Saversson
Digital-Forum Silver Master
Appoggio la tua proposta...Neanche a me, pago con PP Evolution. Chissà magari ci regalano il mese!scherzo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appoggio la tua proposta...Neanche a me, pago con PP Evolution. Chissà magari ci regalano il mese!scherzo
Visto che paghiamo e anche profumatamente è ovvio che escano critiche sui tempi di ripristino.Succederebbe per qualsiasi servizio a pagamento.Tutti sperano in qualche offerta omaggio,come qualche volta fanno le compagnie telefoniche.A parte che se bisogna aver paura di criticare Sky possiamo uscire tutti dal forum... Ecco, quello che i detrattori imputano maggiormente a Sky è questa "lentezza" nel risolvere questi problemi. Vista la scarsa comunicazione in merito non possiamo sapere quale tipo di danni hanno subito i vari componenti ( danni subiti dalle fiamme o dai sistemi antincendio, ecc) non possiamo sapere se queste apparecchiature diventate ormai mitologiche potevano essere sostituite immediatamente, se erano in possesso di ricambi o meno e chi più ne ha più ne metta.. Quindi non possiamo giudicare l' operato di Sky ( se sono stati dei fenomeni o se sono stati approssimativi nel non dotarsi di apparecchiature di ricambio).
A parte 4K e pochissimi canali, se lasciassero perdere i +1 il lavoro sarebbe quasi ultimato, e avanzerebbero minimo un paio di frequenze. Pensaci Sky.
Un povero mortale fa delle copie per emergenza dei dati cioè un backup,Sky si è trovata impreparata per questo problema.Su dai non parliamo di una piccola azienda.È stato colpito un CED, almeno da fonti giornalistiche risulta questo. Non so quanti di Voi hanno mai visto come funziona un CED e che cosa fa. Beh io ho bazzicato per 10 anni in un CED. Posso dire, per quello che vedo, come abbonato, stanno facendo Miracoli.
State tranquilli![]()
Si ma paghi per un servizio che non hai.Io pretenderei almeno uno sconto o simili.Io sono fin troppo tranquillo![]()
Sto ancora aspettando (DA 1 SETTIMANA...) l'abilitazione del servizio Sky Via Fibra sul nuovo decoder (che ha sostituito il precedente "guasto").
Oggi li ho ricontattati e mi hanno riferito che i loro sistemi sono ancora bloccati e non possono procedere.
Ormai ci ho fatto l'abitudine con Sky Go su Pc attaccato al televisore tramite HDMI...
Ormai ci rido sopra, inutile piangere, protestare o altro, è evidente che l'incendio ha fatto un bel macello e io sono stato sfigato con le tempistiche...
Si ma paghi per un servizio che non hai.Io pretenderei almeno uno sconto o simili.
Lo spero per te e per la serietà di sky.L'ho già fatto. Devo solo aspettare per tutto quanto, ci vuole pazienza, ormai l'ho capito.
Comunque il Fai Da Te su PC stamane non funziona, non si apre proprio nulla...
Un povero mortale fa delle copie per emergenza dei dati cioè un backup,Sky si è trovata impreparata per questo problema.Su dai non parliamo di una piccola azienda.
questa mattina funzionava, questo indica che ci stanno lavorando, probabile restore dei datiEcco il messaggio che compare dopo qualche minuto nel tentativo (andato a vuoto) di aprire il Fai Da Te sul PC:
Failure of Web Server bridge:
No backend server available for connection: timed out after 10 seconds or idempotent set to OFF or method not idempotent.
Anche perchè nella sezione promozioni i prezzi erano senza.questa mattina funzionava, questo indica che ci stanno lavorando, probabile restore dei dati
questa mattina funzionava, questo indica che ci stanno lavorando, probabile restore dei dati
Mi sarei aspettato un ripristino più veloce di History HD e National Geographic Wild HD, che credevo fossero ritenuti prioritari rispetto ad altri canali.
Questo conferma che solo chi ha un minimo di conoscenza diretta del settore capisce l'importanza del danno sa quali sono le tempistiche necessarie per ripristinare tutto. Invece chi non è del settore ma è solo un appassionato, come me e quasi tutti quello che scrivono qui, può solo fidarsi di chi ha certe competenze e ci dice di aspettare pazientemente perché ci vorrà tempo.
Per questo chiedevo l'altro giorno di evitare lamentele inutili o di fare ipotesi e congetture che non trovano riscontro nella realtà. Non conoscendo come funzionano le cose e la loro complessità è facile lasciarsi andare alla frustrazione finendo per semplificare un po' tutto con facilità. La frustrazione è ovviamente dettata dal fatto che un cliente paga e ha diritto ad avere un servizio affidabile, ma questa è una situazione limite e questo aspetto va tenuto ben presente.
scusa ma non ce la faccio proprio ...
il provider si chiama DAZN e non danz
come già scrissi precedentemente, scordati i canali squadre se le società non collaborano ovvero tirino fuori i soldi, al massimo se proprio volessero, ti possono concedere un mese