Purtroppo mi sono perso l'unico evento veramente interessante finora trasmesso da
PremiumCalcio24, ovvero la presentazione della squadra viola (maledette SmarCAM, potevano arrivare un giorno prima...

).
Oltretutto, mi sono appena reso conto di aver fatto una stupidaggine ad attivare subito la tessera, visto che comunque potrò vedere il nuovo canale di calcio fino a martedì...
Messe da parte le mie sventure, spero che le eventuali partite amichevoli (se non addirittura i preliminari di Champion's) della Fiorentina trasmesse da Mediaset possano essere acquistate in PPV.
Aggiungo che fino a qualche mese fa ero un fortissimo sostenitore del passaggio della Fiorentina da La7 Cartapiù a MP, poi viste le nuove "offerte" Mediaset sono decisamente contento che le cose rimangano come stanno.
Vorrei però far notare, in particolare a
burundz, che per numero di tifosi veniamo immediatamente dietro alle squadre citate (col solo particolare di avere un decimo degli abitanti di quelle metropoli e tutta una regione rosicona che ci tifa contro per manifesta inferiorità) e che se Mediaset avesse fatto meglio i propri calcoli con l'offerta di un pacchetto Champion's ne avrebbe fatti di soldi (ricordo solo i 25.000 abbonati nell'infame stagione della C2, cifre che alcune cosidette big fanno fatica a raggiungere anche in Serie A,
nda).