dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
e che cosa c'entra con comedyHD? è la che ho visto gli errori...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi ha detto che non centra... Ho scritto qual'è il tp dove si trova cinema hits e Max e gli altri canali che si trovano in quel tp. Per quanto riguarda cinema comedy si trova sul tp 64 11996 insieme a Sky sport 1hd, sky sport 2hd, cinema +24Hd e ClassicHD...dangerfamily ha scritto:e che cosa c'entra con comedyHD? è la che ho visto gli errori...
Io farò lo stesso, anzi ieri ho programmato la registrazione di un film su MAX HD (La vendetta del dragone) solo per verificare quanto dite sui canali cinema.Gennar1 ha scritto:E' del tutto normale
Può darsi che debbano ancora sistemare la configurazione di qualche transponder, comunque ormai mi pare che la faccenda si possa considerare risolta.
Per quanto mi riguarda, continuerò a monitorare i canali Fox e l'OnDemand (i canali cinema li guardo poco al momento, e sinceramente non ho mai visto grossi problemi come sui canali Fox), e se dovessi rivedere i vecchi problemi lo segnalerò immediatamente.
Come ho detto sopra è il tp 64 che ha 2 canali sport(sport1 e sport2) e 2 cinema(comedy e classics)tutti hd naturalmente.Gpp ha scritto:Sui canali Fox HD il problema è scomparso, ma in questi giorni ho notato qualche squadrettamento identico a quelli descritti in questo thread sui canali Sport HD, sembra quasi che i difetti si siano spostati su un altro trasponder.
Ma figurati...Gpp ha scritto:Sì certo, scusami se non l'ho precisato, ho accennato ai canali sport così, diciamo genericamente, per completare le informazioni così da farci meglio un'idea di quanti canali abbiano ancora questi difetti![]()
Segnalo che i problemi che hanno afflitto il tp 82 oggi sono rientrati. Sono stato per 2 ore circa si Cinema Hits, nessun disturbo e di conseguenza anche gli altri canali che fanno parte del suddetto transponder sono ok. Poi ho controllato pure Cinema comedy (ma solo per una decina di minuti)sul tp 64, e per quei pochi minuti non ha squadrettato. Forse forse che hanno sistemato tutto.magazine1 ha scritto:Ma figurati...
Riepilogo che in Transponder che in questo momento stanno facendo i capricci sono: tp 82(cinema HitsHD, CinemaMaxHD, PrimaFila8HD, DiscoveryHD); tp 64 (Sport 1HD, Sport 2HD, CinemaComedyHD, CinemaClassicsHD)...
Spero che i tecnici Sky risolvano pure questi e al piu' presto possibile.
Purtroppo non è così, ieri ho visto un film su MAX HD e si è verificato uno squadrettamento dell'intera immagine.magazine1 ha scritto:Segnalo che i problemi che hanno afflitto il tp 82 oggi sono rientrati. Sono stato per 2 ore circa si Cinema Hits, nessun disturbo e di conseguenza anche gli altri canali che fanno parte del suddetto transponder sono ok. Poi ho controllato pure Cinema comedy (ma solo per una decina di minuti)sul tp 64, e per quei pochi minuti non ha squadrettato. Forse forse che hanno sistemato tutto.
Ciao daniele, ieri ho controllato per svariate ore cinema Hits e non ha fatto alcun difetto. In tarda serata sono stato su Sky sport 1 (calcio mercato dalle 23,00 alle 00,00 e non ci sono stati problemi). L'unico lieve squadrettamento lo notato su sky sport24 piu o meno alla stessa ora. Cinema Max ieri non lo controllato, solo Hits e comedy e non mi hanno dato problemi. Eventualmente postero' se noto qualcosa di anomalo. Sicuramente ancora c'è qualcosa che non va e purtroppo noi abbonati non possiamo farci nulla, tranne che pagare!daniele.p ha scritto:Purtroppo non è così, ieri ho visto un film su MAX HD e si è verificato uno squadrettamento dell'intera immagine.
Inoltre, ieri sera su Sky Sport 1 alle 20.50 disturbi come quelli di Fox HD. Non credo di essere l'unico ad averli visti!! Mi fate sapere qualcosa, per favore?
Grazie 1000!!!!magazine1 ha scritto:Ciao daniele, ieri ho controllato per svariate ore cinema Hits e non ha fatto alcun difetto. In tarda serata sono stato su Sky sport 1 (calcio mercato dalle 23,00 alle 00,00 e non ci sono stati problemi). L'unico lieve squadrettamento lo notato su sky sport24 piu o meno alla stessa ora. Cinema Max ieri non lo controllato, solo Hits e comedy e non mi hanno dato problemi. Eventualmente postero' se noto qualcosa di anomalo. Sicuramente ancora c'è qualcosa che non va e purtroppo noi abbonati non possiamo farci nulla, tranne che pagare!
Magari lo fanno apposta per impedirti di registrare il film e di diffonderlo in retemagazine1 ha scritto:Stessa cosa oggi su Cinema Comedy durante la visione del film In questo mondo di ladri ha squadrettato alle 18,05 e alle 18,52.
Beh quel film non ne vale proprio la pena di registrarlo...Parnas ha scritto:Magari lo fanno apposta per impedirti di registrare il film e di diffonderlo in rete![]()
Sto scherzando, ovviamente.
no, io ci soono e noto squaadrettamenti su sky sport1 e su cinema maxhd!magazine1 ha scritto:Beh quel film non ne vale proprio la pena di registrarlo...
A parte gli scherzi anche i canali sport traballano spesso e volentieri. Ma tutti gli altri che erano sul piede di guerra guardavano e guardano solo Fox? Certo che pagare un'abbonamento e "curare" solo un canale...![]()
no, Kantrax li ha già spiegati qui.daniele.p ha scritto:Solo io noto questi disturbi?
Caro daniele pure io li noto. Purtroppo siamo impotenti.daniele.p ha scritto:Non capisco il comportamento di molti utenti del forum. Le lamentele erano solo per i canali FOX?? Giovedì alle 16.30 squadrettamento e assenza di audio per due volte nel giro di 5 minuti su SKY CINEMA HITS durante Nine Months.
Alle 20.40 durante SS24 Calciomercato linee centrali.
Solo io noto questi disturi?
Grazie!