Programmazione Premium Calcio 24

gpp ha scritto:
specie per la parte con le ragazze!
BRAVO:D :D :D
Però d' altronde vedo che ci sono moltissimi appassionati che seguono questi programmi come e forse più delle gare in diretta.
Questo è il grande problema di cultura sportiva in Italia :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think: :eusa_think:

marco92 ha scritto:
si ho capito ma a me sembra tardi far sapere tutto il 25 comunque spero che il nuovo programma inizi tipo sulle 14 e finisca piu` tardi con tutte le interviste e gli approfondimenti e che il conduttore non sia piccinini perche` lo vorrei come telecronista...

Ma davvero vi volete mettere alle 14 davanti alla TV fino a notte fonda a guardare il calcio? :eusa_shifty: A me la partita basta e avanza: quoto goldsun, tutti al mare! O almeno d'inverno uscite a divertirvi e lasciate Piccinini da solo a parlare alle sedie vuote...:D

goldsun ha scritto:
Questo è il grande problema di cultura sportiva in Italia :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think: :eusa_think:

Hai ragione, fa parte della cultura sportiva nostrana vivere il calcio ben al di fuori del singolo evento sportivo, cioè ben oltre il singolo racconto che si vive sul campo. Se ci fai (e fate) caso, basta andare al bar, sull' autobus o in qualche luogo pubblico e noterete che spesso e volentieri non si parla d' altro e si fa con una passione che esula dal contesto sportivo per divenire fenomeno di costume a tutti gli effetti. Le tv questo lo sanno (specie le generaliste, le quali puntano sempre e solo ai grandi numeri) e quindi è normale che si adoperino in tutti i modi per riempire i palinsesti con trasmissioni del genere, più si discute più pubblico ti segue e più animate sono le discussioni più il pubblico si infiamma e ti segue con più passione, fa parte del gioco. Le tv non danno altro che quello che gli spettatori chiedono, nè più nè meno. Ovvio che così a rimetterci sono il resto degli sport, i quali non avendo molto spazio faticano a ritagliarsene uno, forse ci vorrebbe qualche tv disposta a rischiare...ma chi rischia quando si tratta di soldi? Scusate questa divagazione un pò ot! :)

ragazzi capisco i discorsi che fate da solo sportivi,ma per chi come me ama solo e dico SOLO il calcio è normale che gli farebbe molto piacere vedere diverse trasmissioni sul calcio,anche se gira e rigira alle fine sono quasi le stesse cose.voi che dite?

Che dire, dani89? Ognuno impiega il suo tempo come meglio crede e come le sue passioni gli consigliano. A me sembra che le trasmissioni di Mediaset Premium come erano fatte lo scorso campionato siano più che sufficienti.

Poi, se la TV si chiama Premium Calcio 24, è logico che non parlerà di curling o di vela. per quello c'è già (e gratis) Sportitalia.;)

Forse potrebbero evitare di ripetere gli stessi concetti all'infinito. Il "treno" dei servizi che la domenica parte dopo le partite io lo preferisco a Controcampo e Domenica Sportiva, ma è gusto personale, perché non amo lo sport parlato.

doctor-dee ha scritto:
Che dire, dani89? Ognuno impiega il suo tempo come meglio crede e come le sue passioni gli consigliano. A me sembra che le trasmissioni di Mediaset Premium come erano fatte lo scorso campionato siano più che sufficienti.

Poi, se la TV si chiama Premium Calcio 24, è logico che non parlerà di curling o di vela. per quello c'è già (e gratis) Sportitalia.;)

Forse potrebbero evitare di ripetere gli stessi concetti all'infinito. Il "treno" dei servizi che la domenica parte dopo le partite io lo preferisco a Controcampo e Domenica Sportiva, ma è gusto personale, perché non amo lo sport parlato.

io voglio questa tramissione in caso non dovrebe esserci controcampo per vedere i gol perchè la domenica subito quando finiscono le partite devo staccare perchè il telecomando passa nelle mani di mia sorella;.

