Programmazione Premium Calcio 24

jamba80 ha scritto:
ma i preliminari di champions?si sa nulla

Sulle guide tv la RAI ha già inserito le partite di andata di Fiorentina (RAI2, martedì 12) e Juventus (RAI1, mercoledì 13).

Pirelli Cup: Bayern Monaco-Inter alle 20.30

Comincia stasera (ore 20.30) con il Bayern Monaco all'Allianz Arena il tour estivo dell’Inter di Josè Mourinho che poi venerdì e sabato si recherà in Olanda per il torneo di Amsterdam contro Siviglia e Ajax.

La partita odierna sarà valida sia per la 12esima edizione della Pirelli Cup, il consueto trofeo estivo legato al main sponsor della squadra nerazzurra, sia quest'anno per la Franz Beckenbauer Cup....

...continua su Digital-Sat

lo avevo detto che non c' era più io non trovavo nemmeno la pagina per mandare le domande alla trasmissione, peccato. Comunque il mercato finisce tra 1 mese ce ne sono di cose da dire. :mad: :mad: :mad: :mad:

Forse è stato tolto dal palinsesto perchè ormai i colpi più importanti del mercato sono stati fatti, potrebbe essere una ragione.

gpp ha scritto:
Forse è stato tolto dal palinsesto perchè ormai i colpi più importanti del mercato sono stati fatti, potrebbe essere una ragione.

Può essere ma non mi sembra una scelta felice, se vogliono andare al mare basta che lo dicano:D :D :D

Ma la calciomercatite è una malattia contagiosa? pericolosa? Comincio a essere preoccupato; io no l'ho avuta :eusa_think: :eusa_think:
Si vive così bene senza quelle pseudo trasmissioni... e quando un calciatore viene ufficialmente presentato da una nuova squadra allora vuol dire che l'affare si è concluso. :evil5: :evil5: :evil5:

gpp ha scritto:

Quoto!!! :D :D

goldsun ha scritto:
Ma la calciomercatite è una malattia contagiosa? pericolosa? Comincio a essere preoccupato; io no l'ho avuta :eusa_think: :eusa_think:
Si vive così bene senza quelle pseudo trasmissioni... e quando un calciatore viene ufficialmente presentato da una nuova squadra allora vuol dire che l'affare si è concluso. :evil5: :evil5: :evil5:

Non è pericolosa ma meglio di avere niente in tv, oppure meglio di vedere i gol di rocchi:D :D

Beh devo dire che nemmeno io mi appassiono a questi programmi, tanto che non sapevo nemmeno che il programma non lo facevano più...:lol:, però c'è molta gente che si appassiona a queste notizie, o meglio, a questo tipo di giornalismo (visto che i giornali nello sparare fesserie e presunte "bombe" di mercato non sono da meno) un pò "fantascientifico" e spesso privo di qualsiasi attendibilità se vogliamo essere sinceri! :eusa_shifty:

Comunque in effetti è un pò strano che lo abbiano sospeso prima della chiusura del mercato, l' unica spiegazione che riesco a dare è quella che ho scritto prima, pur sembrandomi un tantino improbabile.

ma serie a news lo faranno in autunno e in inverno?ma di cosa parleranno dato che quando inizia il campionato non ci sono più i ritiri estivi?

Beh potrebbero sempre parlare degli allenamenti delle squadre, con collegamenti dai vari centri sportivi, le probabili formazioni in vista delle partite e notizie di questo tipo. Sempr eche decidano di continuare a farlo. :)

SaMiR22 ha scritto:
Non è pericolosa ma meglio di avere niente in tv, oppure meglio di vedere i gol di rocchi:D :D
... ma televisimamente e sportivamente parlando, esistono tanti altri bellissimi sport. :eusa_wall: :eusa_wall:
Ah scusa dimenticavo per Mediaset esiste solo il calcio :crybaby2: :crybaby2:

Riguardo a Serie A News, non dovrebbe andare in onda durante il campionato, ma dovrebbe essere sostituito da una rubrica che faccia rivedere il meglio della settimana calcistica, non è ancora chiaro se italiana o europea ;)

supernino ha scritto:
Riguardo a Serie A News, non dovrebbe andare in onda durante il campionato, ma dovrebbe essere sostituito da una rubrica che faccia rivedere il meglio della settimana calcistica, non è ancora chiaro se italiana o europea ;)

peccato era davvero bella serie a news,ma se dovrebbe essere sostituito qusta nuova rubrica potrà trasmettere pure Highlights di altri campionati stranieri?

l'ho detto: ancora non si sa se ci saranno rubriche sui campionati esteri, ma lo sapremo presto visto che partiranno a partire dal 10/08 ;)

Serie A news così com'è non può continuare: adesso parla dei ritiri e dei possibili colpi di calciomercato per ogni squadra, durante il campionato non ci saranno nè ritiri nè calciomercato ;)

Ho letto che venerdì e sabato l'Inter andrà ad Amsterdam per un torneo contro Sivigla e Ajax.
Si sa se lo faranno vedere su MP ?

goldsun ha scritto:
... ma televisimamente e sportivamente parlando, esistono tanti altri bellissimi sport. :eusa_wall: :eusa_wall:
si ma se non hanno i diritti non possono trasmetterli e preferisco vedere delle trasmissioni invece che delle repliche:D :D

goldsun ha scritto:

Quest'anno dopo gli sfraceli delle nuove offerte ed aumenti sconsiderati e inopportuni visto le pochissime novita', se dovessero anche trasmettere anche qualche altro sport non voglio pensare quanto possano costare in PPw o con l'abbonamento.

Ovvio che il programma della Serie A deve essere ripensato, i ritiri finiscono e si dovrà parlare più di calcio giocato che di "calcio parlato". Di sicuro un programma di approfondimento sul campionato e sulla champions lo faranno, il canale è dedicato al calcio e anche in piena stagione il palinsesto dovrà essere riempito comunque da repliche e rubriche, dato che non si gioca ogni giorno, del resto credo che tutti vorrebbero una rubrica dedicata al calcio estero e non credo sia improbabile che la facciano, anche se ovviamente nulla è certo! :)

Indietro
Alto Basso