Problemi webmail Libero e Virgilio

Ad eccezione dei paranoici, dei no-qualunque cosa e dei -isti vari, quoto ;) Va alla grande e non dà alcun problema

Sembra abbia ripreso a funzionare.

Sul sito hanno tolto la pagina di avviso

Non sarebbe il caso, ora che funziona, di migrare tutti gli account che come username hanno l'indirizzo mail verso altro fornitore?

Neanche da web?

Da thunderbird niente.

Da web ottengo questo messaggio:

Nella notte tra il 13 e il 14 giugno si è svolto un intervento programmato di manutenzione evolutiva di Libero Mail, riguardante le caselle di posta e i servizi ad esse collegati.

L’intervento ha richiesto più tempo del previsto e il servizio è stato gradualmente riattivato in tarda mattinata, mentre nel primo pomeriggio tutti gli utenti hanno potuto tornare ad accedere alle proprie caselle di posta nelle loro piene funzionalità.

Purtroppo nelle ultime ore si sono presentate instabilità all’infrastruttura e-mail, che ci costringono a una sospensione temporanea del servizio.

I nostri tecnici stanno lavorando 24 ore su 24 per riportare il servizio alla consueta piena funzionalità nel minimo tempo possibile. Terremo aggiornati i nostri utenti in tempo reale attraverso tutti i nostri canali digitali.

Ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per il disagio arrecato. Per ulteriori informazioni, i nostri utenti possono fare riferimento al numero 02-83 90 55 21 attivo dalle 8:00 alle 22:00 oppure contattarci tramite il sito Libero Aiuto: https://aiuto.libero.it

Da Web compare il solito avviso, mentre da posta configurata su client mail di iPhone rimane in aggiornamento perenne.
Ieri sera mi sono mandato una mail di prova dal mio account principale Outlook e non è ancora arrivata.

Da web entro, ma la posta in arrivo è ferma al 14 giugno e non arriva nulla.

Ho provato a chiamare il numero che c'è sull'avviso e ovviamente era occupato…

Sempre peggio… mail di prova inviata stamattina da altro provider è tornata indietro per delivery time expired… quelle di ieri almeno lasciavano una speranza di essere state consegnate…

c'è il cartello d'avviso per Virgilio immagino come per Libero, dal client vari secondi in attesa di connessione ma poi nulla, non mi da neanche errore il software come capitava mesi fa.

Ho cambiato email sui principali servizi,mi mancano solo pochi cambi.Come gia detto libero se lo metteranno a posto sarà usata come email secondaria.

era la primaria da quando ho l'adsl di Telecom/TIM, altre non passavano dai loro server in invio, ma ormai i problemi che hanno sembrano ricorrenti.

Indietro
Alto Basso