Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kingpino ha scritto:se poi la scheda madre e' coreana non saprei comunque un centro di assistenza deve esserci come DIO comanda, non si puo' vendere un prodotto definito italiano e paradossalmente non esiste il centro assistenza.
Provo con l' email vediamo?? altrimenti lo butto ma sicuramente non comprerò piu' il teleschifen . Quello dii mio fratello poi non si sente figuratevi comprato 6 mesi fa .
zapline ha scritto:molto meglio mandare le mail !!
ciao, fossi in te mi terrei quella versione in attesa della prossima. qui come vedi stiamo parlando della 16p, quella alla quale tu vorresti aggiornarti, ma che ha creato parecchi problemi.robby59 ha scritto:Scusate è gia' un po' di giorni che ho comprato un Telesystem 7.2, ho visto che ha ancora 8p6, ho provato ad aggiornarlo ma mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti disponibili. AIUTATEMI !!!!!
Nelle vostre caseProgressive ha scritto:Manca poco... tra 2 settimane massimo dovremmo averlo nelle nostre case!
robby59 ha scritto:Anche io ho sw 8p6, io vedo tutto ed anche bene volevo fare l'aggiornamento solo perche' pensavo che 9p6 fosse migliore.
Ma visto le lamentele che crea credo che aspettero' nuovi sw come mi è stato consigliato. Comunque un grazie a tutti voi siete gentilissimi !!!