Angy58 ha scritto:Qui ad Ostia Lido è tornato anche il segnale di extra2 (stanno facendo la pubb) e sui canali calcio è tornata la schermata della partita di stasera!
Solo il GF resta senza interattivita'!![]()
stesso a napoli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Angy58 ha scritto:Qui ad Ostia Lido è tornato anche il segnale di extra2 (stanno facendo la pubb) e sui canali calcio è tornata la schermata della partita di stasera!
Solo il GF resta senza interattivita'!![]()
Si tratta di un problema tecnico, a breve cripteranno di nuovo tuttosampei45 ha scritto:Ma ragazzi, questa è una news da Digital Sat Magazine!!!! Tutte le lcose a pagamento di Mediaset si vedono gratis!!!!!!!
franema ha scritto:certo andrebbe riportata la news di questo problema!
Secondo me è semplicemente saltata la corrente, e i generatori non son partitiAngy58 ha scritto:giusto, spero che venga riportata e che spieghino i motivi che hanno generato il problema.![]()
Boothby ha scritto:Secondo me è semplicemente saltata la corrente, e i generatori non son partiti![]()
franema ha scritto:tra poco partirà un film su extra forse tenteranno il criptaggio per tra qualche minuto
Troppo poco? Senza corrente non funziona nientefranema ha scritto:![]()
mi sembra troppo poco![]()
Boothby ha scritto:Troppo poco? Senza corrente non funziona niente
E' successa la stessa cosa per i canali MTV trasmessi da Londra parecchio tempo fa. Saltata la corrente, i generatori non son partiti, e tutti i canali MTV trasmessi da Londra son spariti.
Ah, bè, diamogli il tempo di riaccendere tutto.franema ha scritto:ammetto non sono stato chiaro...troppo poco per il fatto dell'interattività!![]()
Ma io i canali li vedo...senza corrente nn dovremmo vedere nulla..o sbaglio?Boothby ha scritto:Ah, bè, diamogli il tempo di riaccendere tutto.
Visto che il problema ha fatto saltare i feed satellitari, i criptaggi, l'interattivitià, e le stesse trasmissioni dei canali (loghi e cartelli spariti), credo che il problema della corrente sia il più plausibile. Ma potrei anche sbagliarmi![]()