beba
Digital-Forum Gold Master
gir ha scritto:non c'e' nessun modo per ildtf 300?
Ti ha risposto CECELIFE, quella è la voce da scegliere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gir ha scritto:non c'e' nessun modo per ildtf 300?
C'è nessuno ?m_auro1 ha scritto:Ciao a tutti,
ho provato ad esportare in formato SATCODX l'ultima lista CST_MOTOR_USALS_C-TECH, ma l'operazione si interrompe dopo 757 canali e da' l'errore: "ERRORE N.9, Indice non compreso nell'intervallo!".
Sbaglio qualcosa?
m_auro1 ha scritto:Ciao a tutti,
ho provato ad esportare in formato SATCODX l'ultima lista CST_MOTOR_USALS_C-TECH, ma l'operazione si interrompe dopo 757 canali e da' l'errore: "ERRORE N.9, Indice non compreso nell'intervallo!".
Sbaglio qualcosa?
m_auro1 ha scritto:Sempre sulle liste SatCodx: con l'importazione ho "Errore n.6 overflow".
Dipende sempre dalla stessa cosa?
m_auro1 ha scritto:PS: nel tuo editor non sarebbe possibile implementare l'esportazione verso il formato relook/ipbox, è un database sqllite (db.dat) ?
m_auro1 ha scritto:Grazie Cece, effettivamente il mio file di input era in formato Unix e mi è bastata fare una conversione e reimportarlo, tutto ok.
A proposito della mia richiesta di prima:
ti sarà possibile? Se vuoi ho tutto il formato del db sqllite e ci sono delle librerie da utilizzare per interfacciarlo.
todang ha scritto:Volevo ringraziarti CECELIFE per l'ottimo lavoro svolto che ci consente di avere un ricevitore sempre aggiornato. E poi volevo chiederti quando sarà possibile esportare i setting per l'ormai famosissimo Vantage 7100 TS? Inoltre, per i possessori di un ottimo vecchio decoder (Aston Xena 1700/OEM - Digiquest P2000 - TMX 7030) che speranze ci sono di convertire i setting del GIO®GIO Settings Team in quelli adatti per questi apparecchi (.bin), implementando questo standard nella lista delle esportazioni? Faresti felici migliaia di appassionati.
Ringraziando anticipatamente saluto tutti calorosamente.
Ciao
todang
dottoruffolotti ha scritto:Ciao a tutti,
ho letto i vari post precedenti,ma forse non ho compreso bene:
esiste la possibilita' ( o esistera') di poter esportare in formato .dat , in modo che il Bigsat 805 speed digerisca i setting creati con il programma??
A presto
CECELIFE ha scritto:Vale quanto detto nel post precedente, devi vedere se l'editor del Bigsat può importare in qualche formato in cui esporta il mio editor.
Ciao
dottoruffolotti ha scritto:Per quel poco che posso dirti in merito all'editor del big sat nella funzione "apri file" e' supportato solo il formato.dat
Sto parlando del setting editor del Bigsat