Problemi di visione per Fox HD e altri canali HD

alexsandro31 ha scritto:
Ieri sera sui fox nessun problema di audio!!:eusa_think:
Sembrava.....invece TerraNova ieri sera alle 23:45 sul canale sinistro, tutto un crepitio!

io ieri vedendo le 2 puntate ho avuto un solo artefatto all inizio della prima poi + nulla tutto perfetto....

per quanto riguarda i problemi audio, tutto si sentiva normale dalle casse della mia tv

anche da voi sono morti Alice, Marcopolo e Leonardo?
il problema non è sulla frequenza (la 11881 V) perché FOX+1 e NGC funzionano perfettamente...

Appena visto terranova episodio 4 dal mio MySky, 2 piccolissimi artefatti video ed il solito crepitìo fastidiossisimo sul canale sinistro

qulacuno di voi ha avuto problemi di squadrettamenti per la prima puntata di walking dead?

io sia su fox hd sia su skyondemand

era come quando si cerca di visualizzare un filmato hd su un pc non abbastanza potente il video e l'audio si interrompevano per 2 secondi ogni venti secondi

ho fatto il test decoder, hard disk e frequenze

tutto ok

ho guardato altre registrazioni

terranova ok

terza puntata su history de gli eroi del ghiaccio stesso problema di walking dead

se guardo adesso gli stessi canali live nessun problema

Io ho sempre problemi con l hd... Sia fox,sport e cinema... Nessun problema
Nei canali sd

E'normale che nella registrazione dei primi 2 episodi di terranova ho trova 4 orribili artefatti video o squadrettamenti???
Ma è un problema che è presente su Fox HD???
Quando hanno intenzione di risolvere???

Ultima modifica:
A me stasera di continuo anche su Sky Cinema 1 HD con addirittura l'immagine che si è freezata per un paio di secondi con gli artefatti a video.

A me delle volte capita che quando guardo i canali sport in HD ad un certo punto prima "squadretta" e poi va via il segnale per un secondo e compare la solita finestra blu in cui ti dice di staccare la spina.Non appena cambio canale e poi ritorno su quello "incriminato" il canale si vede normalmente però a volte capita che la situazione si ripete più volte.E' una cosa che è capitata anche a voi?

Shark81 ha scritto:
A me delle volte capita che quando guardo i canali sport in HD ad un certo punto prima "squadretta" e poi va via il segnale per un secondo e compare la solita finestra blu in cui ti dice di staccare la spina.Non appena cambio canale e poi ritorno su quello "incriminato" il canale si vede normalmente però a volte capita che la situazione si ripete più volte.E' una cosa che è capitata anche a voi?
Io con il BskyB 890i mai successo
Perrò ci sono i problemi solo su Fox quelli che avete notato da agosto!!!

Anche la puntata di CSI Las Vegas di ieri sera era bella "scoppiettante" come piace a noi :icon_twisted:

Per fortuna almeno gli artefatti video sono spariti già da qualche tempo. Speriamo che non ritornino mai più.

Ieri , non potendone più dei continui ticchetii su fox , ho provato a cambiare i settaggi nel menu audio cambiando da dolby digital a mpeg e per magia i ticchetii sono spariti

Hip hop ha scritto:
Ieri , non potendone più dei continui ticchetii su fox , ho provato a cambiare i settaggi nel menu audio cambiando da dolby digital a mpeg e per magia i ticchetii sono spariti
Io ce l'ho mpeg e infatti non gli ho mai sentiti!!!

marcobremb ha scritto:
Io ce l'ho mpeg e infatti non gli ho mai sentiti!!!

Chiaramente convertendo l'audio in MPEG stereo gran parte dei disturbi ad alta frequenza vengono filtrati e persi. Anche le casse della TV contribuiscono a tagliare gran parte delle frequenze udibili, per cui aiutano a nascondere il disturbo.

Invece se si usa un impianto 5.1 di discreta qualità i disturbi purtroppo sono fastidiosissimi ed impossibili da non notare (non li sopporta nemmeno mia moglie che pensa che l'audiofilia sia una pericolosa malattia genetica).

Se passiamo a MPEG cosa serve avere un impianto dolby digital??? :mad:
E' come comprare un Ferrari con le gomme sbilanciate e andare a 45km/h in autostrada per non avere il volante che vibra!!!
E' chiaro che il disturbo è solo sul segnale DD e solo sul canale sx... ;)
Io esco verso l'ampli direttamente con l'HDMI, non uso manco più il cavo ottico che trovavo leggermente "freddo"...

che poi, alcuni decoder come il mio Pace 865, quando imposti l'audio MPEG genera altri buchi audio (ad esempio quando metti in pausa o quando riesumi dalla pausa o appena incominci a vedere una registrazione) non poco fastidiosi...

vabè, cercherò di scegliere il meno peggio dei BUG :doubt:

dangerfamily ha scritto:
che poi, alcuni decoder come il mio Pace 865, quando imposti l'audio MPEG genera altri buchi audio (ad esempio quando metti in pausa o quando riesumi dalla pausa o appena incominci a vedere una registrazione) non poco fastidiosi...

vabè, cercherò di scegliere il meno peggio dei BUG :doubt:
salve, io sto vedendo le partite delle 15 e l'hd va a scatti? sta succedendo anche a voi?

Indietro
Alto Basso