Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio pubblicamente Bo-sky-olo per il codice inviato, sinceramente non ci speravo più ma sono felice di essere stato smentito,
Grazie 1000.
:icon_cool:

Bo-sky-olo se x caso ti ritrovi un codicino in più...l'accetterei volentieri :icon_bounce: tks a lot

Se la sarà presa perchè gli ho detto che faceva le regole random. Evidentemente è così per davvero, ha dato codici gratuitamente a tutti quelli che hanno scritto sotto di me, ero la prima in lista e non ho ricevuto nulla. Davvero una gentilissima persona...

Invece è davvero una persona gentile.... Sei te che sei stato veramente maleducato prima di questo messaggio su tutte e 2 i forum quindi trovo giusta la scelta di saltarti.
Bisogna avere pazienza e non lamentarsi troppo....

io provo a dire che il codice non lo voglio!! chissà magari qualcuno me lo manda...:icon_cool: ;)

donzauker ha scritto:
Invece è davvero una persona gentile.... Sei te che sei stato veramente maleducato prima di questo messaggio su tutte e 2 i forum quindi trovo giusta la scelta di saltarti.
Bisogna avere pazienza e non lamentarsi troppo....

MaleducatA, grazie. Sono una donna.
Cmq no problem, ho avuto la mia offerta in reconnection, ho risparmiato dei soldi lo stesso. Grazie del maleducatO, Donzauker. A buon rendere. ;) ;)
(Sto scherzando, naturalmente).
Bo-sky-olo, senza nessun rancore. Mi dispiace aver fatto l'antipatica. :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Scusate mi è venuto un dubbio :eusa_think:
nel regolamento dice: "Offerta valida dal 22/11/2012al 31/12/2012 per clienti Sky ad almeno 2 Channel Pack o a Sky TV, per la fruizione di uno o più Sky Pack a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio non presenti nel proprio abbonamento."
Quindi se ho intrattenimento+documentari cioè 2+0 posso utilizzare il codice per aggiungere 2 pacchetti o devo aggiungere, per esempio, anche musica?
Grazie per l'aiuto

Ragazzi non esageriamo.

Voglio poi vedere soprattutto quelli nuovi iscritti ,una volta che ricevono il codice cosa fanno e se spariscono o continuano a frequentare il forum

Spesso e volentieri succede che una volta che uno sistema il suo problema ,poi sparisce e sinceramente questa non è una cosa carina

Nel caso uno lo prendo; posso ricambiare con una ricarica telefonica. Saluti

ma se fosse disponibile ancora un codice, lo gradirei, altrimenti fa nulla :)

Ma scusate io non riesco a capire una cosa, mi pare di capire che qui molti hanno già un abbonamento in corso o in scadenza.........va bè per chi vuole diventare abbonato sky per la prima volta, ma gli altri:

perchè non fate un downgrade?
ve lo fanno con circa 20€/24€ a seconda dei casi e di quello che volete mettere tra DOC.,INTRATT.,NEWS.,MUSICA ecc
dopodichè vi comprate dei ticket calcio, sport e cinema o quello che volete(li danno a 29€x6mesi oppure 49€x10mesi o forse 12 mesi)
ma non andate a spendere meno?
Boh....!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso