In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Ciao a tutti,
ho provato ad esportare in formato SATCODX l'ultima lista CST_MOTOR_USALS_C-TECH, ma l'operazione si interrompe dopo 757 canali e da' l'errore: "ERRORE N.9, Indice non compreso nell'intervallo!".

Sbaglio qualcosa?

m_auro1 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho provato ad esportare in formato SATCODX l'ultima lista CST_MOTOR_USALS_C-TECH, ma l'operazione si interrompe dopo 757 canali e da' l'errore: "ERRORE N.9, Indice non compreso nell'intervallo!".

Sbaglio qualcosa?
C'è nessuno ?

m_auro1 ha scritto:
Ciao a tutti,

Sbaglio qualcosa?

No, il problema dipende da una lingua audio che non è supportata dal programma, prova a togliere il canale a quella posizione o quello successivo e dovrebbe andare.

Ciao ;)

Tutto ok, grazie Cece.

PS: nel tuo editor non sarebbe possibile implementare l'esportazione verso il formato relook/ipbox, è un database sqllite (db.dat) ?

Sempre sulle liste SatCodx: con l'importazione ho "Errore n.6 overflow".
Dipende sempre dalla stessa cosa?

m_auro1 ha scritto:
Sempre sulle liste SatCodx: con l'importazione ho "Errore n.6 overflow".
Dipende sempre dalla stessa cosa?

Creado di no, apri il file sdx con un editor di testo e guarda se ci sono righe con caratteri strani o che non rispettano il formato, es. ci sono caratteri in più, lo noti dai numeri che non sono incolonnati correttamente.

Ciao

Grazie Cece, effettivamente il mio file di input era in formato Unix e mi è bastata fare una conversione e reimportarlo, tutto ok.

A proposito della mia richiesta di prima:
m_auro1 ha scritto:
PS: nel tuo editor non sarebbe possibile implementare l'esportazione verso il formato relook/ipbox, è un database sqllite (db.dat) ?

ti sarà possibile? Se vuoi ho tutto il formato del db sqllite e ci sono delle librerie da utilizzare per interfacciarlo.

m_auro1 ha scritto:
Grazie Cece, effettivamente il mio file di input era in formato Unix e mi è bastata fare una conversione e reimportarlo, tutto ok.

A proposito della mia richiesta di prima:

ti sarà possibile? Se vuoi ho tutto il formato del db sqllite e ci sono delle librerie da utilizzare per interfacciarlo.

Hai un pm ;)

Esportazione per i decoder Vantage HD 7100 TS e Aston/OEM (.bin)

Volevo ringraziarti CECELIFE per l'ottimo lavoro svolto che ci consente di avere un ricevitore sempre aggiornato. E poi volevo chiederti quando sarà possibile esportare i setting per l'ormai famosissimo Vantage 7100 TS? Inoltre, per i possessori di un ottimo vecchio decoder (Aston Xena 1700/OEM - Digiquest P2000 - TMX 7030) che speranze ci sono di convertire i setting del GIO®GIO Settings Team in quelli adatti per questi apparecchi (.bin), implementando questo standard nella lista delle esportazioni? Faresti felici migliaia di appassionati.
Ringraziando anticipatamente saluto tutti calorosamente.

Ciao

todang

Salve
Mentre componevo la lista da web mi è apparso questo messaggio...

x7s9reu2r8c5d8m02mbh.jpg

...che non andava più via costringendomi a chiudere il programma e a rifare tutto da capo :eusa_wall: Che significa quel messaggio e cosa devo fare per evitare che ricompaia ? grazie

bigsat 805 speed

Ciao a tutti,
ho letto i vari post precedenti,ma forse non ho compreso bene:
esiste la possibilita' ( o esistera') di poter esportare in formato .dat , in modo che il Bigsat 805 speed digerisca i setting creati con il programma??
A presto

apri una lista x ctech mono dual o motor dipende quanti LNB utilizzi
seleziona tutti i canali clicca sulla tastiera F11 ti apparirà una finestra di dialogo metti la spunta su lyngsat.dat

nota : non conosco il tuo decoder per cui non sono certo che il file creato sia compatibile con il Bigsat 805 fai un back-up della tua lista e prova ;)

Saluti Menelao

todang ha scritto:
Volevo ringraziarti CECELIFE per l'ottimo lavoro svolto che ci consente di avere un ricevitore sempre aggiornato. E poi volevo chiederti quando sarà possibile esportare i setting per l'ormai famosissimo Vantage 7100 TS? Inoltre, per i possessori di un ottimo vecchio decoder (Aston Xena 1700/OEM - Digiquest P2000 - TMX 7030) che speranze ci sono di convertire i setting del GIO®GIO Settings Team in quelli adatti per questi apparecchi (.bin), implementando questo standard nella lista delle esportazioni? Faresti felici migliaia di appassionati.
Ringraziando anticipatamente saluto tutti calorosamente.

Ciao

todang

Appena avrò la possibilità di lavorare su questo decoder, ma non penso nell'immediato, per gli altri decoder devi vedere se l'editor che si usa per questi permette l'importazione in uno dei formati in cui esporta il mio editor.

Ciao

dottoruffolotti ha scritto:
Ciao a tutti,
ho letto i vari post precedenti,ma forse non ho compreso bene:
esiste la possibilita' ( o esistera') di poter esportare in formato .dat , in modo che il Bigsat 805 speed digerisca i setting creati con il programma??
A presto

Vale quanto detto nel post precedente, devi vedere se l'editor del Bigsat può importare in qualche formato in cui esporta il mio editor.

Ciao

CECELIFE ha scritto:
Vale quanto detto nel post precedente, devi vedere se l'editor del Bigsat può importare in qualche formato in cui esporta il mio editor.

Ciao

Per quel poco che posso dirti in merito all'editor del big sat nella funzione "apri file" e' supportato solo il formato.dat
Sto parlando del setting editor del Bigsat

scusate ho comprato il 3100+ e vorrei caricarci i setting motorizzati come si fa con sto dec.????????

dottoruffolotti ha scritto:
Per quel poco che posso dirti in merito all'editor del big sat nella funzione "apri file" e' supportato solo il formato.dat
Sto parlando del setting editor del Bigsat

Prova con "SDX file", qualche menu più sotto ;) , naturalmente devi esportare nel formato SDX 1.03.

Ciao

oggi ho provato a creare una lista vuota,che mi potra' servire nel caso in cui si dovrebbe avere un blocco del dec.,faccio seleziona tutti canali,poi elimino tutti,dopo quando vado per salvare mi esce errore numero 9 indice non compreso nell'intervallo,chi mi puo' spiegare?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso