In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Puoi caricare il setting su chiavetta inserita nel CT e poi fai le modifiche sull'editor

Gianni ha scritto:
Puoi caricare il setting su chiavetta inserita nel CT e poi fai le modifiche sull'editor
come?
io ho solo visto upload sul menu´ del CT3100HD ovvero da chiavetta a CT e non viceversa

cambio ordine canale in gruppi

finalmente sono riuscito a caricare i setting dal ricevitore al pc
siccome non riesco a cambiare l´ ordine dei canali all´ interno dei gruppi con il ricevitore :eusa_wall: , e´ possibile farlo con l´ editor?

braluca ha scritto:
siccome non riesco a cambiare l´ ordine dei canali all´ interno dei gruppi con il ricevitore :eusa_wall: , e´ possibile farlo con l´ editor?

Parli dei preferiti ? :eusa_think:

Per ordinali con l'editor vai nei preferiti, scegli una categoria e ti posizioni sulla lista, col tasto destro del mouse scegli "Ordina" > "Ordina Preferiti per ..."

Oppure seleziona i canali che vuoi ordinare e li sposti manualmente col mouse nella posizione desiderata

Importare da settings enigma 2

Grandissimo Cecelife,
innanzitutto ti faccio i complimenti per il tuo ottimo software...poi ti volevo chiedere se esiste la possibilità di importare i settings enigma 2 o eventualmente in formato txt...ho notato che l'esportazione invece è già possibile.
Ciao e grazie per il tempo che mi vorrai concedere:happy3:

Gianni ha scritto:
Per ordinali con l'editor vai nei preferiti, scegli una categoria e ti posizioni sulla lista, col tasto destro del mouse scegli "Ordina" > "Ordina Preferiti per ..."

Oppure seleziona i canali che vuoi ordinare e li sposti manualmente col mouse nella posizione desiderata

grazie
non so come ho fatto ma ieri ci sono riuscito da solo dopo un giorno e mezzo di smadonnamenti

alfabeto russo

Mi unisco anche io al coro dei ringraziamenti per questo Editor.
Ho una richiesta che forse non è una feature dell' Editor ma semplicemente di Windows 7.
I canali di PlatformaDV a 9 est quando importati dal CT sono scritti con l' alfabeto russo. L' Editor me li visualizza con caratteri strani. E' possibile visualizzarli correttamente?

Grazie ancora CECELIFE

Jeppsen S2 Hd Setting

Scusate l'ignoranza .
Posso usare il calrke editor per caricare sul mio deocder jeppsen s2 hd i setting?
se ho capito bene devo caricare dei setting aggiornati per clarke, editarli e poi esporarli per jeppsen S2.

Lo posso fare senza problemi?
Scusate ancora ma fino ad oggi non mi sono mai occuato dei setting e volevo "divertrmi un pò".

grazie per le risposte

bada ha scritto:
Scusate l'ignoranza .
Posso usare il calrke editor per caricare sul mio deocder jeppsen s2 hd i setting?
se ho capito bene devo caricare dei setting aggiornati per clarke, editarli e poi esporarli per jeppsen S2.

Lo posso fare senza problemi?
Scusate ancora ma fino ad oggi non mi sono mai occuato dei setting e volevo "divertrmi un pò".

grazie per le risposte

Scusate sopratutto l'italiano non ho contrallato quello che scrivevo e rileggendo il mio messaggio sembro un analfabeta.

Clarke Tech Editor Studio v3.18

Le novità:

- Corretti alcuni bug nell'importazione e nell'esportazione delle liste Edision Mini
- Aggiunto il supporto per il formato M-Vision HD270CN
- Aggiunta la possibilità di modificare il TID e il NID dei Transponder DTT
- Aggiunta la possibilità di modificare il file dei settings ALi dalle Impostazioni
- Corretta l'esportazione nel formato DreamBox
- Aggiunta la possibilità di gestire il protocollo UNICABLE SCR
- Aggiunto il supporto per il formato ALi DSR100
- Aggiunta l'importazione delle liste DreamBox Enigma 1 e 2
- Aggiunto il supporto per il formato ALi Engel RS4800HD

Disponibile anche la versione portatile. :)

Mentre la versione di setup l'ho trovata come al solito nella pagina dei Download, non riesco a trovare la versione portable?

Dove la posso scaricare? :icon_redface:

Un grazie come sempre a Cecelife ;)
Ho una domanda da porre:

Quando si sceglie di selezionare un certo tipo di canali (codificati, in chiaro ecc...) è possibile scegliere i sat su cui si desidera venga effettuata la selezione senza dover aprire una nuova sessione ? :eusa_think:

Bob so se mi sono spiegato :eusa_shifty:
Grazie ancora

Gianni ha scritto:
Un grazie come sempre a Cecelife ;)
Ho una domanda da porre:

Quando si sceglie di selezionare un certo tipo di canali (codificati, in chiaro ecc...) è possibile scegliere i sat su cui si desidera venga effettuata la selezione senza dover aprire una nuova sessione ? :eusa_think:

Bob so se mi sono spiegato :eusa_shifty:
Grazie ancora

No, non si può... :)

Ciao

Al01 ha scritto:
Mentre la versione di setup l'ho trovata come al solito nella pagina dei Download, non riesco a trovare la versione portable?

Dove la posso scaricare? :icon_redface:

Sempre nella stessa sezione... ;)

Ciao

scusa Cecelife,

sorry, ma non riesco a trovare la versione portable, del Clarke Tech Editor Studio v3.18
mi daresti il link ?

Indietro
Alto Basso