sim91 ha scritto:vi segnalo la presenza di una nuova amichevole inserita nel palinsesto:
mercoledì 30 luglio 2008 napoli-roma alle ore 18:00
Sul sito di mp ce un napoli roma ma e una replica, sorrisi e canzoni e di fori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sim91 ha scritto:vi segnalo la presenza di una nuova amichevole inserita nel palinsesto:
mercoledì 30 luglio 2008 napoli-roma alle ore 18:00
supernino ha scritto:Riguardo la partita di oggi, inizierà alle 18.30 (collegamento dalle 18.15), non so il commentatore, ma a bordocampo ci sarà pellegatti![]()
Non ricordo, ma per le amichevoli non ci saranno telecronche di parte, ma solo imparzialidani89 ha scritto:strano,pensavo che fosse pellegatti a commentare la partita.ma chi c'era come telecronista per fiorentina-verona?
io non l'ho vista e non vedrò certo quella di questa; con SKY oggi si fa indigestione di partite...campagnolo72 ha scritto:Ma la partita che avete visto alla fine quanto e' costata in PPW?
goldsun ha scritto:Io potrei farvi la foto della schermata che dice di pagara 6 euro in PPV, ma.... non credo vi interessi![]()
![]()
![]()
Non si sa nulla ancora...wildsea80 ha scritto:salve, volevo sapere se secondo voi su PC24 faranno anche le repliche delle partite straniere di Champion's, così magari ne vedo qualcuna l'indomani dato che il giorno stesso son tutte incontemporanea. sapete qualcosa in proposito?
grazie![]()
da me era buona, non c'erano squadrettamentigokougt ha scritto:Com'era la qualità delle immagini? c'erano squadrettamenti o cose simili?![]()