Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Domani è il 15... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Domani è il 15...![]()
tea4two ha scritto:Visto che il 15 aprile è abbastanza lontano...
e che mi sono scocciato dei continui e ripetuti riavvii del decoder (17p0), se il firmware aggiornato ha già passato la certificazione dei vari enti (Mediaset in testa) si può chiedere di averlo subito disponibile per l'aggiornamento tramite seriale ?
So che molti non hanno il cavo o ritengono la procedura complessa e rischiosa, ma per TANTI utenti potrebbe essere una soluzione e farebbe apprezzare meglio i prodtti TS ormai tanto criticati.
Ciao
da.sta ha scritto:Era da mesi che non leggevo più questo FORUM, ma vedo che non è cambiato niente!
Lukamax, dici di avere i canali giusti? Io sono con te. Ti volevo però dire che questi saranno messi bene, infatti, ho scritto per ben due volte anche alla trasmissione "Mi manda Rai 3" quelli che come slogan hanno "fatti sentire". Bene, neanche una risposta! Lo stesso è successo con altre associazioni di consumatori, paladini dei cittadini: neanche una risposta. Siccome penso che il mio tempo vale più di un decoder ho deciso di buttarlo, e così ho fatto. E poi non è vero che hanno tutti problemi. Ne ho comprato uno di altra marca che funziona perfettamente.
ERCOLINO ha scritto:Fatto male a buttarlo ,se il decoder aveva la 16p6 ed era comunque funzionante ,potevi aggiornarlo alla 17p0 speciale che ho messo a disposizione e che risolve molti bug![]()