Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come?Gianni ha scritto:Puoi caricare il setting su chiavetta inserita nel CT e poi fai le modifiche sull'editor
braluca ha scritto:siccome non riesco a cambiare l´ ordine dei canali all´ interno dei gruppi con il ricevitore, e´ possibile farlo con l´ editor?
sìGianni ha scritto:Parli dei preferiti ?![]()
Gianni ha scritto:Per ordinali con l'editor vai nei preferiti, scegli una categoria e ti posizioni sulla lista, col tasto destro del mouse scegli "Ordina" > "Ordina Preferiti per ..."
Oppure seleziona i canali che vuoi ordinare e li sposti manualmente col mouse nella posizione desiderata
bada ha scritto:Scusate l'ignoranza .
Posso usare il calrke editor per caricare sul mio deocder jeppsen s2 hd i setting?
se ho capito bene devo caricare dei setting aggiornati per clarke, editarli e poi esporarli per jeppsen S2.
Lo posso fare senza problemi?
Scusate ancora ma fino ad oggi non mi sono mai occuato dei setting e volevo "divertrmi un pò".
grazie per le risposte
Gianni ha scritto:Un grazie come sempre a Cecelife
Ho una domanda da porre:
Quando si sceglie di selezionare un certo tipo di canali (codificati, in chiaro ecc...) è possibile scegliere i sat su cui si desidera venga effettuata la selezione senza dover aprire una nuova sessione ?
Bob so se mi sono spiegato
Grazie ancora
Al01 ha scritto:Mentre la versione di setup l'ho trovata come al solito nella pagina dei Download, non riesco a trovare la versione portable?
Dove la posso scaricare?![]()