gherardo
Digital-Forum Friend
A proposito si è fatto di nebbia ...mica ci ha descritto il suo impianto!
appunto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito si è fatto di nebbia ...mica ci ha descritto il suo impianto!
E cosa ci potevo fare? Ho solo confermato la sua versione, che c'erano problemi su Sportitalia. Ti rispondo io per lui: Sportitalia & Mediaset Cinema sono a posto, hanno risolto ieri mattina salendo a Erice.Si, ma il problema rimane dell'utente "lagrotteria". che ancora non ha risposto alle domande, per verificare se sia un problema del suo impianto, oppure della sua zona di residenza.
Lo spegnimento è iniziato il 3 settembre 2013 con la postazione di Monte Pellegrino ed è terminato il 3 febbraio 2014 con la postazione di Monte ScrisiLa Sicilia è stata la prima a spegnere il 60 tra il 2014 e il 2015.
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
no non mi hanno specificato nulla aspettavi risposta???ragazzi appena so qualcosa ve lo dico ma anche voi fare qualcosa il problema c'è
Ciao Terlizzi, mi dispiace se nel mio post ho magari esagerato anche nei tuoi confronti,
Non ti preoccupare. Un abbraccio.![]()
Vorrei farvi una domanda un pò babba: quando il segnale "sballa" (nel caso di Gazzetta TV, per capirci) possibile che il vento a favore o contro faccia la differenza (può influenzare anche se di poco)?
Non ti preoccupare. Un abbraccio.![]()
Vorrei farvi una domanda un pò babba: quando il segnale "sballa" (nel caso di Gazzetta TV, per capirci) possibile che il vento a favore o contro faccia la differenza (può influenzare anche se di poco)?
Che non significhi nulla non c'è dubbio però considera che il segnale deve essere stabile e senza sbalzi (va bene un 90/90% o un 80/80% o un 70/90% fisso per capirci). Quello di Gazzetta TV non è proprio così, continua a sbalzare dal 30% al 100%. Non mi sembra stabile, almeno penso.Il 100% non vuol dire nulla...
Potrebbe essere una saturazione del segnale.
Provate a staccare antenna verso S.Anna.
Ma ti ripeto di provare a staccare antenna verso S.Anna e lascia solo Forche.Che non significhi nulla non c'è dubbio però considera che il segnale deve essere stabile e senza sbalzi (va bene un 90/90% o un 80/80% o un 70/90% fisso per capirci). Quello di Gazzetta TV non è proprio così, continua a sbalzare dal 30% al 100%. Non mi sembra stabile, almeno penso.
Non posso toccare l'antenna condominiale che poi mi denunciano... A meno che mi fornisci un decoder che riceva solo i canali di una sola polarizzazione dal Forche, se non ricordo male è verticale.Ma ti ripeto di provare a staccare antenna verso S.Anna e lascia solo Forche.