Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che versione sw ti ha caricato?

il 7.0 e 7.7 sono su base Alticast e non Osmosys

Posso dire con certezza assoluta che il motivo per cui si aggiornava il decoder attraverso l rs-232 era perchè il cavo di collegamento che usavo non era incrociato oppure dannaggiato'.
Sto aggiornando or ora il mio winbox dt3000 al sw 16p6, so che ha parecchi bug ma è l'unico modo per usufruire della promo di natale mediaset (se non mi succedeno altri guai).
Spero che questo mio post possa aiutare coloro che come me non riuscivano ad aggiornare via pc il box.

A quando il nuovo s/w?

Non staccarlo subito dalla corrente,ma attendi qualche minuto che finisca tutta la procedura.

Il nuovo sw è vicino :)

Appena avrò comunicazioni metterò tutto scritto

Il nuovo sarà ok visto che la versione beta che ho testato io per quasi un mese era già ok :)

Son partito dal presupposto che siccome non si aggiorneranno contemporaneamente e che gli adb saranno i primi visto che son i decoder raccomandati ma anche perchè iniziano dalla A, i telesystem saranno ultimi visto che seguiranno l'ordine alfabetico.
Il post di Ercolino mi rassicura anche se solo in parte...

L'ordine alfabetico non centra assolutamente nulla

Poi considerate che la Telesystem è l'unica che con la versione sw 16p6 ha già integrato il nagra fase 3 anche se quella non era la versione definitiva di nagra 3,che passerà a 3.0.6 3.0.9

Quindi :icon_wink:

Non c'è scritto da nessuna parte che gli ADB saranno i primi :icon_wink:

ERCOLINO ha scritto:
L'ordine alfabetico non centra assolutamente nulla

Poi considerate che la Telesystem è l'unica che con la versione sw 16p6 ha già integrato il nagra fase 3 anche se quella non era la versione definitiva di nagra 3,che passerà a 3.0.6 3.0.9

Quindi :icon_wink:

Non c'è scritto da nessuna parte che gli ADB saranno i primi :icon_wink:

Ercolino for president! :hat21: graficamente al momento dove è possibile veder nagra 3?

signori :D
io per non sbagliare tutti i giorni cerco aggiornamenti on air sperando che prima o poi arrivi qualcosa :D :D

RAGAZZZIII!!!

E' arrivato...E' arrivato.....

ce l'ho....da appena 10 minuti ed è... una meraviglia....

Superbo, fantastico,,, quasi quasi fa anche il caffè ;-)

:D :eusa_whistle:

da me ancora niente "nessun nuovo software trovato"
e poi non dovrebbe prima essere disponibile sul sito della TS???

Per Giu...
Prima il soft deve essere mandato On-air e poi la TS lo mette on line...
Tea4two, forse è la volta buona che TS si sistema con tutti qeusti problemi che la 16p6 ci ha creato... ERCOLINO FOR PRESIDENT!!!

Ragazzi ho scritto in sez DTT generiche nel 3d Aggiornamenti sw Gennaio

Tutti i sw sono rimandati dopo l'8 Gennaio ,devono finire di fare i test e ci sono di mezzo le festività

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso