Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Si lo puoi attivare quando vuoi il MV ma ricordati che da quel momento riparte l'abbonamento come ex novo quindi la data di scadenza si allunga..

vuol dire che si allunga e va in scadenza dopo 12 mesi dall'attivazione del MV pagando prezzo pieno per i mesi "in eccesso" ? voglio dire se l'attivo dopo 2 mesi vuol dire che dovrei pagare prezzo pieno per 2 mesi dopo la scadenza della promo FF......spero di essere riuscito a spigarmi

maaggim ha scritto:
vuol dire che si allunga e va in scadenza dopo 12 mesi dall'attivazione del MV pagando prezzo pieno per i mesi "in eccesso" ? voglio dire se l'attivo dopo 2 mesi vuol dire che dovrei pagare prezzo pieno per 2 mesi dopo la scadenza della promo FF......spero di essere riuscito a spigarmi

Si si ti sei spiegato...
Allora di sicuro c'è che se tu attivi facciamo caso 01/04/2013 il MV l'abbonamento ti scadrà il 30/04/2014 qui ci puoi mettere la mano sul fuoco carta canta art 5bis.
Sul discorso sconti.. penso che li dovrebbero mantenere per i 12 mesi pattuiti.. se li estendono fino alla fine non saprei..ma mi stranizzerei se lo facessero!!!

Qualora fossi ancora in qualche lista di attesa di boskyolo, prego cancellarmi.
Ho risolto diversamente e il codice non mi gioverebbe.
Ringrazio per la disponibilità, non per il rispetto.

Confermo...

GuapoLoco ha scritto:
Si si ti sei spiegato...
Allora di sicuro c'è che se tu attivi facciamo caso 01/04/2013 il MV l'abbonamento ti scadrà il 30/04/2014 qui ci puoi mettere la mano sul fuoco carta canta art 5bis.
Sul discorso sconti.. penso che li dovrebbero mantenere per i 12 mesi pattuiti.. se li estendono fino alla fine non saprei..ma mi stranizzerei se lo facessero!!!
...la mia scadenza naturale e` stata prorogata di 1 mese causa attivazione MV 15 giorni dopo aver aderito alla retention ...

Un mese pagato a prezzo pieno ...

Cassio

ragazzuoli vi rinnovo gentilmente la mia richiesta di un codice ff

devo fare il regalo di natale alla mia futura sposa
nuovo abbonamento

grazie mille

Leggendo pare di capire che col codice F&F i nuovi abbonati paghino € 49 attivando il MV e non anche € 20 come leggo? Infatti, simulando l'acquisto vedo "Attivazione Multivision Skyx2 Sky HD 20,00 €, quindi credete anche che dal 3 dicembre aderendo alla promo online toccano anche 3 mesi gratis per il pacchetto Calcio o Sport come l'offerta attuale se si attiva da WEB? Non sarebbe male quindi, approfittare della promo F&F, Presenta un amico e 3 mesi gratis tra il pacchetto Calcio o Sport, almeno ammortizzo € 49.

Ultimo resoconto...

e9355 ha scritto:
Leggendo pare di capire che col codice F&F i nuovi abbonati paghino € 49 attivando il MV e non anche € 20 come leggo? Infatti, simulando l'acquisto vedo "Attivazione Multivision Skyx2 Sky HD 20,00 €, quindi credete anche che dal 3 dicembre aderendo alla promo online toccano anche 3 mesi gratis per il pacchetto Calcio o Sport come l'offerta attuale se si attiva da WEB? Non sarebbe male quindi, approfittare della promo F&F, Presenta un amico e 3 mesi gratis tra il pacchetto Calcio o Sport, almeno ammortizzo € 49.
... attivato nuovo abbonamento "in incognito" (a nome di un familiare) con sconto F&F.
Nessuna spesa per attivazione (non ho richiesto montaggio parabola) con MySkyHD. Richiesto pacchetto full a 45,5 euri, cosa strana, dicono che l'OnDemand e` compreso (da verificare) ... aggiunto MV con SkyHD (99 euri per MySkyHD), attivazione 20 euri (?), non me lo aspettavo. Il tecnico che verra` a casa per la nuova attivazione mi chiedera` 29 euri che mi verranno riaccreditati nella prima fattura utile. La scadenza e` fissata al 31 Dicembre 2013 (e questo non me lo aspettavo).

Questo e` quanto, anzi no, qualora volessi aggiungere un altro MV se ne riparla una volta attivato il tutto. Adesso e` proprio tutto.

Continuate a postare le vostre esperienze che forse nella prossima settimana si iniziera` a convergere verso un modus operandi univoco.

Buona domenica a tutti ...

Cassio

cassiodoro70 ha scritto:
... attivato nuovo abbonamento "in incognito" (a nome di un familiare) con sconto F&F.
Nessuna spesa per attivazione (non ho richiesto montaggio parabola) con MySkyHD. Richiesto pacchetto full a 45,5 euri, cosa strana, dicono che l'OnDemand e` compreso (da verificare) ... aggiunto MV con SkyHD (99 euri per MySkyHD), attivazione 20 euri (?), non me lo aspettavo. Il tecnico che verra` a casa per la nuova attivazione mi chiedera` 29 euri che mi verranno riaccreditati nella prima fattura utile. La scadenza e` fissata al 31 Dicembre 2013 (e questo non me lo aspettavo).