A scanso di malintesi con chi mi conosce meno, vorrei precisare che sono un appassionatissimo di calcio; vedo partite di tutti i campionati (per fortuna ho SKY), ma non sono tifoso; mi piace e parteggio per chi gioca bene.
Sì probabilmente sono una mosca bianca, ma vedendo molto calcio e anche tanti altri sport (la mia attività per fortuna me lo permette anche se preferirivo quella che svolgevo fino al 95 che mi ha permesso di viaggiare in tutto il mondo), mi viene spontanea una considerazione di cui sono pienamente convinto.
Questo fenomeno tipicamente italiano di vivere di calcio con tutte queste pseudo trasmissioni post partita dove tanti opinionisti e giornsalisti fanno mostra di tutto il peggio del loro repertorio ha portato a esasperare gli animi dei più deboli e insicuri cosa che poi è sfociata nei tagici fatti che sappiamo.
In Spagna, Inghilterra, Germania (Francia un po' meno) seguono tutti il calcio, ma non c'è la fissazione per i post partita che c'è da noi.
In Inghilterra nessuno sa e nessuno chiede chi arbitra una partita, qui, grazie a certi giornali e tv che soffiano sul fuoco, si cominciano i processi alle intenzioni al venerdì con le designazioni arbitrali.
Scusate lo sfogo che mi ha fatto andare OT, ma ho voluto spiegare perché tutto il contorno del calcio giocato lo "eliminerei".
Certo le televisioni sanno che certe trasmissioni tirano e allora....
Imparate a giudicare con i vostri occhi per quello che vedete senza aspettare il replay; capirete che tutto il resto sono chiacchere inutili.
Grazie per avere... sopportato questo sfogo. Ciao a tutti

goldsun ha scritto:
In Spagna, Inghilterra, Germania (Francia un po' meno) seguono tutti il calcio, ma non c'è la fissazione per i post partita che c'è da noi.
In Inghilterra nessuno sa e nessuno chiede chi arbitra una partita, qui, grazie a certi giornali e tv che soffiano sul fuoco, si cominciano i processi alle intenzioni al venerdì con le designazioni arbitrali.

scusa la presunzione,ma tu come fai a sapere che in spagna,inghilterra ecc...non ci sia "mania per il calcio parlato"?

ragazzi io condivido quello che dite di godersi le vacanze e tutto io non a caso sono negli states in viaggio pero` vista la mia passione e visto che ho pagato tutto premium dico semplicemente che se uno paga dovrebbe essere garantito un bel servizio molto piu` valido di quello dell'anno scorso solo questo

marco92 ha scritto:
ragazzi io condivido quello che dite di godersi le vacanze e tutto io non a caso sono negli states in viaggio pero` vista la mia passione e visto che ho pagato tutto premium dico semplicemente che se uno paga dovrebbe essere garantito un bel servizio molto piu` valido di quello dell'anno scorso solo questo

quoto marco,se uno spende dopo vuole il massimo

dani89 ha scritto:
scusa la presunzione,ma tu come fai a sapere che in spagna,inghilterra ecc...non ci sia "mania per il calcio parlato"?
Basta viaggiare... questa mania c'è solo in Italia.

goldsun ha scritto:
Basta viaggiare... questa mania c'è solo in Italia.

Quando ero in ferie in Scozia mi è capitato di vedere le trasmissioni sulla Premier League inglese: ebbene tutte le trasmissioni si concentravano su tattiche e replay delle belle azioni e gol delle partite. Della moviola solo un breve passaggio e nient'altro.

supernino ha scritto:
Non è ancora ufficiale, ma dovrebbe trasmetterla ;)

supernino ma come è possibile che ancora non si sappia niente riguardo le rubriche che trasmetteranno in inverno?secondo me c'è nascosto qualcosa....:eusa_think:

dani89 ha scritto:
supernino ma come è possibile che ancora non si sappia niente riguardo le rubriche che trasmetteranno in inverno?secondo me c'è nascosto qualcosa....:eusa_think:
Secondo me mediaset sta decidendo se acquistare i diritti in chiaro e fare Controcampo come l'anno scorso (in questo caso su PC24 andranno solo gli highlights con qualche intervista), oppure puntare tutto sulla piattaforma DTT, in questo caso ci sarà un programma (subito dopo diretta premium) a fine partite tipo controcampo, con ospiti in studio, interviste a caldo, e naturalmente gli highlights, che durerà fino alle 20.00, per poi dare la linea al posticipo....

Riguardo la settimana, sicuramente ci saranno rubriche, forse non giornaliere, che esamineranno la giornata appena conclusa e la prossima che verrà...

Ma il tutto lo sapremo solo all'ultimo momento... ;)

Indietro
Alto Basso