88
Riepilogo IVA

Totale -10,64
Totale della Fattura € -10,64
Credito precedente € 0,00
Importo da pagare € -10,64
L'importo a credito verrà restituito tramite bonifico sul conto o carta di credito

cmq finamlente si chide questa vicenda per me e penso anche per tutti quelli che hanno avuto questo problema.

arrivata anche a me la fattura e udite udite dovevano resituirmi 58 euro ma dalla fattura risulta che me ne riaccrediteranno 70!!!

brava merdiaset...

badboy ha scritto:
arrivata anche a me la fattura e udite udite dovevano resituirmi 58 euro ma dalla fattura risulta che me ne riaccrediteranno 70!!!

brava merdiaset...

Forse è il contrario :D

Indietro
Alto Basso