Problemi Tecnici: Mediaset Gallery, Extra e Calcio in chiaro [Risolto]

Angy58 ha scritto:
Qui ad Ostia Lido è tornato anche il segnale di extra2 (stanno facendo la pubb) e sui canali calcio è tornata la schermata della partita di stasera!
Solo il GF resta senza interattivita'!:icon_rolleyes:

stesso a napoli

I canaly gallery li vedo...tanto li ho pagati..stranamente si vede il G.F. ma nn mi interessa:D

riesco a sentir la terza finestra gf, ma non mi ci fa andare.. voglio l'interattivitààà!

riepilogo della situazione
tutti i mux ok manca solo l'interattività a tutti e l'epg su dfree

Alcuni momenti di problemi a/v su dfree

sampei45 ha scritto:
Ma ragazzi, questa è una news da Digital Sat Magazine!!!! Tutte le lcose a pagamento di Mediaset si vedono gratis!!!!!!!
Si tratta di un problema tecnico, a breve cripteranno di nuovo tutto ;)

franema ha scritto:
certo andrebbe riportata la news di questo problema!

giusto, spero che venga riportata e che spieghino i motivi che hanno generato il problema.:icon_rolleyes:

Angy58 ha scritto:
giusto, spero che venga riportata e che spieghino i motivi che hanno generato il problema.:icon_rolleyes:
Secondo me è semplicemente saltata la corrente, e i generatori non son partiti :eusa_think:

franema ha scritto:
tra poco partirà un film su extra forse tenteranno il criptaggio per tra qualche minuto

:icon_rolleyes: bè visto il disagio che si è creato..... i programmi che non abbiamo potuto vedere....... potrebbero farci vedere il film gratis!!!!:badgrin: :badgrin: :D

franema ha scritto:
:eusa_think:
mi sembra troppo poco:eusa_think:
Troppo poco? Senza corrente non funziona niente :D

E' successa la stessa cosa per i canali MTV trasmessi da Londra parecchio tempo fa. Saltata la corrente, i generatori non son partiti, e tutti i canali MTV trasmessi da Londra son spariti.

Boothby ha scritto:
Troppo poco? Senza corrente non funziona niente :D

E' successa la stessa cosa per i canali MTV trasmessi da Londra parecchio tempo fa. Saltata la corrente, i generatori non son partiti, e tutti i canali MTV trasmessi da Londra son spariti.

ammetto non sono stato chiaro...troppo poco per il fatto dell'interattività!;)

franema ha scritto:
ammetto non sono stato chiaro...troppo poco per il fatto dell'interattività!;)
Ah, bè, diamogli il tempo di riaccendere tutto.

Visto che il problema ha fatto saltare i feed satellitari, i criptaggi, l'interattivitià, e le stesse trasmissioni dei canali (loghi e cartelli spariti), credo che il problema della corrente sia il più plausibile. Ma potrei anche sbagliarmi ;)

Boothby ha scritto:
Ah, bè, diamogli il tempo di riaccendere tutto.

Visto che il problema ha fatto saltare i feed satellitari, i criptaggi, l'interattivitià, e le stesse trasmissioni dei canali (loghi e cartelli spariti), credo che il problema della corrente sia il più plausibile. Ma potrei anche sbagliarmi ;)
Ma io i canali li vedo...senza corrente nn dovremmo vedere nulla..o sbaglio?

Indietro
Alto Basso