giovannino ha scritto:Ank'io probabilmente devo portarlo in assistenza, dal momento che il led resta verde perennemente e mi lascia sempre la schermata nera! Quando mi va bene mi appare una finestrella con scritto "Aggiornamento via seriale versione 12p0"! Peccato che ho già la 17p0 visto che il decoder l'ho comprato a gennaio. Tuttavia la mia domanda è un'altra. Dal momento che non trovo più lo scontrino fiscale, mi sembra di poter dire che la garanzia non è più valida. Se mi trovano la flash danneggiata e me la riparano, quanti soldi di manutenzione vengo a spendere senza garanzia? Dal momento che il decoder l'ho pagato 99 euro mi seccherebbe lasciargli 30-40 euro solo per riparare la flash. Ormai il box non mi parte più da 6 giorni. Grazie a tutti Ciao
Versione 12p0?
Hai provato ad aggiornarlo via seriale e si è bloccato od era già bloccato prima?
Lo scontrino è fondamentale per la garanzia.