Programmazione Premium Calcio 24

sim91 ha scritto:
vi segnalo la presenza di una nuova amichevole inserita nel palinsesto:

mercoledì 30 luglio 2008 napoli-roma alle ore 18:00

Sul sito di mp ce un napoli roma ma e una replica, sorrisi e canzoni e di fori :D :D :D

supernino ha scritto:
Riguardo la partita di oggi, inizierà alle 18.30 (collegamento dalle 18.15), non so il commentatore, ma a bordocampo ci sarà pellegatti ;)

strano,pensavo che fosse pellegatti a commentare la partita.ma chi c'era come telecronista per fiorentina-verona?

dani89 ha scritto:
strano,pensavo che fosse pellegatti a commentare la partita.ma chi c'era come telecronista per fiorentina-verona?
Non ricordo, ma per le amichevoli non ci saranno telecronche di parte, ma solo imparziali ;)

campagnolo72 ha scritto:
Ma la partita che avete visto alla fine quanto e' costata in PPW?
io non l'ho vista e non vedrò certo quella di questa; con SKY oggi si fa indigestione di partite...
Tuttavia il costo era 6 euro

Io potrei farvi la foto della schermata che dice di pagara 6 euro in PPV, ma.... non credo vi interessi :D :D :D

goldsun ha scritto:
Io potrei farvi la foto della schermata che dice di pagara 6 euro in PPV, ma.... non credo vi interessi :D :D :D

Nn mi interessa, grazie!!! ;)

a me piaceva piu la grafica della partita ieri dell'udinese con scritte che si muovono in maniera cool!a me la grafica vista domenica mi sembra soltanto un cambio di font e colore sinceramente..

devo dire anche io a mio malincuore che la grafica vista nella partita della fiorentina era propio la vecchia con qualche cambio di colore...troppo piccola ed insignificante mai bene visibile essendo il terreno verde e la grafica verde chiaro avrei preferito nera e gialla sul'onda della grafica usata da all sport news e dagli altra programmi...spero vivamente viste le numerose e incessanti critiche che si decidano a riaggiustarla ingrandendola e facendola diventare piu` importante di quella che e` adesso cosi` piccola e tutta a sinistra dello schermo

ma si sa se faranno vedere l'amichevole del grande Liverpool(che ha fatto perde la champions ai peperoni) contro la Lazio ?

salve, volevo sapere se secondo voi su PC24 faranno anche le repliche delle partite straniere di Champion's, così magari ne vedo qualcuna l'indomani dato che il giorno stesso son tutte incontemporanea. sapete qualcosa in proposito?
grazie;)

wildsea80 ha scritto:
salve, volevo sapere se secondo voi su PC24 faranno anche le repliche delle partite straniere di Champion's, così magari ne vedo qualcuna l'indomani dato che il giorno stesso son tutte incontemporanea. sapete qualcosa in proposito?
grazie;)
Non si sa nulla ancora...

Riguardo la grafica, stasera anch'io proverò a fare qualche foto... ;)

grafica pc 24

E' iniziata la partita del milan qualcuno pùò inserire la nuova grafica??? grazie

Ecco la grafica:

innanzi tutto cambia il logo, da Premium Calcio 24 in Diretta Calcio 24:

logojc7.gif

grafica partita:

logo22gz2.gif

le formazioni:

sp1nk3.gif

sp11zz2.gif

panchineyv7.gif

e infine il timer:

time1uv2.gif

time2ro4.gif

Non sono riuscito a fare meglio. :icon_rolleyes:

Il commento è di Roberto Cravero. A bordo campo Pellegatti.

Che ne dite, vi piace? :)

Ultima modifica:
A me piace, l unica cosa è che è un pò piccolo il tabellino dei punti. X il resto ok!

Com'era la qualità delle immagini? c'erano squadrettamenti o cose simili? :eusa_think:

Stasera dalle 1.25 alle 2.25 su Italia 1 c'è la sintesi di Milan-Cremonese chissà se useranno la grafica di Premium Calcio 24, se c'è qualcuno interessato a vederla.... :D

Capisco tutto....ma 6 euro per un'amichevole mi pare troppo esagerato...
e quando ci saranno i match di campionato o di champions le partite in ppw quanto costeranno??? 15 euro????
Spero di no.

Indietro
Alto Basso