Questo e` quanto, anzi no, qualora volessi aggiungere un altro MV se ne riparla una volta attivato il tutto. Adesso e` proprio tutto.

Continuate a postare le vostre esperienze che forse nella prossima settimana si iniziera` a convergere verso un modus operandi univoco.

Cassio

A me hanno detto che l'on demand non è compreso
ma siccome io lo pretendo
mi richiamano dopo aver consultato qualcuno più in alto
ciao

On Demand ...

goldcard67 ha scritto:
A me hanno detto che l'on demand non è compreso
ma siccome io lo pretendo
mi richiamano dopo aver consultato qualcuno più in alto
ciao
... questa e` la parola chiave.
Io ho riportato quello che ha detto l'operatore, ma va verificato.
Inoltre, la mia impressione e` che SkyItalia voglia fare l'americana, come cantava Carosone. O forse molto intelligentemente vorrebbe arrivare prima degli altri.
Mi spiego, in america con 100 dollari al mese ti portano a casa il cavo per il telefono, internet e pay TV, un unico gestore ti fornisce i 3 servizi. Sky Italia questo non lo puo` fare per + motivi. Il primo e` che in america ti danno 100 mega minimo di banda, mentre qui se ne hai 5 sei fortunato, con i 20 di FastWeb ci stai stretto.
Far funzionare l'OnDemand cosi` e` solo una perdita di tempo.
Infatti qui in Italia io aspetto circa 5/10 minuti per scaricare il film, mentre quando ero in america selezionavo e partiva ... :eusa_whistle:
Tornando quindi alle prospettive o cerca di arrivare prima sperando che la nostra rete migliori, oppure sta cercando di fornire un servizio fake facendolo passare per una cosa rivoluzionaria.

Cassio

P.S. Ovviamente c'e` chi ha una buona rete, ma che io sappia diciamo che l'80% degli utenti non e` messo bene per supportare questo tipo di servizio.

codice promo

Ciao
chi è così gentile da inviarmi un codice promo, sono al buio da 1 novembre.
un grazie anticipato

Anche io ho chiesto per attivazione di MV con SKY HD e l'operatore mi ha richiesto attivazione a 49€ senza accenno ad eventuali riaccrediti. I 29€ di riaccredito a cui fai riferimento si riferiscono a MV (20+29) ?

cassiodoro70 ha scritto:

Cassio

Bella domanda ...

maaggim ha scritto:
Anche io ho chiesto per attivazione di MV con SKY HD e l'operatore mi ha richiesto attivazione a 49€ senza accenno ad eventuali riaccrediti. I 29€ di riaccredito a cui fai riferimento si riferiscono a MV (20+29) ?
... ti riporto quello che ha capito il mio familiare al telefono (ha chiesto + volte di ripeterlo...), 20 euri subito per attivazione, poi 29 euri all'installatore che verranno rimborsati sulla prima bolletta utile.
Si, lo so che fanno 49 euri come detto a te e la cosa puzza ... ma mi ricordo un'altra discussione sul forum, non riguardante F&F, dove avevano utilizzato la stessa procedura, che ovviamente sembrava strana ... di piu` nin so` ;)

Cassio

cassiodoro70 ha scritto:
... ti riporto quello che ha capito il mio familiare al telefono (ha chiesto + volte di ripeterlo...), 20 euri subito per attivazione, poi 29 euri all'installatore che verranno rimborsati sulla prima bolletta utile.
Si, lo so che fanno 49 euri come detto a te e la cosa puzza ... ma mi ricordo un'altra discussione sul forum, non riguardante F&F, dove avevano utilizzato la stessa procedura, che ovviamente sembrava strana ... di piu` nin so` ;)

Cassio

i 29€ contanti al tecnico che riaccreditano in fattura (tenetevi la ricevuta) sono per chi paga con RID (con la carta non la chiedono) è una sorta di "cauzione" \ "acconto" ....

Mia esperienza: attivato Full con codice F&F a nome di mia madre:
  • 45,50€ x 12 mesi tutto compreso (HD + Skygo - on demand non provato)
  • attivazione installazione gratis
  • Parabola nuova gratis
  • ho dato 29€ al tecnico contanti che mi ha detto appunto che la chiedono solo a quelli con RID (li scaleranno alla prima fattura)

Ciao,
R.

A noi hanno detto che verranno addebitati SUBITO 29 euro, che saranno scontati sulla prima fattura.
Pagamento carta di credito.

Billomac ha scritto:
A noi hanno detto che verranno addebitati SUBITO 29 euro, che saranno scontati sulla prima fattura.
Pagamento carta di credito.

Appunto, voi non li date contanti perchè con la carta posso fare subito transazione... ;)

Mi correggo

Nel mio caso:
- pagamento Carta di Credito
- subito prendono 29 euri dalla carta
- 29 euri verranno rimborsati su prima fattura
- attivazione MV 20 euri
- nulla da dare al tecnico

Vedremo la prox settimana cosa succedera` ...

Cassio

Non riesco ancora a fare la registrazione sul sito di SKY. Forse bisogna aspettare l'attivazione dopo l'installazione?

Qualcuno ha ancora codici?!vorrei attivare sky, sono al buio adesso....
grazie 1000 per la gentilezza!!!!
siete grandi...
ciaooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso