Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sotto il decoder c'è l'etichetta,nelle istruzioni del serialtran c'è scritto come vedere.

Comunque la maggior parte sono TSOP.

Mi raccomando accertatevi bene.

Piccola nota per chi ha sul decoder una versione sw precedente alla 7p12 non aggiorni il decoder altrimenti si blocca come è successo a molti.

Per chi ha un vecchissimo sw deve prima caricare un nuovo loader che ho io.

Ercolino sei il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho modifitato un cavo seriale che avevo in casa e l'ho fatto diventare un null modem. finalmente il mio winbox è tornato ad essere efficente!!! grazie ercole!

Bene. :)

Potrai notare che nel menù sono cambiate alcune cose,colori e grafica livello segnale,leggi la sezione help in linea ;)

Come ho già accennato l'EPG al momento non funziona perchè OTA non è presente la versione 2 (più evoluta di quello che ora hanno gli ADB)

si difatti sto studiando tutto cio che hanno fatto... ora provo pure la tessera della sanità della regione lombardia...una domanda, l'ordinamento dei canali automatico, sai all'incirca quando verrà attivato?

Non c'è una data ,anche perchè se non mettono OTA per tutti i decoder il nuovo sw non possono attivarlo.

Bene fammi sapere come va la carta del cittadino,tieni presente che la versione 17p0 è una versione speciale ,quella definitiva sarà molto migliore ;)

Io ho già testato le release successive

ercole la carta regionale dei servizi non funziona.... mi dice di controllare il verso ho inserito la tessera di mediaset premium mentre se ho dentro la tessera della regione premo ok ma non fa nulla... zero...

Bisogna vedere se il servizio interattivo è completamente funzionante visto che è tutto ancora sperimentale ;)

Se non sbaglio funziona solo su alcuni decoder tipo ADB

Comunque nella versione sw finale ci sono altre modifiche apportate a tutto in generale ;)

sul menù interattivo c'è scritto che funziona con adb t2000... speravo funzionasse con questo sw... continuo alla scoperta del nuovo sw

in cosa consiste l'abilitazione della porta rs 232 per collegamento di apparecchi esterni? ad esempio cosa potrei collegare?

xeruwere ha scritto:
se lascio l'aggiornamento attivo non ricarica la 16p6 vero?

No rimane la 17p0 ;)

Riguardo alle funzionalità dell'RS 232 sinceramente non saprei,comunque non dovrebbe essere attiva la funzionalità.

opssss... mi si è bloccato.... azzz... passando da un canale senza segnale a uno con segnale usando i numeri del telecomando...schermata nera... ho staccato e riprovato ma non mi è piu successo... era solo un caso... non è piu successo

Come ho già precisato ci sono ancora alcuni bug già risolti nelle release successive.

Poi ci sono i problemi che riguardano l'interattività Rai e cioè il passaggio da un canale Mediaset a Rai.

Il problema non dipende dal sw ma dal Mux Rai che è mancante di un info nelle tabelle dello stream.

In alcune zone sembra che sia stato sistemato.

Comunque in un mese e mezzo di prove mi si è bloccato solo 2 volte ed in modo del tutto casuale.

Più di cosi per il momento non posso fare,già rischio a mettere la 17p0 :)

Versione speciale 17p0 disponibile Qui

Domani metto anche la 17p0 BGA

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso