Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davide_83 ha scritto:
Ciao ragazzi, anche io ho un Telesystem 7.3 DT con le seguenti caratteristiche: Versione MHP 1.0.2 Osmosys, Versione H/W skardin/mb382sk, Versione S/W build "v1942_2_bis", versione app. 1.2. Loader vers. H/W A2 9p3, vers. S/W 16p6, compilato il 16.8.2006.

A partire dall'ultimo aggiornamento di fine agosto, il decoder di blocca costantemente dopo qualche ora di utilizzo (anche se in standby). L'unico modo per sbloccarlo è staccare e riattaccare la spina e comunque dopo un po il problema si ripete. Ho provato a mandare una email alla Telesystem per vedere come risolvere la cosa, voi avete qualche suggerimento?

Un altra vittima del maledetto aggiornamento difettatoso...

Hai ragione Ercolino mi hanno scaricato il SW 16p6 versione A2-9p3 compilato 30/08/2006 versione SW Build ' v1942_2 bis'.

Bene.

Tienilo pronto per la nuova versione ,la settimana che viene vi darò novità su tutto ;)

Risolti i problemi del telecomando
Come?
Non so adesso funziona anke ad una distanza di 4 mt.... dopo essere impazzito tra telecomandi e batterie e reset alla fine ha funzionato!
Speriamo duri

Mom

charly ha scritto:
Risolti i problemi del telecomando
Come?
Non so adesso funziona anke ad una distanza di 4 mt.... dopo essere impazzito tra telecomandi e batterie e reset alla fine ha funzionato!
Speriamo duri

Mom

Magari eran le pile esaurite e sei andato in sclero duro per così poco... :icon_wink:

é normale della versione diffettosa il fatto che se io imposto no all auto start alle applicazioni interattive dopo qualche giorno non mi appare più la scritta in alto a destra se voglio far OK e sceglier qualche lanciar?

ERCOLINO ha scritto:
Cioè?

Dopo qualche giorno se premi ok non ti carica nulla?

Fino a oggi avevo disabilitato auto start dell'interrattività nonostante ciò m'appariva il messaggio in alto a destra PREMI OK e così potevo sceglier quello che volevo caricar...
Oggi rimettendo il lancio automatico dell'interattività cambiando canale riprovando in un secondo momento dopo aver spento e acceso il decoder non funziona anzi solo in brevi momenti mi appare la scritta di prima PREMI OK.

È normale della 16p6 tutto ciò?

Nella versione che ho io funziona regolarmente,l'ho tenuto disattivato 5 giorni e non ha dato problemi ,esce sempre la scritta itv premi ok

ieri sera ho rimesso l'auto start e ha avuto il coraggio di visualizzar la scritta PREMI OK come se fosse disabilitato.
Non se ne può più di questa sottospecie di versione...

Progressive ha scritto:
Magari eran le pile esaurite e sei andato in sclero duro per così poco... :icon_wink:

Se leggi bene ho scritto ke non erano batterie...
Ho scritto pure ke ho 2 telecomandi..
Uno originale, l'altro un meliconi ed entrambi avevano lo stesso problema...
Le batterie sono sempre uguali...!

Ciao

charly ha scritto:
Se leggi bene ho scritto ke non erano batterie...
Ho scritto pure ke ho 2 telecomandi..
Uno originale, l'altro un meliconi ed entrambi avevano lo stesso problema...
Le batterie sono sempre uguali...!

Ciao

allora il sensore IR del ricevitore è andato a farsi benedire :D
io ho problemi con certi altri apparecchi ma nel mio caso è per un conflitto con un A/V sender che si "mangia" il segnale infrarosso.

Con telesystem non ho questo problema, in compenso crea un'interferenza sul segnale d'antenna, spengo l'a/v sender ho il led dell'antenna del ts accesso, accendo l'a/v sender e scompare il segnale! incredibile! poi sposto un po' i due apparecchi e funziona tutto. Mi domando..e il bollino QC PASSED dove lo mettiamo ?? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso