Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
La febbre sale...
Speriamo...settimana prossima è l'ultima disponibile, altrimenti con natale ho idea che si andrebbe a finire a metà gennaio dopo le feste....:mad: :eusa_wall:

Lochness ha scritto:
Speriamo...settimana prossima è l'ultima disponibile, altrimenti con natale ho idea che si andrebbe a finire a metà gennaio dopo le feste....:mad: :eusa_wall:

la settimana prossima cè il campionato sarà per l'altra ancora... sii fiducioso entro dicembre sarà disponibile telo dice indirettamente anche Ercolino :D

Progressive ha scritto:
la settimana prossima cè il campionato sarà per l'altra ancora... sii fiducioso entro dicembre sarà disponibile telo dice indirettamente anche Ercolino :D
Ne dubito oramai, la settimana dopo è festiva per metà e il resto è ponte.....oramai ho capito che si va dopo l'Epifania.:crybaby2:

Non disperare Lochness.
Già si è mosso qualcosa, ho visto che hanno cambiato gli orari degli aggiornamenti per tutti i decoder; questo mi fa pensare che siano ormai pronti al lancio ;)

Per questa settimana molto difficile se non difficilissimo.

Sono stato tutto il giorno in mediaset a vedere i vari test ,vi posso assicurare dopo aver visto da vicino molte cose fare un sw per i ricevitori DTT è molto più complesso di quanto possiate immaginare.

Non mi riferisco solo ai Telesystem,ed inoltre è molto molto costoso

ERCOLINO ha scritto:
Per questa settimana molto difficile se non difficilissimo.

Sono stato tutto il giorno in mediaset a vedere i vari test ,vi posso assicurare dopo aver visto da vicino molte cose fare un sw per i ricevitori DTT è molto più complesso di quanto possiate immaginare.

Non mi riferisco solo ai Telesystem,ed inoltre è molto molto costoso

Questa non ci voleva... :sad: certo che si son trovati una bella patata bollente da gestire.

Un'importante segnalazione!

Già il mese scorso mi era capitato, però dato che ci aveva armeggiato mio fratello con il riordinamento dei canali, non ci avevo fatto caso.

Ora invece ho notato che il mio 7.4 ogni tanto si sveglia ed annulla completamente il riordinamento dei canali, rimettendo tutti i canali, compresi i cancellati, nel loro ordine naturale di banda.:mad: :mad: :mad:

Penso sia un problema importante da risolvere.:crybaby2:

Ciao a tutti.

Ciao posseggo un winbox dt3000.
Ho un problema nell'aggiornamento del mio decoder.
Loader 9p6 versione software 1263_3
data 23.01.2006

Cercando di fare l'aggiornamento ota manuale per poter attivare una nuova scheda mediaset (2008), mi dice "caricando intestazione software loader 11p11".
Ma se trasmettono la 16p6 non lo troverà mai (in giro ho letto che è troppo vecchia e non riesce ad agg. via etere) è vero? Almeno a me non si aggiorna.

Allora ho provato con il programma della telesystem e sw16p6 e via pc con cavo incrociato.
Seguendo la procedura mi dice in attesa dati sulla tv (quindi il dc è pronto, ma sul pc mi da la solita scritta in inglese che dava ad altri.Ossia di mettere il ricevitore in attesa dati.
Sembra che il pc e il dec non riescano a comunicare.
Il problema è stato risolto?
Devo usare un'altro programma?
Non è il primo agg firmw o soft che faccio, ma è il primo che non funzica
Grazie e ciao

Benvenuto

Sw e loader non sono la stessa cosa.

La versione sw che hai sul decoder non è di quelle vecchie che non si aggiornano,dovrebbe quindi aggiornarsi.

Prova a fare l'aggiornamento manuale in questo momento e lascia fare,può durare anche + di un'ora.

Il segnale e la qualità sui canali Mediaset premium è buono?

buonissimo no, db 11. Segnale alto, qualità appena sotto il verde.Ah il mio modello cmq è tsop.
é da un'oretta che è acceso sulla schermata carico intestazione.
Quando l'avevo fatta in precedenza era stato più veloce.

Il fatto è che se mi andasse manualmente avrei risolto tutto.
Mi viene il dubbio che sia il cavo che non è incrociato. Per verificarlo?

Il tester non ce l'ho.
Dopo tre ore il ricevitore mi ha detto che la qualità del segnale è troppo bassa per poter eseguire ota.
Per tanto non mi resta che la possibilità di aggiornare cia rs-232, sarei ben felice... peccato che non ci riesca....
Sarà il cavo o qualcos'altro? Gli altri ragazzi che avevano il mio stesso problem hanno risolto?

Dopo l'ennesimo blocco, quando ho riavviato il mio TS7.0 pochi minuti fa ha ttrovato un aggiornamento e al riavvio mi ha detto che sono presenti nuove funzionalità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso