Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sagiufi ha scritto:
naaa, non credo....
pure il regalo?

IN pratica ti abboni sul sito come un normale utente e poi aggiungi il codice x lo sconto,un pò come "presenta un amico", quindi dovresti ricevere tutto quello che spetta agli altri,poi mi sbaglierò......

Come è affollata la richiesta a BO-SKY-OLO . . . mi sa che dovrebbe essere veramente babbo natale x soddisfare tutti !!!

Siggh

Ma è inutile che vi mettete in lista...
li leggete i thread???:evil5:
ha detto BO-SKY-OLO
che non le riesce a gestire le liste gli sono stati intasati i mess.pvt. e la mail.
quando ha a disposizione qualche codice se ne libera immediatamente a chi capita senza interesse..
vi registrate in centinaia scrivete un solo messaggio senza nemmeno leggere e aspettate un codice???

GuapoLoco ha scritto:
:eusa_think:
humm ha detto che ne aveva 5...
Scusa, ma dopo che è stato scritto il messaggio mi sembrava che non ci fossero già 5 utenti prima di me e così ho provato a chiederlo.

A:

ma come tecnico chi mandano il piu vicino in zona o posso chiederne uno in particolare io...???

Ma secondo voi???
Fate al contrario mettetevi al posto di sky e fatevi quella domanda???

Ieri sono stato ...

massi8888 ha scritto:
ma come tecnico chi mandano il piu vicino in zona o posso chiederne uno in particolare io...???
... contattato per l'installazione del nuovo abbonamento F&F, erano disponibili anche ieri stesso (hanno tanto lavoro ...), io preferivo oggi pomeriggio ed il tecnico era di uno sky service non vicino alla mia abitazione. Non ha chiesto danaro (pago con CC) e l'attivazione del MV aggiuntivo e` stata di 20 euro.
Qualora volessi sostituire lo SkyHD del MV con il MySkyHD il costo sarebbe di 49 euro.

Cassio

cassiodoro70 ha scritto:
... contattato per l'installazione del nuovo abbonamento F&F, erano disponibili anche ieri stesso (hanno tanto lavoro ...), io preferivo oggi pomeriggio ed il tecnico era di uno sky service non vicino alla mia abitazione. Non ha chiesto danaro (pago con CC) e l'attivazione del MV aggiuntivo e` stata di 20 euro.
Qualora volessi sostituire lo SkyHD del MV con il MySkyHD il costo sarebbe di 49 euro.

Cassio

Ma alla fine quanti pack col 50% di sconto hai avuto.. e quanti codici hai usato?

Ho attivato ...

GuapoLoco ha scritto:
Ma alla fine quanti pack col 50% di sconto hai avuto.. e quanti codici hai usato?
... il full a 45,5 euro, come da nota informativa. Avevo provato a fare down grade e poi attivare i pack, ma ogni volta dicevano che mi passavano l'ufficio competente ed invece mi mandavano la musichetta senza mai rispondere ... molto educati ... cosi` ho riattivato anziche` riconnettere o accettare retention ...

1 codice avevo ed 1 codice ho usato ...

Cassio

P.S. L'installatore mi ha proposto di portare un amico che mi avrebbe applicato un ulteriore sconto di 10 euro per 10 mesi ... le offerte fioccano ... l'impressione e` stata che siano un po` in difficolta` ... ovviamente avrebbero omaggiato anche il nuovo arrivato con sconto annuale + gift omaggio ...

cassiodoro70 ha scritto:
... il full a 45,5 euro, come da nota informativa. Avevo provato a fare down grade e poi attivare i pack, ma ogni volta dicevano che mi passavano l'ufficio competente ed invece mi mandavano la musichetta senza mai rispondere ... molto educati ... cosi` ho riattivato anziche` riconnettere o accettare retention ...

Cassio

P.S. L'installatore mi ha proposto di portare un amico che mi avrebbe applicato un ulteriore sconto di 10 euro per 10 mesi ... le offerte fioccano ... l'impressione e` stata che siano un po` in difficolta` ... ovviamente avrebbero omaggiato anche il nuovo arrivato con sconto annuale + gift omaggio ...
Puoi spiegarmi meglio il P.S.? Il presentato non riceve il classico sconto di € 5 per € 6 mesi come succede col "normale" presentante abbonato SKY? Col full intendi anche che hai sottoscritto il pack SKY Famiglia?
Grazie

cassiodoro70 ha scritto:

L'informativa dice 40,50€/mese (anziché 62€) per Sky TV + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio.

Forse hai aggiunto anche sky famiglia?

per downgrade ti mettevano la musichetta perchè ci provano hai letto la mia telefonata di oggi.. asseriscono tentando la reconnection che vorrebbero un codice ogni pack.. in pratica ci provano!!!;)

Rispondo:

GuapoLoco ha scritto:
L'informativa dice 40,50€/mese (anziché 62€) per Sky TV + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio.

Forse hai aggiunto anche sky famiglia?

per downgrade ti mettevano la musichetta perchè ci provano hai letto la mia telefonata di oggi.. asseriscono tentando la reconnection che vorrebbero un codice ogni pack.. in pratica ci provano!!!;)
- si, compreso Family
- si, il presentato riceve 5 euro/mese (io ho capito per 1 anno) + gift o equivalente, ho intuito che ci sia ancora margine di contrattazione...
- no, mi mandavano in un vicolo cieco, non rispondeva + nessuno, richiamavo e facevano di nuovo la stessa cosa. Se mi avessero chiesto + codici almeno ero sicuro di parlare con una persona, invece mi giravano alla musichetta perpetua.

Cassio

massi8888 ha scritto:

Ti mandano un tecnico che ha accordi contrattuali con Sky, non puoi chiamarne uno a caso.
che sia della zona o piu lontano non importa, tanto lo paga Sky ;)

maxreloaded ha scritto:
Ti mandano un tecnico che ha accordi contrattuali con Sky, non puoi chiamarne uno a caso.
che sia della zona o piu lontano non importa, tanto lo paga Sky ;)
Vuol dire che posso indicare un tecnico di SKY di mia preferenza salvo indisponibilità del tecnico in quel preciso giorno e fascia oraria?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso