Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh eh eh eh eh eh
:D

Il mio post è servito a smuovere questo thread...
Ovviamente non ho ricevuto nulla..
Era solo uno scherzo...

BUON NATALE A TUTTI.
(non abbiate rancore)
Ragazzi era logico aspettarsi che l'aggiornamento sarebbe stato rimandato a gennaio, pensate se per qualche motivo facendo l'aggiornamento adesso, qualcosa fosse andato storto malgrado i test eseguiti, che danno sarebbe stato per le emittenti, soprtattutto le PPV.
Se noi utenti non avessimo avuto il Decoder funzionante non avremmo potuto acquistare i prodotti.
Se fossi stato un commerciale anche io avrei preferito differire l'aggiornamento del firmware.

Mi accodo: ERCOLINO for PRESIDENT!!
 
Ero stato un buon preveggente....:crybaby2:
Con tutte queste lungaggini e rinvii, s'era capito da tempo come sarebbe andata a finire. :mad:
Lochness ha scritto:
Ne dubito oramai, la settimana dopo è festiva per metà e il resto è ponte.....oramai ho capito che si va dopo l'Epifania.:crybaby2:
 
Bene dopo aver testato per circa un mese la nuova versione sw(beta) ,mi è appena arrivata una nuova versione da testare ;)

Non chiedetela che per ovvi motivi non posso dare
 
Non è comunque la versione definitiva quindi il nome ha poco importanza. :)

Hai un mp
 
tutta questa ansia questa attesa

ma perché siete cosi ansiosi per questo aggiornamento visto che con l'attuale versione vedete tutto? mi sembra quasi che l'aggiornamento possa migliorare questo teleshifen? a me non sembra questo decoder fa pena fidatevi non compratelo il mio è morto l'assistenza fa pena inoltre è a pagamento.
 
Se è in garanzia non si paga nulla.

L'assistenza la fa direttamente Telesystem,ti mandano il corriere e te lo riconsegnano.

Ovvio che se è fuori garanzia si paga come da tutte le parti

Poi si il nuovo sw (molto diverso)risolve tutti i problemi della 16p6 per quello sono tutti ansiosi :)
 
dai ercolino dacci quache notizia in piu o magari nn puoi postare delle immagini dei menu o altre funzioni giusto per avere delle anticipazioni?
 
ERCOLINO ha scritto:
Non ho altre notizie da dare oltre quelle che ho già dato :)

ho capito !!! QUA BISOGNA UNGERE :D :D

Ercolino da parte mia nessuna fretta, anche se il periodo natalizio era buono per testare a fondo il prodotto.
Detto questo ti ringrazio per il supporto che ci dai e per la pazienza.
Controllerò questo spazio a Gennaio, quindi per il momento ti auguro buone feste .

In fondo il 16p6 forse è uscito un po' troppo in fretta, quindi meglio aspettare e avere un firmware stabile e funzionale.
 
Il 16p6 è uscito per le nuove tessere di mediaset.
Con il software precedente il decoder non avrebbe letto la nuova tessera.
 
Sto lavorando per voi :)

Test nuova versione consegnatami oggi in corso.......

Quella che ho testato per un mese era diciamo una Beta1 ,questa chiamiamola Beta 2 ,molto vicina alla finale :D
 
kingpino ha scritto:
ma perché siete cosi ansiosi per questo aggiornamento visto che con l'attuale versione vedete tutto? mi sembra quasi che l'aggiornamento possa migliorare questo teleshifen? a me non sembra questo decoder fa pena fidatevi non compratelo il mio è morto l'assistenza fa pena inoltre è a pagamento.
Siamo ansiosi dell'aggiornamento perchè, almeno io personalmente, mi sono rotto ampiamente il *bip* di alzarmi OGNI SANTA VOLTA che accendo il decoder per staccare e riattaccare i fili perchè si era bloccato, e quindi poi aspettare che faccia tutta quella trafila per ricaricare l'mhp (e in più, nel mio caso, bisogna perdere altri dieci minuti per riposizionare bene fili e decoder in modo da prendere il La7A che è proprio al limite della visibilità ed appena tocchi un filo salta).
E' scandaloso:mad: che, dopo che la Telesystem si sia accorta a settembre di aver fatto una stronzata colossale sostituendo un software tutto sommato discreto con una schifezza assurda preparata da tecnici informati evidentemente incompetenti, passati tre mesi siano ancora lì senza aver risolto il problema.
Personalmente per me il tempo è scaduto ed ho dato il buon servito a quell'azienda andando ad acquistare due decoder da regalare per natale che originariamente volevo acquistare della Telesystem, ora invece ci ho ripensato e ho acquistato decoder di marche più serie e soprattutto più rapide e svelte.
Buon natale, Telesystem.:mad:
 
Il motivo era stato spiegato.

