Programmazione Premium Calcio 24

grazie.... parere mio le quantita' di amichevoli nn influisce secondo sul fatto che uno faccia o nn faccia l adesione all offerta

elvisca ha scritto:
un amichevole della juve quella del berlusca e basta un po' pochino x un tifoso.. poi la si vede perche gioca il milan se no noi juventini siamo zero

Oltre che poi nei vari notiziari e speciale serie A si parla sempre per ultima della Juve.Non dico che dobbiamo essere sempre tra le prime,ma nemmeno l'ultima.

Certo che non fare vedere nemmeno gli hilights dei campionati INGLESE, SPAGNOLO, etc. secondo me è moooolto sbagliato ! Anche LA7 ha Goollissimo dove li fa' vedere !!

p.s. qualcuno che ha visto il programma in suddeto ,io non l'ho ancora potuto fare, può confermare che su 'Gollissimo' ci siano questi highlts ?

Beh non è detto che non li facciano vedere, ancora non è stata comunicata la programmazione invernale. Di sicuro le rubriche sul calciomercato non ci saranno, così come ci saranno meno approfondimenti riguardo i ritiri delle squadre (dato che i ritiri finiscono! :lol:), quindi magari faranno un programma del genere. Comunque c'è da dire che anche questi diritti si pagano, non è che sia semplice fare un programma del genere, pertanto tutto dipenderà dal successo del canale, io sono convinto che l' offerta sarà ampliata se si registrerà il gradimento del pubblico.

gpp ha scritto:
Beh non è detto che non li facciano vedere, ancora non è stata comunicata la programmazione invernale. Di sicuro le rubriche sul calciomercato non ci saranno, così come ci saranno meno approfondimenti riguardo i ritiri delle squadre (dato che i ritiri finiscono! :lol:), quindi magari faranno un programma del genere. Comunque c'è da dire che anche questi diritti si pagano, non è che sia semplice fare un programma del genere, pertanto tutto dipenderà dal successo del canale, io sono convinto che l' offerta sarà ampliata se si registrerà il gradimento del pubblico.

Infatti dovremo attendere qualche mese, fare entrare il canale a regime e poi sperare in miglioramenti che oggettivamente si possono fare anche se il canale mi soddisfa molto per ora.

ma non verranno aggiunte altre amichevoli oltre a quelle che già si sanno?e verranno aggiunte pure altre partite di qualificazione ai mondiali 2010?

dani89 ha scritto:
e per le partite di qualificazione ai mondiali?
Per le qualificazione è presto, per ora sono quelle, ma potrebbero aumentare ;)

Per le amichevoli se ne dovrebbe aggiungere almeno 1, altro lo scopriremo presto su Digital-Sat ;)

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Per le qualificazione è presto, per ora sono quelle, ma potrebbero aumentare ;)

Per le amichevoli se ne dovrebbe aggiungere almeno 1, altro lo scopriremo presto su Digital-Sat ;)

io credo che come amichevole aggiungeranno sporting gijon-milan del 24 agosto,dato che hanno detto che trasmettevano tutte le amichevoli del milan.comunque tra le partite di qualificazione c'è un amichevole.secondo te con una percentuale quanto è possibile che faranno qualche rubrica sui campionati esteri?

dani89 ha scritto:
io credo che come amichevole aggiungeranno sporting gijon-milan del 24 agosto,dato che hanno detto che trasmettevano tutte le amichevoli del milan.comunque tra le partite di qualificazione c'è un amichevole.secondo te con una percentuale quanto è possibile che faranno qualche rubrica sui campionati esteri?
Riguardo sporting gijon-milan, credo sia quasi sicuro che la tramsetteranno ;)

Riguardo la ribrica calcio esteri, per me la faranno al 40%. Però è più probabile che una pagina dedicata ci sia all'interno dei notiziari...

supernino ha scritto:
Ecco il programma esatto del Torneo di Mosca su Premium Calcio 24

venerdì 01/08
ore 16.05: presentazione torneo di Mosca e prepartita
ore 16.30: Milan-Siviglia
ore 19.15: Lokomotiv-Chelsea

sabato 02/08
ore 14.30: replica di Milan-Siviglia
ore 20.45: replica di Lokomotiv-Chelsea

domenica 03/08
ore 11.40: prepartita
ore 12.00: finale 3°/4° posto
ore 14.30: finale 1° posto

le finali saranno replicate nello stesso giorno e nei giorni a seguire con orari da definire

Uso il post del mitico supernino :D per ricordare il torneo di mosca che andrà in diretta su premium calcio a partire dal 1/08

Sul Torneo di Mosca l'EPG di mediaset ha corretto gli orari per il 01/08, ma gli orari delle finale risultano ancora sbagliati sulla guida tv: 16.00 e 18.00 contro gli orari esatti che sono 12.00 e 14.30, che tra l'altro loro stessi hanno indicato bene qui, dove comunque risultano sbagliati gli orari dei primi 2 match... :eusa_think:

Finalmente mediaset ha aggiornato l'EPg per il Torneo di Mosca, dando ragione ai miei orari. :D

Ecco il programma completo del Torneo di Mosca su Premium Calcio 24

venerdì 01/08

sabato 02/08

domenica 03/08
ore 20.45: replica della finale 1° posto
ore 00.30: replica della finale 3° posto

martedì 05/08:
ore 14.30: replica finale 3° posto
ore 16.30: replica finale primo posto

supernino ha scritto:
Finalmente mediaset ha aggiornato l'EPg per il Torneo di Mosca, dando ragione ai miei orari. :D
Ti pavoneggi eh? Ma io non avevo alcun dubbio che gli orari giusti fossero i tuoi.:D :D

supernino ha scritto:

Ecco il programma completo del Torneo di Mosca su Premium Calcio 24

venerdì 01/08

sabato 02/08

domenica 03/08
ore 20.45: replica della finale 1° posto
ore 00.30: replica della finale 3° posto

martedì 05/08:
ore 14.30: replica finale 3° posto
ore 16.30: replica finale primo posto

Scusate ma acquistando la partita Milan-Siviglia avrei diritto anche a vedere la partita Lokomotiv-Chelsea oppure MP si aspetta che qualcuno per un'amichevole tra due formazioni straniere sia disposto a sborsare 6 euro???
Spero che prevalga il buon senso a MP e che non si richieda al povero consumatore di spendere 24 euro qualora volesse seguire per intero questo torneo che vorrebbero far passare come un qualcosa di prestigiosissimo

Drobnjak ha scritto:
Scusate ma acquistando la partita Milan-Siviglia avrei diritto anche a vedere la partita Lokomotiv-Chelsea oppure MP si aspetta che qualcuno per un'amichevole tra due formazioni straniere sia disposto a sborsare 6 euro???
Spero che prevalga il buon senso a MP e che non si richieda al povero consumatore di spendere 24 euro qualora volesse seguire per intero questo torneo che vorrebbero far passare come un qualcosa di prestigiosissimo