In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Ciao Cecelife, innanzitutto davvero complimenti per il lavoro che stai portando avanti.
Avrei una piccola richiesta: si potrebbe inserire la possibilità di conversione in formato .kdf o .bin per ricevitori Kaon e simili nella prossima versione del tuo ottimo programma?
Grazie, ciao :thumbsup:

Ciao Cecelife e complimenti per il tuo ottimo programma. Volevo chiederti però questo:

quando importo i canali di Cyrus dello Hummy con il tuo programma alcuni settaggi tolti prima dell'importazione non vengono conservati.
Mi spiego meglio: scaricati i setting di Humax li apro con l'edito HNS smart dello Hummy, vado sui satelliti e tolgo a tutti la spunta "motorizzato".
A questo punto li salvo con un altro nome.
Se importo questi salvati da me con il tuo programma, me li ritrovo ancora con la funzione diseqc 1.2 attivata nel tuo programma e quindi devo andare a togliere la spunta singolarmente.
In definitiiva e come se non riconosce i cambiamenti fatti prima della variazione.

Grazie a ancora Squalo

Ganimede76 ha scritto:
>Cmq per adesso non posso rilasciare una nuova versione, appena possibile lo >farò (cooming soon ),

Grazie per l'intervento. Indicativamente quando pensi di rilasciarla ... così vedo se aspettare o se mangiare le radio.

Miao.

Stasera la mando a Giorgio :icon_wink:

aristoteles78 ha scritto:
Ciao Cecelife, innanzitutto davvero complimenti per il lavoro che stai portando avanti.
Avrei una piccola richiesta: si potrebbe inserire la possibilità di conversione in formato .kdf o .bin per ricevitori Kaon e simili nella prossima versione del tuo ottimo programma?
Grazie, ciao :thumbsup:

Avevo in progetto anche questo formato ma non sono riuscito a trovare dati sufficienti, se qualcuno possiede le specifiche di tali formati o sa dove reperirli si faccia avanti :icon_wink:

Ciao

squalobianco ha scritto:
Ciao Cecelife e complimenti per il tuo ottimo programma. Volevo chiederti però questo:

quando importo i canali di Cyrus dello Hummy con il tuo programma alcuni settaggi tolti prima dell'importazione non vengono conservati.
Mi spiego meglio: scaricati i setting di Humax li apro con l'edito HNS smart dello Hummy, vado sui satelliti e tolgo a tutti la spunta "motorizzato".
A questo punto li salvo con un altro nome.
Se importo questi salvati da me con il tuo programma, me li ritrovo ancora con la funzione diseqc 1.2 attivata nel tuo programma e quindi devo andare a togliere la spunta singolarmente.
In definitiiva e come se non riconosce i cambiamenti fatti prima della variazione.

Grazie a ancora Squalo

Mandami il file originale e modificato, grazie.

Nuova versione 1.50

Versione di correzione bug:
Sistemato bug nell'apertura delle liste NDF, adesso importa anche i preferiti Radio.
Corretta l'importazione dei satelliti nelle liste Humax, adesso se non h specificato il flag "Motorizzato" non viene attivato il DiSEqC 1.2.
Aggiunta l'importazione delle liste Hyundai (Txt) in formato 32 e 40 Satelliti.

GIO®GIO ha scritto:
Versione di correzione bug:
...Aggiunta l'importazione delle liste Hyundai (Txt) in formato 32 e 40 Satelliti...http://www.digital-sat.it/ds-downloads.php?id=31
:eusa_dance: E pensare che a me bastava convertire (con ottimi risultati) prima in formato Humax e poi successivamente in .txt per Hyundai. Proverò questa nuova conversione diretta, al più presto :D

JULIUS ha scritto:
:eusa_dance: E pensare che a me bastava convertire (con ottimi risultati) prima in formato Humax e poi successivamente in .txt per Hyundai. Proverò questa nuova conversione diretta, al più presto :D

Veramente l'esportazione c'era già, questa è solamente l'importazione! :icon_wink:

Ciao! :D

Cecelife ha scritto:
Veramente l'esportazione c'era già, questa è solamente l'importazione! :icon_wink:

Ciao! :D
Si hai ragione ho letto male, ma per l'esportazione, il file .txt risultava incompatibile con il programma dello Hyundai. Farò altre prove. Spero di sbagliarmi :icon_rolleyes: Fatte prove purtroppo non mi sbaglio. Il file non viene aperto e rilascia un errore tipo Syntax. Se hai bisogno dei file sono a disposizione.
In ogni caso è sicuramente più appetibile un'esportazione da Clarke che da Hyundai :D

Ultima modifica:
JULIUS ha scritto:
Si hai ragione ho letto male, ma per l'esportazione, il file .txt risultava incompatibile con il programma dello Hyundai. Farò altre prove. Spero di sbagliarmi :icon_rolleyes:
In ogni caso è sicuramente più appetibile un'esportazione da Clarke che da Hyundai :D

Mi è sorto un dubbio, con quale programma apri il file txt convertito?

