Programmazione Premium Calcio 24

Le repliche si possono acquistare a parte? Non lo sapevo se devo dire la verità. :icon_redface:

gpp ha scritto:
Le repliche si possono acquistare a parte? Non lo sapevo se devo dire la verità. :icon_redface:
Ahi Ahi stai invecchiando... :D :D
Comunque si deve sempre dire la verità....
Ciao

Certo, sempre! Ossessivo (come qualcuno mi ha definito...:eusa_naughty: ) ma sincero. Ciao. :)

Premetto il risultato del chelsea, però x me la grafica è bella!!

Dariuz ha scritto:
Premetto il risultato del chelsea, però x me la grafica è bella!!

guarda che quella grafica è solo per il torneo di mosca è fatta dalla regia loro!

dzanesi ha scritto:
guarda che quella grafica è solo per il torneo di mosca è fatta dalla regia loro!

Ah sì???? spero anche x il campionato!!!

Dariuz ha scritto:
Ah sì???? spero anche x il campionato!!!

nono per il campionato usano quella che hanno utlizzato per le amichevoli, e per vederla guarda il trofeo pirelli e berlusconi, sicuramente ci sarà quella nuova.

Questa grafica mi pare simile a quella della Premier League inglese, almeno così mi è sembrato. Comunque è bella però il banner con il punteggio e il tempo di gioco è un tantino troppo grande e un pò disturba. Confermo altresì che è una grafica della regia internazionale.

gpp ha scritto:
Questa grafica mi pare simile a quella della Premier League inglese, almeno così mi è sembrato. Comunque è bella però il banner con il punteggio e il tempo di gioco è un tantino troppo grande e un pò disturba. Confermo altresì che è una grafica della regia internazionale.

Nn x cattiveria, però nn guardare tutti i particolari, "questo è piccolo, questo è tanto grande" va bene così com'è!! ;)

Quindi non è solo una mia impressione! Non posso dirlo con sicurezza perchè le immagini della Premier League le ho viste di sfuggita qualche volta, ma l' impressione è che sia la stessa grafica o quantomeno molto simile. :icon_rolleyes:

Dariuz ha scritto:
nn guardare tutti i particolari, "questo è piccolo, questo è tanto grande" va bene così com'è!! ;)

Particolari o no, non è la grafica che verrà usata per la stagione. :)

ma quando si sapranno circa notizie sui nuovi telecronisti di mediaset premium o su programmi che faranno su premium calcio 24?

Penso che i telecronisti saranno sempre i soliti, al massimo ci potrebbe essere qualche aggiunta ma grosso modo saranno quelli. I nuovi programmi invece credo che verranno presentati dopo, tra l' altro si diceva che probabilmente il pomeriggio faranno una specie di "contenitore" pomeridiano in cui ci saranno interviste, ospiti in studio e ovviamente i gol. :)

Ciao ragazzi, non so se è stato gia affrontato questo argomento però volevo chiedervi, sapete per caso se hanno qualche fondamento le notizie che vedrebbero premium calcio 24 mandare in onda, nella stagione ormai alle porte, partite di qualificazione ai mondiali 2010 e partite di coppa uefa (non penso le ultime fasi perchè sono gia state acquisite da la7 e sportitalia gia dalla scorsa stagione)?? :eusa_think: :eusa_think:
nel caso sapreste anche dirmi su quali squadre punterebbero, soprattutto per la uefa?? vabbè forse cosi sto chiedendo troppo...:lol:

Le partite di Qualificazioni Mondiali sono ufficiali e quindi possono essere confermate. La Coppa Uefa invece dovrebbe andare in chiaro e non su Premium Calcio 24, comunque le partite saranno quelle del primo turno e dell' eventuale girone del Milan, le partite di dopo sono di proprietà altrui. :)

Su il sito di mp non figura più lo speciale calciomercato,ma per caso non lo fanno più:mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2: :sad:

SaMiR22 ha scritto:
Su il sito di mp non figura più lo speciale calciomercato,ma per caso non lo fanno più:mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2: :sad:

Fa ancora il calciomercato alle 22:45!!

lo spero, ma sul sit c'è scritto mutu e ibrahimovic. come togliere ora lo speciale calciomercato sarebbe un suicidio.

P.S. su sportmediaset hanno levato anche le domande non è un buon segno:mad:

Indietro
Alto Basso