Nagravision ha fornito solo a Novembre il kernel fase 3 da implementare ,avrebbe dovuto farlo a luglio come era previsto all'inizio,in questo modo la 16p6 sarebbe stata OTA solo per massimo un paio di settimane.

La 16p6 serve per far leggere la smart card con scadenza 2008.

Lo sviluppo del sw è molto complesso e comunque sia prima di metterlo OTA va sempre testato da Mediaset e approvato.

Quindi per questo non è stato possibile rilasciare una nuova versione,visto che il Telesystem è l'unico che con la 16p6 ha già quasi tutte le nuove funzioni implementate.

Purtroppo è andata cosi ed il problema è stato risolto visto che ho testato per ben un mese la nuova versione e proprio ieri ne ho ricevuta un'altra da testare.


Per chi non ha visto di persona come il sottoscritto come funziona il tutto non si può neanche rendere conto della complessità dei sw e di tutti i parametri da tenere conto.

Oltre a non avere neanche idea di quanto costi lo sviluppo di ogni nuovo sw
 
Ultima modifica:
scusami tutte queste belle parole

ercolino a me personalmente non mi interessa quanto costa l'aggiornamento, credo che su un cliente acquisti un decoder terrestre marca teleschifen e ripeto fa schifen ha il diritto di avere un decoder funzionante a 100 % quindi aggiornamenti continui senza aspettare mesi interi quindi ho fatto una ricerca nei vari forum è l'unico decoder che fa molto pena è questo pieno di problemi io ho comprato un altro decoder è una meraviglia in velocità mi dispiace che continui a difendere questo decoder e la società che lo produce , anche se tu testi i loro software o lavori con loro ti chiedo di essere obbiettivo e di non vendere fumo.
 
Premesso che quello che faccio lo faccio solo per hobby quindi in tasca non me ne viene nulla,quindi non devo difendere ne Telesystem ne altri ,il problema è stato solo la versione sw 16p6,visto che le altre precedenti non mi risulta che avessero prodotti.


Poi tra le varie marche è una delle poche che assicura il continuo sviluppo,quello che ne Nokia ,Homecast e Philips faranno ;)

Io non difendo nessuno,visto che non percepisco nulla in cambio,sono molto obbiettivo visto che ho avuto modo di vedere da vicino come funziona il tutto ed anche le altre case con il nuovo sw non se la passano bene ;)

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
 
Sia kingpino che Ercolino hanno detto due concetti diversi...

Ovvio che telesystem investi sugli aggiornamenti ne vale il suo guadagno per acquisir nuovi clienti con la storia del "passavoce" il clienti giudica il prodotto visto che paga e non gli importa che una ditta investa capitali sugli aggiornamenti o quant'altro.
 
Telesystem7.4

Buongiorno a tutti.Sono nuovo del forum quindi non molto pratico.Ho acquistato un decoder telesystem 7.4 di cui sono abbastanza soddisfatto.Da una un paio di settimane ho eseguito l'aggiornamento alla 16p6 e da allora riscontro i seguenti problemi.
Ogni tanto il decoder si blocca e riesegue il boot da solo riposizionandosi sul canale in cui era. In altri casi si blocca ed e' necessario staccare la spina.
Mi sembra di aver letto che sono problematiche legate a questo aggiornamento.Qualcuno puo' darmi conferma?Devo aspettare un nuovo aggiornamento?
Per il resto mi sembra funzioni discretamente bene anche con le nuove tessere mediasetpremium che permettono la visione gratuita fino a fine gennaio.
La scheda mediaset premium che ho acquistato ( 10 Euro ) scade a Giugno 2007.Mi hanno fregato?Ho visto che quelle da 30 Euro scadono a giugno 2008
Grazie a tutti e buon natale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso