In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Una richiesta...

Ciao Cecelife,complimenti per l'ottimo lavoro svolto giusto per provarci,pensi sarebbe possibile trasformare i provider delle liste humax in favoriti della lista clarke (più che altro per comodità visto che sono già ordinate per provider quindi in un attimo si possono avere nei favoriti ad esempio tutti i canali sky)
Lo so sono un lazzarone...

swiss22 ha scritto:
Al momento seleziono la mia lista preferiti, tasto dx inserisci, quindi seleziono i 110 canali, avendo aperto a fianco una seconda istanza con il vecchio settings, quindi una volta inseriti tutti, inizia il lavoro di riordino.
Ecco che un bel copia incolla, come succede per satelliti e trasponder, non sarebbe davvero niente male! :icon_cool:
Grazie dell'interessamento!
Saluti CH.

Che ti devo dire... sei stato accontentato... :eusa_whistle:

Aspetta la prossima versione. :icon_wink:

Ciao :D

ORSOBALOSSO ha scritto:
Ciao Cecelife,complimenti per l'ottimo lavoro svolto giusto per provarci,pensi sarebbe possibile trasformare i provider delle liste humax in favoriti della lista clarke (più che altro per comodità visto che sono già ordinate per provider quindi in un attimo si possono avere nei favoriti ad esempio tutti i canali sky)

Con la lista Humax ho implementato la trasformazione del Genere in Preferito, i provider sono troppi per trasformarli in preferiti, tieni conto che il decoder accetta solo le prime 8 liste...

ORSOBALOSSO ha scritto:
Lo so sono un lazzarone...

Confermo... :icon_cool: :D

Nuova versione 1.52

Rilasciata la nuova versione 1.52.
Novità:

Fixati alcuni bug.
Aggiunto il riepilogo dei Canali, Transponder, Satelliti e Preferiti alla fine delle importazioni.
Aggiunta la visualizzazione nella status bar dei satelliti utilizzati.
Aggiunta la possibilita' di selezionare i canali Radio e FTA.
Aggiunta l'esportazione nel formato Hyundai a 32 e 40 satelliti.
Aggiunta la possibilita' di fare il Copia-Incolla dei Preferiti tra due sessioni del programma (aggiunge solo i canali presenti nella lista di destinazione).
Aggiunta la possibilita' di spostarsi da una sezione all'altra con i tasti CTRL-TAB e CTRL-SHIFT-TAB.

http://www.digital-sat.it/ds-downloads.php?id=14

Cecelife ha scritto:
Con la lista Humax ho implementato la trasformazione del Genere in Preferito, i provider sono troppi per trasformarli in preferiti, tieni conto che il decoder accetta solo le prime 8 liste...

Confermo... :icon_cool: :D
Infatti lo sapevo(te lo avevo scritto anche io!),ma era utile perchè riuscendo ad unire alcuni provider riuscivi a creare dei maxi provider che divenivano comodi preferiti (chi ha usato le mie liste sa a cosa mi riferisco) oppure approfitto per sapere se c'è una valida alternativa ad hfnsmart per gestire i provider dello Humax senza perdere l'ordine numerico!
Grazie comunque Cecelife,ottimo lavoro,se veramente riuscissi ad esportare anche nel formato Kaon sarebbe grandioso,anzi se posso darti un suggerimento per un prossimo programma (sempre che tu ne abbia il tempo e la voglia) potresti creare un programma per la conversione dei setting da un formato all'altro visto quanti ne hai già inseriti.
Ciao ed ancora complimenti!!!

Non funzia....

Cecelife ha scritto:
Che ti devo dire... sei stato accontentato... :eusa_whistle:

Aspetta la prossima versione. :icon_wink:

Ciao :D

Prima di tutto grazie del tuo veloce interessamento! :icon_bounce:
Ho scaricato l'ultima versione, ho notato che la funzione di copia/incolla è stata abilitata da un'istanza all'altra. Ma se provo a copiare e incollare diversi canali di diversi satelliti, il programma non funge! Mi da "Run-time error '6': Overflow" :crybaby2: Ho pensato subito si trattasse di troppa roba da copiare, sono 111 canali presi un po' da tutti i "finti satelliti" della creazione di Giorgio, quella con divisione per provider.
A questo punto ho provato a prendere pezzo per pezzo, ma niente da fare, copierebbe solo i preferiti che si riferiscono ad un singolo satellite, se poi prendo altri canali che appartengono ad un altro satellite, mi dice che e' impossibile, riportando questo messaggio. "Non sono state trovate corrispondenze tra i canali". :eusa_wall:
In poche parole se ho nella mia lista preferiti canali di diverso satellite, niente da fare. :eusa_naughty:
Che dici? :sad:
Grazie e Saluti CH

ORSOBALOSSO ha scritto:
se veramente riuscissi ad esportare anche nel formato Kaon sarebbe grandioso
Ciao ed ancora complimenti!!!

Purtroppo se non riesco a trovare le specifiche per la lista del Kaon mi sa che sarà impossibile, ho provato a decifrare il formato ma non ci sono riuscito. :crybaby2:

Ciao

swiss22 ha scritto:
Prima di tutto grazie del tuo veloce interessamento! :icon_bounce:
Ho scaricato l'ultima versione, ho notato che la funzione di copia/incolla è stata abilitata da un'istanza all'altra. Ma se provo a copiare e incollare diversi canali di diversi satelliti, il programma non funge! Mi da "Run-time error '6': Overflow" :crybaby2: Ho pensato subito si trattasse di troppa roba da copiare, sono 111 canali presi un po' da tutti i "finti satelliti" della creazione di Giorgio, quella con divisione per provider.
A questo punto ho provato a prendere pezzo per pezzo, ma niente da fare, copierebbe solo i preferiti che si riferiscono ad un singolo satellite, se poi prendo altri canali che appartengono ad un altro satellite, mi dice che e' impossibile, riportando questo messaggio. "Non sono state trovate corrispondenze tra i canali". :eusa_wall:
In poche parole se ho nella mia lista preferiti canali di diverso satellite, niente da fare. :eusa_naughty:
Che dici? :sad:
Grazie e Saluti CH

Per adesso non copiare i canali col SID superiore a 32000, è quello che da problemi per l'errore di overflow... :icon_wink:

Provato, cmq non copia tutto lo stesso.

Cecelife ha scritto:
Per adesso non copiare i canali col SID superiore a 32000, è quello che da problemi per l'errore di overflow... :icon_wink:

Avevo un solo canale con sid superiore a 32000, l'ho escluso ma mi copia solo 45 canali dei 110 circa. Ho provato a copiare pezzo per pezzo ma mi escude cmq dei canali. :doubt:
Mi da problemi anche con rete4, can5 e ita1 del trasponder 11919, SID 1,2,3 troppo basso?
Non vuole proprio saperne di copiarlo.Mi da il solito messaggio "non sono state trovate corrispondenze fra i canali". :sad:
Sbaglio io o cosa?
Grazie e saluti CH

Un saluto a tutta la board di Digital-Forum, visto che è il mio primo post :D

Approfitto per fare i complimenti a Cecelife x il suo ottimo Editor di ch Universale.

Una domanda: forse ci stai già lavorando o qualcuno te lo ha già chiesto (ma non mi sembra xchè mi sono letto tutto il 3ad ) la possibilità di esportare le liste (e magari anche importarle) dal ricevitore XSat410?
Non conosco le specifiche dei file, solo l'estensione, ma magari provo a vedere se oltralpe (dove sono + attivi su questo deco), hanno delle info disponibili.
Grazie ancora x l'attenzione.

Bloomba

Nuova versione 1.53

Nuova versione 1.53.
Queste le novità:

Sistemato bug nell'esportazione in formato Hyundai.
Aggiunta la possibilità, dopo aver effettuato una ricerca con CTRL-F3, di trovare le successive occorrenze premendo F3 in avanti o SHIFT-F3 a ritroso.

GIO®GIO ha scritto:
Nuova versione 1.53.
Queste le novità:

Sistemato bug nell'esportazione in formato Hyundai.
Aggiunta la possibilità, dopo aver effettuato una ricerca con CTRL-F3, di trovare le successive occorrenze premendo F3 in avanti o SHIFT-F3 a ritroso.

In aggiunta, risolto problema nella copia dei preferiti tra due sessioni.

Ciao

bloomba ha scritto:
ma magari provo a vedere se oltralpe (dove sono + attivi su questo deco), hanno delle info disponibili.

....ne sei sicuro:D

@cecè cmq se vuoi implementare ....anche x xsat fammi sapere

[QUOTE

@cecè cmq se vuoi implementare ....anche x xsat fammi sapere[/QUOTE]

X Cecelife

Sarà possibile, con future modifiche, implementare l'importazione del formato sdb del samsung? Ciò richiede un grosso lavoro da parte tua?

Grazie
cuorino

8210 ha scritto:

Ciao, se hai le specifiche del formato o altre informazioni utili contattami in privato che vediamo quello che si può fare :icon_wink:

bloomba ha scritto:
ma magari provo a vedere se oltralpe (dove sono + attivi su questo deco), hanno delle info disponibili.

8210 ha scritto:

Mi fa enorme piacere leggere che non serve andare fuori dai confini nazionali, perchè gli esperti dell'XSat ce li abbiamo in casa :D :D

Bloomba

P.S. Grazie Cecelife/8210 se implementerete anche l'import/export x l'Xsat :icon_cool:

bloomba ha scritto:
Mi fa enorme piacere leggere che non serve andare fuori dai confini nazionali, perchè gli esperti dell'XSat ce li abbiamo in casa :D :D :

be che i "crani" (non io!!)dell'xsat stiano in ITALIA...questo è risaputo ..non x niente il 1°allcam è targato ITALY_ALLCAM_ cmq vedo di rintracciarne "qualcuno":D

Ciao

Nuova versione 1.54

Nuova versione 1.54.

Novità:

Sistemato altro bug nel copia/incolla dei preferiti tra due sessioni.

Indietro
Alto Basso