Programmazione Premium Calcio 24

mg664858 ha scritto:
Capisco tutto....ma 6 euro per un'amichevole mi pare troppo esagerato...
e quando ci saranno i match di campionato o di champions le partite in ppw quanto costeranno??? 15 euro????
Spero di no.
Il prezzo è sempre stato di 6 euro, tranne la finale del campionato del mondo che costava 15 euro...Ma, dubito che quest'anno sparino quel prezzo visto che non c'è una squadra italiana...

goldsun ha scritto:
io non l'ho vista e non vedrò certo quella di questa; con SKY oggi si fa indigestione di partite...
Tuttavia il costo era 6 euro

Un po' caruccio per essere un'amichevole.

Per mediaset, eccetto appunto qualla finale di coppa del modo dell'anno scorso, tutte le partite hanno avuto e avranno lo stesso prezzo... 6 euro...

Riguardo la grafica, dalle mie foto, anche se pessime di qualità, potete farvi un'idea, mi dispiace non aver potuto fare meglio...

supernino ha scritto:
Per mediaset, eccetto appunto qualla finale di coppa del modo dell'anno scorso, tutte le partite hanno avuto e avranno lo stesso prezzo... 6 euro...

Riguardo la grafica, dalle mie foto, anche se pessime di qualità, potete farvi un'idea, mi dispiace non aver potuto fare meglio...

Supernino la prossima volta esigiamo solo foto in HD. :D

ciao.... fatti i calcoli le partite in piu' di campionato rispetto l anno passato sono 12 con un amumeto di 10 euro di abbonamento.... di contraltare ci saranno 7-8 partite in piu' differita totale 3-4 partite in piu' rispetto l anno passato.. ma poi quest amichevoli senza senso milan-cremonese inter-all hii inter-bari nn si potevano evitare e' abbassare il costo... ieri ho visto la sintesi su iatlia uno di milan-cremonese:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

elvisca i calcoli li ho fatti e messi nell'altro 3d: 13 partite in più... :D

Riguardo le differite, dopo i calendari avremo un'idea di quale sarà la situazione... L'anno scorso dopo i calendari pronosticavamo 4-5 differite, ma grazie ad anticipi e posticipi poi sono state 2 mi sembra...

Comunque credo che per l'aumento non siano stati determinanti queste 4 amichevoli di dubbia importanza :D

scusa hai ragione 19-6 big.... sono convinto che alla fine gli abbonati rimarranno piu' o meno come l anno scorso o meglio aumenteranno pero' il tentato boom nn ci sara'... secondo me in italia due paytv in italia nn sussistono x via che nn siamo un enorme popolazione.... secondo me mediaset doveva sfruttare il dtt in chiaro con bis e iris e migliorare il dtt vedi i canali hd di c5 r4 i1 iris bis e altri... staremo a vedere ma alla lunga prevedo fusione nelle paytv tra mediaset murdoch ti dico la data 2011

Il programma di stasera su Premium Calcio 24

ore 17.45: prepartita di Inter-Al Hilal
ore 18.00: Inter-Al Hilal (nell'intervallo edizione flash di All Sport News)
ore 20.00: Gol Show
ore 20.45: Calciomercato
ore 22.00: replica di Inter-Al Hilal

Stamane vefendo Sky hanno detto che la partita del Napoli di qualificazione per Coppa uefa costerà 10.00 euro in PPW.
E' una esagerazione.

campagnolo72 ha scritto:
Stamane vefendo Sky hanno detto che la partita del Napoli di qualificazione per Coppa uefa costerà 10.00 euro in PPW.
E' una esagerazione.
Non è il posto adatto per parlarne; vieni in sezione SKY; c'è un thread apposta e capirai che perlomeno le colpe... sono da dividere in due :D :D :D

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Non è il posto adatto per parlarne; vienoi in sezione SKY; c'è un thread apposta e capirai che perlomeno le colpe... sono da dividere in due :D :D :D

Quoto!!!

campagnolo72 ha scritto:
E' una esagerazione.
INTER-AL HILAL , alla modica cifra di 6 euro, dico 6 euro, per un'amichevole , sia in cielo che in terra:D :D si sono bevuti il cervello, non ho parole.........................................

cheguevara63 ha scritto:
INTER-AL HILAL , alla modica cifra di 6 euro, dico 6 euro, per un'amichevole , sia in cielo che in terra:D :D si sono bevuti il cervello, non ho parole.........................................

Oramai non c'è più religione. Almeno mettessero le repliche ad 1 euro come l'anno scorso.

supernino ha scritto:
....Riguardo la grafica, dalle mie foto, anche se pessime di qualità, potete farvi un'idea, mi dispiace non aver potuto fare meglio...

Ultima modifica:
mg664858 ha scritto:
Capisco tutto....ma 6 euro per un'amichevole mi pare troppo esagerato...
e quando ci saranno i match di campionato o di champions le partite in ppw quanto costeranno??? 15 euro????
Spero di no.
No credo tengano gli stessi prezzi x non fare disparita che in qeusto caso sarebbero sacrosante! cmq a me sembnra la stessa dellos corso anno con qualche piccola modifica..

Tornando al discorso grafica, devo dire che in effetti rivedendola mi è sembrata migliore, forse ho avuto il tempo di assimilarla meglio...non so, tra l' altro è una grafica quasi semitrasparente, nel senso che c'è un pò di trasparenza anche se è molto opaca. La cosa che invece dà più fastidio è la velocità delle scritte, cioè il fatto che durano pochissimi secondi e poi scompaiono. Non è agevole leggere i dati della partita o del giocatore inquadrato!!!

Se penso che al debutto di Premium le partite costavano 3 euro (ma almeno era campionato)...adesso 6 euro per ogni match senza alcuna distinzione tra amichevoli o tornei...che dire? Sono deluso.....più passa il tempo e più mi convinco che il digitale terrestre sia stato introdotto solo per 'ingrassare' Mediaset.

io non la boccio del tutto: è carina ma è poco movimentata e il risultato mi è sembrato ancora più piccolo rispetto alla partita della fiorentina!!!!!!!!!!!

Ieri ho visto un po' di inter e... la grafica non è male e direi che il tabellino (almeno sul mio tv) non è per niente piccolo, anzi... Inoltre effettivamente è un po' in trasparenza...quindi valutazione abbastanza positiva! Qualità video invece veramente scandalosa...

Indietro
Alto Basso