alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ieri sera sui fox nessun problema di audio!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembrava.....invece TerraNova ieri sera alle 23:45 sul canale sinistro, tutto un crepitio!alexsandro31 ha scritto:Ieri sera sui fox nessun problema di audio!!![]()
anche io...non capisco che cavolo succede...cento9 ha scritto:Io ho sempre problemi con l hd... Sia fox,sport e cinema... Nessun problema
Nei canali sd
Io non ho nessun problema con l'HD tranne con i problemi noti di Foxmighty mom ha scritto:anche io...non capisco che cavolo succede...
Io con il BskyB 890i mai successoShark81 ha scritto:A me delle volte capita che quando guardo i canali sport in HD ad un certo punto prima "squadretta" e poi va via il segnale per un secondo e compare la solita finestra blu in cui ti dice di staccare la spina.Non appena cambio canale e poi ritorno su quello "incriminato" il canale si vede normalmente però a volte capita che la situazione si ripete più volte.E' una cosa che è capitata anche a voi?
Io ce l'ho mpeg e infatti non gli ho mai sentiti!!!Hip hop ha scritto:Ieri , non potendone più dei continui ticchetii su fox , ho provato a cambiare i settaggi nel menu audio cambiando da dolby digital a mpeg e per magia i ticchetii sono spariti
marcobremb ha scritto:Io ce l'ho mpeg e infatti non gli ho mai sentiti!!!
salve, io sto vedendo le partite delle 15 e l'hd va a scatti? sta succedendo anche a voi?dangerfamily ha scritto:che poi, alcuni decoder come il mio Pace 865, quando imposti l'audio MPEG genera altri buchi audio (ad esempio quando metti in pausa o quando riesumi dalla pausa o appena incominci a vedere una registrazione) non poco fastidiosi...
vabè, cercherò di scegliere il meno peggio dei BUG![]()