ERCOLINO ha scritto:
Già
Non avevo nessun motivo per inventare le cose

Infatti tutto quello che c'è scritto nel comunicato l'avevo già svelato un po' di tempo fa.
Nel frattempo continuo a testare il sw
Ciao, volevo segnalare un paio di problemi che riscontro col mio telesystem 7.2 dt, sw 16p6.
Mi scuso se sono già stati riportati, ma non sono riuscito a controllare proprio *tutte* le pagine precedenti

.
- l'interattività del tg5 non funziona (non si riesce a cambiare filmato, si bloccano i comandi <- -> alto e basso)
- spesso, dopo aver premuto il tasto rosso e utilizzato l'interattività di un canale, una volta usciti completamente non si riesce più a riattivarla (non compare più il rombo rosso). E' necessario cambiare canale per renderla nuovamente funzionante.
- [mi pare sia già stato riportato] spesso alcuni canali (italia1/rete4, di sera/notte) si vedono male, a scatti, con blocchi frequenti. Controllando il livello segnale, la colonnina continua ad oscillare tra 0 ed il livello corretto (nel mio caso la penultima tacca verde...). Staccando la spina e rebootando il decoder, i canali si vedono benissimo, come lavati con perlana
- [forse non è un bug, ma le persone poco avvezze alla tecnologia ci muoiono] i canali MP... lo stream di MP viene ridotto ad una finestrella, circondata da un bordo a destra e sotto la finestrella stessa. In questo stato, non è possibile cambiare canale con i tasti numero sul telecomando, è necessario premere il tasto bianco o list (ok, è il software autopartente di MP, ma cacchio...).
- i tasti numero smettono di funzionare spesso e volentieri appena il decoder carica il sw interattivo e mostra il rombo rosso in alto
- spesso quando il decoder 'carica l'applicazione' (lo scrive in alto) perde il sync audio/video emettendo rumori strazianti tipo gatto che soffoca, pur con ricezione ottimale
La maggior parte dei problemi si evidenzia piuttosto chiaramente rimanendo sintonizzati su italia1.
Potresti provare a lasciare il decoder acceso su <1> dal pomeriggio fino alla sera per vedere cosa succede? Qui da me si rallenta talmente il sw che la notte iniziano alla grande i quadretti e i reboot spontanei.
Ciao, buoni test

.