Non so proprio che dire...
A meno che non sitano facendo qualche prova per predisporre l'impiano alla tecnologia SFN per quando ci sarà lo switch off... Mi torna in mente una vicenda simile capitata al Mux Mediaset 1 trasmesso da Valcava (LC), neanche tanto tempo fa, che mi pare che poi si risolse.
A meno che non sitano facendo qualche prova per predisporre l'impiano alla tecnologia SFN per quando ci sarà lo switch off... Mi torna in mente una vicenda simile capitata al Mux Mediaset 1 trasmesso da Valcava (LC), neanche tanto tempo fa, che mi pare che poi si risolse.

...ho aperto un topic nella sezione tecnica pensando di avere un problema di antenna ma mi sa che già da diverso tempo il segnale arriva molto debole e da 2 o 3 giorni non arriva proprio...non vedo l'ora che arrivi il 20 così saprò se chiamare un antennista o godermi il dtt senza blocchi o video nero
ne approfitto per chiedervi un consiglio che andrebbe postato nella sezione tecnica ma ci provo...per ricevere e vedere con decenza i futuri canali dtt in hd è necessario cambiare comunque tipo di antenna?la mia è molto datata e quindi se devo fare una spesa vorrei andare sul sicuro con un vostro consiglio...