Questo è il grande problema di cultura sportiva in Italiagpp ha scritto:specie per la parte con le ragazze!
BRAVO![]()
![]()
![]()
Però d' altronde vedo che ci sono moltissimi appassionati che seguono questi programmi come e forse più delle gare in diretta.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è il grande problema di cultura sportiva in Italiagpp ha scritto:specie per la parte con le ragazze!
BRAVO![]()
![]()
![]()
Però d' altronde vedo che ci sono moltissimi appassionati che seguono questi programmi come e forse più delle gare in diretta.
marco92 ha scritto:si ho capito ma a me sembra tardi far sapere tutto il 25 comunque spero che il nuovo programma inizi tipo sulle 14 e finisca piu` tardi con tutte le interviste e gli approfondimenti e che il conduttore non sia piccinini perche` lo vorrei come telecronista...
goldsun ha scritto:Questo è il grande problema di cultura sportiva in Italia![]()
![]()
![]()
![]()
doctor-dee ha scritto:Che dire, dani89? Ognuno impiega il suo tempo come meglio crede e come le sue passioni gli consigliano. A me sembra che le trasmissioni di Mediaset Premium come erano fatte lo scorso campionato siano più che sufficienti.
Poi, se la TV si chiama Premium Calcio 24, è logico che non parlerà di curling o di vela. per quello c'è già (e gratis) Sportitalia.![]()
Forse potrebbero evitare di ripetere gli stessi concetti all'infinito. Il "treno" dei servizi che la domenica parte dopo le partite io lo preferisco a Controcampo e Domenica Sportiva, ma è gusto personale, perché non amo lo sport parlato.
goldsun ha scritto:In Spagna, Inghilterra, Germania (Francia un po' meno) seguono tutti il calcio, ma non c'è la fissazione per i post partita che c'è da noi.
In Inghilterra nessuno sa e nessuno chiede chi arbitra una partita, qui, grazie a certi giornali e tv che soffiano sul fuoco, si cominciano i processi alle intenzioni al venerdì con le designazioni arbitrali.
dani89 ha scritto:scusa la presunzione,ma tu come fai a sapere che in spagna,inghilterra ecc...non ci sia "mania per il calcio parlato"?
marco92 ha scritto:ragazzi io condivido quello che dite di godersi le vacanze e tutto io non a caso sono negli states in viaggio pero` vista la mia passione e visto che ho pagato tutto premium dico semplicemente che se uno paga dovrebbe essere garantito un bel servizio molto piu` valido di quello dell'anno scorso solo questo
Basta viaggiare... questa mania c'è solo in Italia.dani89 ha scritto:scusa la presunzione,ma tu come fai a sapere che in spagna,inghilterra ecc...non ci sia "mania per il calcio parlato"?
goldsun ha scritto:Basta viaggiare... questa mania c'è solo in Italia.
Non è ancora ufficiale, ma dovrebbe trasmetterladani89 ha scritto:qualcuno sa se trasmetteranno l'amichevole del 24 agosto sporting gijon-milan?
supernino ha scritto:Non è ancora ufficiale, ma dovrebbe trasmetterla![]()
Meno male, è l' ultima amichevole del Milan prima del campionatosupernino ha scritto:Non è ancora ufficiale, ma dovrebbe trasmetterla![]()
Secondo me mediaset sta decidendo se acquistare i diritti in chiaro e fare Controcampo come l'anno scorso (in questo caso su PC24 andranno solo gli highlights con qualche intervista), oppure puntare tutto sulla piattaforma DTT, in questo caso ci sarà un programma (subito dopo diretta premium) a fine partite tipo controcampo, con ospiti in studio, interviste a caldo, e naturalmente gli highlights, che durerà fino alle 20.00, per poi dare la linea al posticipo....dani89 ha scritto:supernino ma come è possibile che ancora non si sappia niente riguardo le rubriche che trasmetteranno in inverno?secondo me c'è nascosto qualcosa....![]()