JULIUS ha scritto:
Sat Editor 1.2.1 (quello con la K rossa: by KATHREIN) :eusa_think:

Forse esistono due formati, uno a 40 satelliti e tutti i dati dei canali ed uno a 32 satelliti senza dati canali. :eusa_think:

Devo controllare, ti faccio sapere,

Ciao :icon_wink:

Cecelife ha scritto:
Forse esistono due formati, uno a 40 satelliti e tutti i dati dei canali ed uno a 32 satelliti senza dati canali. :eusa_think:

Devo controllare, ti faccio sapere,

Ciao :icon_wink:
Esatto. Lo Hyundai 1000 utilizza un formato a 32 satelliti. Quello di 40 invece è il formato che utilizzano lo Hyundai 1010 e lo Hyundai 830.

New version 1.51

Disponibile la nuova versione 1.51.

Le novità:
Corretto importantissimo bug nel salvataggio della lista canali.
Aggiunta la possibilit` di aggiustare i nomi di Canali e Satelliti per lunghezza.
Aggiunta la visualizzazione del PMT del canale.
Aggiunta la possibilit` di aprire le liste recenti e salvarle con un altro nome direttamente dalla toolbar.
Aggiunta l'importazione dei satelliti dalle pagine html salvate da King Of Sat (TEST).

Come sempre grandissimo Cecè :)

Ultima modifica:
Copia/Incolla Preferiti?

Prima di tutto davvero complimenti e grazie a Cecè per il bellissimo software. Ho provato fino alla 1.50, ma non ho trovato la suddetta possibilità.
Ho un dual feed e trovo i setting del mitico Giorgio davvero molto utili.
Tengo quasi tutto quello che lui mette. A parte modificare l'ultimo elenco di preferiti "Arte" dove lo rinomino e metto un ordine mio, molto casto e puro per la visione di tutta la famiglia. Solo che sono 110 canali e tutte le volte devo prendere il setting di Giorgio e inserire uno ad uno nella lista preferiti la mia personalizzata. In pratica sarebbe molto interessante avere la possibilita' di copiare e incollare i preferiti da un'istanza di programma all'altra. Ho notato che il sofware di Wolfgang "Setededit" lo permetterebbe. Magari sbaglio io e c'e' un altro sistema per raggirare il problema?
Grazie infinite di una Vostra risposta.
Saluti CH

JULIUS ha scritto:
Si hai ragione ho letto male, ma per l'esportazione, il file .txt risultava incompatibile con il programma dello Hyundai. Farò altre prove. Spero di sbagliarmi :icon_rolleyes: Fatte prove purtroppo non mi sbaglio. Il file non viene aperto e rilascia un errore tipo Syntax. Se hai bisogno dei file sono a disposizione.

Ok, penso di aver risolto, esportava i nomi con un carattere in piu' del necessario, perlomeno adesso i file li apre, ho aggiunto anche la possibilità di esportare nei due formati, 32 e 40 satelliti.

Presto rilascerò la nuova versione. :icon_wink:

Ciao.

swiss22 ha scritto:
Prima di tutto davvero complimenti e grazie a Cecè per il bellissimo software. Ho provato fino alla 1.50, ma non ho trovato la suddetta possibilità.
Ho un dual feed e trovo i setting del mitico Giorgio davvero molto utili.
Tengo quasi tutto quello che lui mette. A parte modificare l'ultimo elenco di preferiti "Arte" dove lo rinomino e metto un ordine mio, molto casto e puro per la visione di tutta la famiglia. Solo che sono 110 canali e tutte le volte devo prendere il setting di Giorgio e inserire uno ad uno nella lista preferiti la mia personalizzata. In pratica sarebbe molto interessante avere la possibilita' di copiare e incollare i preferiti da un'istanza di programma all'altra. Ho notato che il sofware di Wolfgang "Setededit" lo permetterebbe. Magari sbaglio io e c'e' un altro sistema per raggirare il problema?
Grazie infinite di una Vostra risposta.
Saluti CH

Devo pensarci su, non sono sicuro che si possa fare, ma ci proverò :icon_wink:

Cmq per inserire molti canali nei preferiti basta che inserisci una categoria nei Preferiti, ti sposti a destra e premi "Ins", ti compare una schermata dove sono presenti tutti i canali, puoi sceglierli anche per satellite o transponder, li spunti, premi Ok e li inserisci in un colpo solo...

Oppure nella sezione canali selezioni quelli che ti interessano, premi F8, abiliti la sezione Preferiti, selezioni quello/i dove vuoi inserire i canali e confermi

Ciao

Infatti al momento faccio così!

Cecelife ha scritto:
Devo pensarci su, non sono sicuro che si possa fare, ma ci proverò :icon_wink:

Cmq per inserire molti canali nei preferiti basta che inserisci una categoria nei Preferiti, ti sposti a destra e premi "Ins", ti compare una schermata dove sono presenti tutti i canali, puoi sceglierli anche per satellite o transponder, li spunti, premi Ok e li inserisci in un colpo solo...

Oppure nella sezione canali selezioni quelli che ti interessano, premi F8, abiliti la sezione Preferiti, selezioni quello/i dove vuoi inserire i canali e confermi

Ciao

Al momento seleziono la mia lista preferiti, tasto dx inserisci, quindi seleziono i 110 canali, avendo aperto a fianco una seconda istanza con il vecchio settings, quindi una volta inseriti tutti, inizia il lavoro di riordino.
Ecco che un bel copia incolla, come succede per satelliti e trasponder, non sarebbe davvero niente male! :icon_cool:
Grazie dell'interessamento!
Saluti CH.

Indietro
Alto Basso