• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Problemi ricezione Canali Mediaset HD (11432V)

In queste ultime settimane non sto guardando Mediaset via sat ma solo via DTT per cui non posso confermare, ma credo alle segnalazioni ed è una vergogna che ci sia ancora questo problema, mi dispiace ma contino sempre a dubitare della professionalità di questa gente.
Non è possibile ed ammissibile che questo problema a singhiozzo vada avanti da ormai più di 1 anno !
Forse è il momento che un antitrust/agcom comincino a multare queste aziende televisive, anche perché abbiamo pagato per avere la visione, non è di certo gratuito.
 
Se ti riferisci allo stesso problema, come indicato da S7efano nel post precedente al tuo, non è più presente.
 
Ho guardato a lungo in questi giorni e non c'è nessun problema sui canali Mediaset. Il problema sarà nel suo impianto
 
Ho guardato a lungo in questi giorni e non c'è nessun problema sui canali Mediaset. Il problema sarà nel suo impianto
Ma adesso il problema non c'è. Si riferiva in generale, al fatto che ciclicamente si ripresenta il problema; saranno già 3-4 volte, in 1-2 anni, e dura anche per mesi. In molti lo riscontriamo, non tutti. ;)

Dopo che Ercolino segnala, risolvono.
 
Notati due squadrettamenti veloci su Canale 5 un minuto fa. Se continuava, davo la colpa alle perturbazioni sopra la Francia.
 
Per capire se sono i classici "glitch Mediaset", però meglio verificarne diversi, per giorni. ;)
Qualcuno sporadico può essere qualsiasi cosa, anche un uccello in volo vicino l'antenna :D
 
Si come diceva S7efano mi riferivo in generale, da anni andiamo avanti ad avere questi problemi che si risolvono dopo le continue segnalazioni, quando è cosi dicesi "non risolto" !
Cmq ieri sera ed oggi pomeriggio ho visto canale5 e al momento non ne ho visti.
 
Per caso vi risulta che siano ritornati? Ultimamente ho notato salti sospetti :rolleyes:
 
Per caso vi risulta che siano ritornati? Ultimamente ho notato salti sospetti :rolleyes:
Può essere, ieri sera per un attimo ho sentito una interruzione audio rapidissima. Ero di spalle, non avevo il video davanti e non ho potuto verificare se squadrettasse ma era la tipica interruzione audio che spesso avviene insieme a tale fenomeno.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Su che dispositivo ?

Non ho notato nulla durante la partita.

TivuSat Scheda Gold
Humax 6800s, Scheda Oro HD.
e5da41d6f0855890e6e0849e53e0a066.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho notato qualcosa poco prima dell'inizio della partita, e il tv a volte lo fa appena lo accendo o che mi sintonizzo su un canale, però ero già da un po' più di tempo su Canale 5 che a questo punto non so quando dipenda da Mediaset, tv/cam/codifica, o un ostacolo passeggero in traiettoria parabola-satellite (un volatile che si era posato sull'LNB? :D ). Anche se gli squadrettamenti sono stati vistosi e per qualche secondo, poi non ci sono più stati per tutta la partita, quindi escluderei problemi importanti che interessano tutti.
 
Ah ok, sulla RAI però sembra tutto a posto. Per ore non ho riscontrato nessun tipo di salto. Su Mediaset basta mezz'ora e ultimamente pare ci sia qualcosa... può darsi che dipenda anche dal dispositivo o dalla parabola utilizzata?
 
Anche io ho notato qualcosa durante le partite. Più martedì, per la verità. Con Sky Q di ultima generazione.
 
Problemi anche a me su queste frequenze su sat, addirittura ieri pomeriggio sui canali Boing HD e cartoonito 0% di segnale e sintonia fallita. Avevo dubbi sul mio impianto ma a quanto pare non è un problema solo mio
 
Indietro
Alto Basso