Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi pomeriggio ho messo le date di aggiornamento nel 3d in sez dtt generiche.

Visto che il 15 aprile è abbastanza lontano...
e che mi sono scocciato dei continui e ripetuti riavvii del decoder (17p0), se il firmware aggiornato ha già passato la certificazione dei vari enti (Mediaset in testa) si può chiedere di averlo subito disponibile per l'aggiornamento tramite seriale ?
So che molti non hanno il cavo o ritengono la procedura complessa e rischiosa, ma per TANTI utenti potrebbe essere una soluzione e farebbe apprezzare meglio i prodtti TS ormai tanto criticati.

Ciao

tea4two ha scritto:
Visto che il 15 aprile è abbastanza lontano...
e che mi sono scocciato dei continui e ripetuti riavvii del decoder (17p0), se il firmware aggiornato ha già passato la certificazione dei vari enti (Mediaset in testa) si può chiedere di averlo subito disponibile per l'aggiornamento tramite seriale ?
So che molti non hanno il cavo o ritengono la procedura complessa e rischiosa, ma per TANTI utenti potrebbe essere una soluzione e farebbe apprezzare meglio i prodtti TS ormai tanto criticati.

Ciao

Sei uno dei pochi a cui con la 17p0 si continua a riavviare.

Non vorrei in qualche difetto nella Flash :doubt:

Non può essere messo in rete prima della messa OTA.

Quello che ho fatto io è un extra ;)

Facendo operazioni particolari?

Forse passando da Mediaset e Rai usando l'interattività?

Per quanto riguarda quello è un problema Rai che forse in alcune zone è ancora presente,io ho usato la 17p0 per 2 mesi e di riavvi ,me ne sono capitati 2-3 e ti assicuro che l'ho smanettano che non avete idea :)

il mux rai non lo prendo nemmeno...si riavvia spesso anche in stand-by e anche con l'interattività ci mediaset premium durante le poche partite che riesco a vedere per via dei problemi che ho segnalato inh un post nella sezione pay tv. ti dirò che all'inizio ero contento di questa versione ma adesso la differenza piu evidente tra la 17p0 e la 16p6 è che con la 16 dovevo alzarmi a staccare la presa del decoder mentre con la 17 si resetta da solo...............

Disattiva l'aggiornamento automatico dell'EPG.

A me non è mai capitato,solo giusto un paio di volte in 2 mesi di utilizzo forsennato,ora non ho più la 17p0 installata :)

Era da mesi che non leggevo più questo FORUM, ma vedo che non è cambiato niente!
Lukamax, dici di avere i canali giusti? Io sono con te. Ti volevo però dire che questi saranno messi bene, infatti, ho scritto per ben due volte anche alla trasmissione "Mi manda Rai 3" quelli che come slogan hanno "fatti sentire". Bene, neanche una risposta! Lo stesso è successo con altre associazioni di consumatori, paladini dei cittadini: neanche una risposta. Siccome penso che il mio tempo vale più di un decoder ho deciso di buttarlo, e così ho fatto. E poi non è vero che hanno tutti problemi. Ne ho comprato uno di altra marca che funziona perfettamente.

da.sta ha scritto:
Era da mesi che non leggevo più questo FORUM, ma vedo che non è cambiato niente!
Lukamax, dici di avere i canali giusti? Io sono con te. Ti volevo però dire che questi saranno messi bene, infatti, ho scritto per ben due volte anche alla trasmissione "Mi manda Rai 3" quelli che come slogan hanno "fatti sentire". Bene, neanche una risposta! Lo stesso è successo con altre associazioni di consumatori, paladini dei cittadini: neanche una risposta. Siccome penso che il mio tempo vale più di un decoder ho deciso di buttarlo, e così ho fatto. E poi non è vero che hanno tutti problemi. Ne ho comprato uno di altra marca che funziona perfettamente.

Fatto male a buttarlo ,se il decoder aveva la 16p6 ed era comunque funzionante ,potevi aggiornarlo alla 17p0 speciale che ho messo a disposizione e che risolve molti bug ;)

ERCOLINO ha scritto:
Fatto male a buttarlo ,se il decoder aveva la 16p6 ed era comunque funzionante ,potevi aggiornarlo alla 17p0 speciale che ho messo a disposizione e che risolve molti bug ;)

Uhm
Ercolino se ti stavi zitto... io lo contattavo in pvt e mi facevo dire dove l'aveva buttato...!

:)

Ercolino, visto che sei stato superbo a mettere a disposizione la beta del nuovo sw, approfitto della tua presenza. Per passare dalla 16p6 alla 17p0 devo usare un loader particolare o vado con SerialTrans38?
Grazie della disponibilità.

L'ho scaricata oggi, tra l'altro volevo segnalarti (non penso di essere l'unico, ma non ho trovato altri msg.) che sui canali Rai (RAI1,2,3) mi appare il caricamento della ITV, lancio applicazione e ITV terminata e il canale si oscura. Ti dico che abito a Cagliari e penso sia correlato al problema; comunque se trovo un TV HD ti faccio sapere per il test, anche perchè ho un ottimo 5.1:eusa_whistle: :D
Grazie

Tempo fa c'erano dei problemi sull'interattività rai, ma non so se tutt'ora hanno risolto.
Praticamente si bloccava il decoder.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso