Programmazione Premium Calcio 24

Sui commentatori non si ancora nulla, è troppo presto per parlarne...

Riguardo le squadre ormai sono definite, al 99% non ci saranno novità/scambi o cose varie...

Sono Inter, Milan, Roma, Juventus, Napoli, Lazio, Torino, Genoa, Atalanta e una tra Bologna e Lecce (decisamente più probabile il Lecce)

Dimenticatevi altre squadre...

Mercoledì 16 luglio alle 12.00 incomincia il raduno del Milan, sul sito ufficiale c'è scritto che nel primo pomeriggio ci sarà la presentazione della squadra, pensate che si vedrà qualcosa su Premium Calcio 24?

Magari su All Sport News delle 14!!!

O addirittura alle 16! sulla guida tv del sito di Premium Gallery mercoledì 16 ho un buco dalle 16.00 alle 18.00, anche voi?!?

Qualcuno ne sà qualcosa!!!

Buona domenica a tutti i forummen e forumwomen di www.digital-forum.it

:new_smilie_colors1:

ciao io penso che la presentazione del milan sia rasmessa da Milan Channel se no a che serve un canale tematico.. sara' difficile su cp24 e' stato fatto con la fiorentina x motivi sopra citati e poi nn ha canali a lei dedicati...

elvisca ha scritto:
ciao secondo me stano facendo di tutto x attirare qualche tifoso viola visto che la fiorentina e' in champ. l. e nn x fare scambi di squadre se no quest anno a livello champions avrebbero meno introiti visto che le 4 squadre nn fanno parte di mp ma ce ne una la7... se io fossi tifoso viola nn farei ma mp x vedere 10 partite e nn essere sicuro dela qualificazione all champions ci sono ancora i preliminari li passano poi con la rai sarei sicuro di vedere almeno 1-2 partite di mercoledi le altre 4-5 me le compro 4x6 24euri piu 10x6 del campionato 60 euri e vedo sicuro di risparmiare 80 euri ce al max posso riinvestire in 6 arite su mp x i big match... domanda cm mai nn ancora acquistato parite della juve, ma solo quelle del milan e trofeo pirelli? perche' i tifosi juventini sono consolidati nel senso se li acchiappano sia x campionato che C.L... La presentazione l amichevoli viola sono tutte un fattore di ingolosire il tifoso x vendere la champions
Le amichevoli della Juve sono quasi tutte televisamente coperte, tranne la gara in Danimarca e la sfida con il Manchester ecco questo ultimo puo essere un grande colpo da parte di mediaset, ma ci credo poco.

Purtroppo mi sono perso l'unico evento veramente interessante finora trasmesso da PremiumCalcio24, ovvero la presentazione della squadra viola (maledette SmarCAM, potevano arrivare un giorno prima... :icon_twisted:).

Oltretutto, mi sono appena reso conto di aver fatto una stupidaggine ad attivare subito la tessera, visto che comunque potrò vedere il nuovo canale di calcio fino a martedì... :icon_twisted:

Messe da parte le mie sventure, spero che le eventuali partite amichevoli (se non addirittura i preliminari di Champion's) della Fiorentina trasmesse da Mediaset possano essere acquistate in PPV. ;)

Aggiungo che fino a qualche mese fa ero un fortissimo sostenitore del passaggio della Fiorentina da La7 Cartapiù a MP, poi viste le nuove "offerte" Mediaset sono decisamente contento che le cose rimangano come stanno.
Vorrei però far notare, in particolare a burundz, che per numero di tifosi veniamo immediatamente dietro alle squadre citate (col solo particolare di avere un decimo degli abitanti di quelle metropoli e tutta una regione rosicona che ci tifa contro per manifesta inferiorità) e che se Mediaset avesse fatto meglio i propri calcoli con l'offerta di un pacchetto Champion's ne avrebbe fatti di soldi (ricordo solo i 25.000 abbonati nell'infame stagione della C2, cifre che alcune cosidette big fanno fatica a raggiungere anche in Serie A, nda).

OXO ha scritto:
Vorrei però far notare, in particolare a burundz, che per numero di tifosi veniamo immediatamente dietro alle squadre citate (col solo particolare di avere un decimo degli abitanti di quelle metropoli e tutta una regione rosicona che ci tifa contro per manifesta inferiorità) e che se Mediaset avesse fatto meglio i propri calcoli con l'offerta di un pacchetto Champion's ne avrebbe fatti di soldi
Appunto, purtroppo per voi venite DOPO e non prima di quelle squadre che ho citato, e per Mediaset questo è cio che conta :(

supernino ha scritto:
E' vero la guida riporta:

domenica 20/07 - ore 20.45
amichevole - Fiorentina-Verona

Comunque aspettiamo l'elenco completo di Satred :)
sarà l'occasione per vedere all'opera la nuova grafica?????

OXO ha scritto:
Purtroppo mi sono perso l'unico evento veramente interessante finora trasmesso da PremiumCalcio24, ovvero la presentazione della squadra viola (maledette SmarCAM, potevano arrivare un giorno prima... :icon_twisted:).

Oltretutto, mi sono appena reso conto di aver fatto una stupidaggine ad attivare subito la tessera, visto che comunque potrò vedere il nuovo canale di calcio fino a martedì... :icon_twisted:

Messe da parte le mie sventure, spero che le eventuali partite amichevoli (se non addirittura i preliminari di Champion's) della Fiorentina trasmesse da Mediaset possano essere acquistate in PPV. ;)

Aggiungo che fino a qualche mese fa ero un fortissimo sostenitore del passaggio della Fiorentina da La7 Cartapiù a MP, poi viste le nuove "offerte" Mediaset sono decisamente contento che le cose rimangano come stanno.
Vorrei però far notare, in particolare a burundz, che per numero di tifosi veniamo immediatamente dietro alle squadre citate (col solo particolare di avere un decimo degli abitanti di quelle metropoli e tutta una regione rosicona che ci tifa contro per manifesta inferiorità) e che se Mediaset avesse fatto meglio i propri calcoli con l'offerta di un pacchetto Champion's ne avrebbe fatti di soldi (ricordo solo i 25.000 abbonati nell'infame stagione della C2, cifre che alcune cosidette big fanno fatica a raggiungere anche in Serie A, nda).

Ciao OXO io come te non sono contento della piega e direzione intrapresa da Mediaset Premium.
Delle offerte uscite non mi piace nessuna.
Cosa farai tu per seguire la tua squadra?
Ho attivato una scheda Premium e come te me ne sono pentito......pero' non sto mettendo su neanche una ricarica. Non so che fare, dammi un consiglio.
Di certo non daro' mai il mio numero di c/c o carta di credito a quelli li.

Ti aspetto;)

campagnolo72 ha scritto:
Di certo non daro' mai il mio numero di c/c o carta di credito a quelli li.
Ti aspetto;)
Ho già espresso in tutti i modi la mia insoddisfazione per le nuove offerte Mediaset, ma questa fobia per dare il numero di c/c o Carta di credito non la capisco proprio.
Ma le varie utenze come le pagate? Facendo ancora le code agli uffici postali? :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Ho già espresso in tutti i modi la mia insoddisfazione per le nuove offerte Mediaset, ma questa fobia per dare il numero di c/c o Carta di credito non la capisco proprio.
Ma le varie utenze come le pagate? Facendo ancora le code agli uffici postali? :eusa_wall: :eusa_wall:
Effettivamente questo non mi sembra un problema.
Ormai la quasi totalità delle bollette di telefono, luce, gas, ecc. si pagano con addebito diretto sul c/c bancario.
E Mediaset sotto questo punto di vista non mi pare che possa rappresentare un rischio.
Il discorso da fare è il costo dell'abbonamento, soprattutto se a uno interessa solo il calcio.

Qui si parla della programmazione di Premium Calcio 24, per segnalazioni o eventuali proteste ci sono altri 3ad aperti. Grazie :)

Oltre all'amichevole della Fiorentina, la prossima settimana andranno in onda altre 2 amichevoli:

MERCOLEDI' 23 LUGLIO
ORE 18:00 CREMONESE - MILAN
DIFFERITA ORE 20.45

GIOVEDI' 24 LUGLIO
ORE 18.00 INTER - AL HILAL
DIFFERITA ORE 20.45

FONTE: SORRISI E CANZONI

DTTutente ha scritto:
Oltre all'amichevole della Fiorentina, la prossima settimana andranno in onda altre 2 amichevoli:

MERCOLEDI' 23 LUGLIO
DIFFERITA ORE 20.45

GIOVEDI' 24 LUGLIO
DIFFERITA ORE 20.45

pure io so che il milan il 23 luglio gioca un'amichevole,però l'avversario è ancora da definire.com'è possibile tutto cio?

DTTutente ha scritto:

MERCOLEDI' 23 LUGLIO
DIFFERITA ORE 20.45

GIOVEDI' 24 LUGLIO
DIFFERITA ORE 20.45

x satred
puoi confermare?ma quando ci sarà l'elenco completo?

SATRED ha scritto:
Qui si parla della programmazione di Premium Calcio 24, per segnalazioni o eventuali proteste ci sono altri 3ad aperti. Grazie :)
Scusa per l'OT, mi sono lasciato trascinare... e ci avevo pure pensato :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma com'è che il sito ufficiale non dà ancora per definite tutte le amichevoli e Sorrisi pubblica già l' avversario? Boh...strano!!!

Potete leggere questa pagina.

Inoltre riporto direttamente una news di ieri

Sul fronte delle partite amichevoli, cinque date sono già ufficiali: Martedì 29 Luglio a Torino Trofeo Tim con Milan, Juventus e Inter, Venerdì 1 Agosto Milan-Siviglia a Mosca per il Quadrangolare che prevede la Finale domenica 3 Agosto, Sabato 9 Agosto Manchester City-Milan allo stadio "City of Manchester", Domenica 17 Agosto Trofeo Luigi Berlusconi a San Siro fra Milan e Juventus.
Altre tre date con partite amichevoli (Mercoledì 23 Luglio, Giovedì 21 Agosto e Domenica 24 Agosto), verranno definite e ufficializzate nei prossimi giorni

Ma anche quest'anno (come l'anno scorso) Diretta Premium trasmetterà da tutti i campi di Serie A, anche quelli non Mediaset Premium??:eusa_think:

gpp ha scritto:
Ma com'è che il sito ufficiale non dà ancora per definite tutte le amichevoli e Sorrisi pubblica già l' avversario? Boh...strano!!!
[/B]
Forse sono troppo impegnati a capirci qualcosa con le loro stesse offerte e non hanno tempo. ;) ;) ;)
Per capire meglio cosa intendo si consiglia di telefonare al call center...

No, io parlavo del sito ufficiale del Milan! Nemmeno loro sul sito l' hanno scritto perchè pare che non siano definiti gli accordi! :lol:

Indietro
Alto Basso